| OPV Endurance a Trino | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: OPV Endurance a Trino Dom 20 Mar 2011 - 18:23 | |
| giusto per conferma, sono state iscritte n. 2 squadre del Cuneoslotracing:
CSR Beinette (Reineri-Saladini)
CSR Beinette Avatar (Marchisio-Carpinato)
Vedremo se riusciremo a partecipare con due squadre...
Enjoy..!! | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: OPV Endurance a Trino Dom 20 Mar 2011 - 19:20 | |
| Ho saputo che è stato raggiunto il limite di 13 squadre ,dovresti chiedere conferma a Franz. Notizia ufficiale : il team Ostorero parteciperà con due squadre.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: OPV Endurance a Trino Mer 23 Mar 2011 - 8:34 | |
| Nel ricordare che Venerdì la pista di Trino sarà aperta dalle 16:00 per prove libere, di seguito riporto ciò che scrive Maurizio nella e-mail di conferma iscrizione che ci ha inviato:
Ed ecco la griglia di partenza della 2a gara Endurance OPV di Trino :
Batteria A: LeAli 2
Ostorero Team 2
CSR Beinette 2
ABS Borgo d'Ale
TSR Trino 2
La batteria A dovrà presentare le macchine in verifica alle ore 19,30
Batteria B SRT Valsusa
CSR Beinette 1
Novara corse 2
Ostorero team 1
La batteria B dovrà presentare le macchine in verifica alle ore 20,00
Batteria C ASA Aosta 1
Novara corse 1
LeAli 1
TSR Trino 1
La batteria C dovrà presentare le macchine in verifica alle ore 20, 30
La gara avrà inizio alle ore 20,00 precise con la batteria A, composta da 5 squadre. Si correrà per 20 min x corsia, con intervallo x cambio corsia di 1 min.
A seguire scenderanno in pista la batteria B ( ora prevista 21,50 ) e per ultima la batteria C ( ora prevista 23,20 )
Orario previsto di fine gara circa ore 00,45, salvo imprevisti.
Ciao Maurizio
Ai piloti che hanno dato la loro disponibilità, mi riferisco al sottoscritto a Gianni, Massimo e Salvo; chiedo di fare i salti mortali ma di non dare buca....! Io sarò a Parma Venerdì, ma arrivo al 100% caschi il mondo..!!!
enjoy...!!! | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: OPV Endurance a Trino Gio 24 Mar 2011 - 8:59 | |
| ritirata la seconda squadra....
mi spiace per Massimo, non ha potuto spostare impegni di lavoro.
Saremo a Trino con una squadra. | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: OPV Endurance a Trino Ven 25 Mar 2011 - 21:20 | |
| Ciao ragazzi. Sono a trino in compagnia dei miei due soci piloti. | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: OPV Endurance Trino Sab 26 Mar 2011 - 9:58 | |
| Grande serata con un Dino in palla come non mai ;forse perchè la macchina non era la sua. Ottimo Salvo , Gianni così così. Forse senza un piccolo inconveniente che non dico , avremmo potuto essere più avanti in classifica. Ma bene così ci siamo divertiti!Alla prossima | |
|
| |
bebo77 extra
Messaggi : 329 Data d'iscrizione : 30.12.10 Età : 47 Località : ROBILANTE
| Titolo: Re: OPV Endurance a Trino Sab 26 Mar 2011 - 10:26 | |
| Ma quanta sfiga abbiamo?!? Come vi siete piazzati Bravi tutti quanti e speriamo nella prossima... Grazie. Roby | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: OPV Endurance a Trino Sab 26 Mar 2011 - 13:25 | |
| devo dire che la sfiga non ci manca mai, in ogni caso è stata una splendida serata. Ci siamo divertiti e per qualche frazione di gara abbiamo anche fatto paura a molti..!
Bravissimo Salvo che ha fa una splendida prima manche con il suo ritmo senza cercare il tempo o di strafare. Pochissimi errori e contiene molto bene il distacco dai migliori: 74 giri. Seconda manche on il fiato sospeso... già perchè entro io sulla corsia più veloce, per cercare di recuperare il più possibile. Qualche errore di troppo c'è stato, ma devo dire che ho tirato..! stacco un bel 78 giri con tempi fino alla mia manche non ancora visti in gara... 14.400..! La macchina di Gianni va molto bene..! Questa manche ci proietta in testa alla batteria...! Entra Gianni sulla corsia più difficile, la gialla. I ritmo è buono 15 basso regolare... si prospetta un'altra bela manche di contenimento, ma ripetutamente viene ostacolato da uscite di altri piloti. Si innervosisce e commette qualche errore di troppo, che da Gianni non ti aspetti. chiude con un 73 giri che ci penalizza, dato che Giannuzzo avrebbe avuto nel dito almeno 75/ 76 giri.. Ultima manche rientro io in bianca.. la prima parte di manche è promettente, stacco tempi notevoli per la bianca (14.800) e tengo un ottimo ritmo... e poi ecco la nostra bene amata sfiga che fà capolino... corona che si apre.... qualche giro di merda con uscite prima di capire il prob. fermata per risolvere (in due tempi) e riprendo. ormai la manche è segnata. Chiudo con 74 giri. Alla fine siamo settimi a 299 giri. Perdiamo la sesta posizione per soli 60 settori...
Grazie ai compagni di squadra per la bellissima serata... nonostante tutto (avremmo potuto fare sesti e arrivare a giocarci la quinta pos.) ci siamo divertiti molto...!!
alla prossima...!!!
enjoy..!! | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: OPV Endurance a Trino Sab 26 Mar 2011 - 14:22 | |
| di seguito posto qualche scatto della serata: Parte la nostra batteria con Salvo in corsi verde... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il circuito di Trino... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]direzione gara con Wincrono e DS (giusto per essere sicuri) grandi !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]uno scatto che riassume un pò la gara di Ostorero Team 2 ovvero Lelluzzo e Poldo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]come?... chi è Poldo.... ma Lui chi altro.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e già... proprio Roby.. che dopo il ventesimo panino è stato ribattezzato... Poldo.... zona relax.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]enjoy...!!! | |
|
| |
Salvo attivo
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 25.01.10 Età : 73 Località : Beinette
| Titolo: Re: OPV Endurance a Trino Sab 26 Mar 2011 - 17:57 | |
| Un grazie ai miei compagni di avventura Gianni e Dino, bravissimi e pazienti, .............abbiamo trascorso una bellissima serata Devo dire che questo tipo di gara mi piace e mi appassiona sempre di più Alla prossima..........ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: OPV Endurance a Trino | |
| |
|
| |
| OPV Endurance a Trino | |
|