Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack   Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack EmptySab 13 Feb 2016 - 9:28

Ciao eccoci quì a raccontare di una gran bella gara ,piena di sorprese ma non troppo,fin dalle qualifiche si è capito che l'aria all'Albitrack si è fatta decisamente più giovane,a parte Corrado che fa sua la quarta pole, il secondo tempo è a favore di Riki e il terzo è x Marco i 2 ragazzi del club, ma non solo il settimo tempo (su 18 piloti) va al più piccolo Stefano alla sua prima gara dopo un paio di anni,in grossa difficoltà dino ,quarto tempo e Franco quinto,poi al sesto Andrea anche lui di ritorno dopo un lungo periodo e dico subito che la cosa a noi ,ma sopratutto a me fa molto piacere,come dicevo difficoltà grossisime x Gianni nono tempo ,Roby Sntucci, decimo e lidia undicesima,bene Marcello ottavo e un poco sottotono anche Oddo,Tullio,e Valerio ,benino Beppe e Danilo mentre i 2 Alberto subito in difficoltà.
Veniamo alla gara ,si conferma in parte l'ordine delle qualifiche con il solito Mini Corrado a vincere ma questa volta se l'è sudata parecchio vince si ma di un solo giro su un grandissimo Riki Prato gara favolosa che dire se non fargli dei grandissimi complimenti,completa il podio nello stesso giro di Riki un bravo Andrea Serravalle come detto prima è parecchio tempo che non frequenta, ma la classe cè sempre ,purtroppo x me perchè mi precede di soli 3, dico 3 centimetri dopo una bellissima battaglia che ha tenuto tutti con il fiato sospeso,quinto l'altro ragazzino terribile Marco Raffa che se fosse uscito meno era sicuramente al livello di Riki,ma gran bella gara la sua,sesto Dino marrone x lui vale il discorso fatto x Marco,settima Lidia Badano non troppo in forma ieri ma se si allenasse un poco di più Evil or Very Mad ottavo Reineri Gianni a 4 settori da Lidia ,lui invece si allena ma che brutta gara Sad ,nono un'altra grande performace ,Stefano Serravalle che oltretutto cin un poco più di sangue fraddo poteva sicuramente essere 2-3 posizioni più avanti, ma grande gara,decimo Tullio Iacometti che riscatta una brutta qualifica con una bella gara,undicesimo Roby Sntucci partito bene x 2 manche ha lottato alla pari con Lidia e Gianni ma poi si è un pò perso,dodicesimo Raffa Danilo regolare ma un poco lenta la sua slot forse troppo pesante,tredicesimo Pitto Alberto che cambia il set up della slot prima di partire e si trova decisamente meglio che in prova,quattordicesimo Mangani Alberto ,il poeta non riesce a ripetere gara 3 un pò troppe uscite la penalizzano non poco,quindicesimo Oddino Achino decisamente gara no da dimenticare,sedicesimo Contrera Marcello putroppo il povero cello deve fare i conti con la vista è decisamente in difficoltà peccato,diciasettesimo Giordano Valerio,anche x Vale decisamente una gara no ,al diciottesimo posto una sfortunato Beppe Prato dopo 3 manche era in nona posizione poi una gomma si è completamente desciappata strano vero Beppe ? OK taglio corto bella serata un poco troppo chiassosa forse ma decisamente divertente ottima come sempre la pizza e più che ottima la compagnia,ringrazio davvero tutti e mi ripeto mi ha fatto decisamente piacere rivedere Andrea e Stefano in pista a loro va un particolare grazie,x i numeri lascio il tutto a Dino e se consideriamo almeno uno scarto visto che siamo a metà campionato la classifica ovviamente dal secondo posto in giù, è molto interessante ciao a tutti Franco
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack   Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack EmptySab 13 Feb 2016 - 10:08

Ciao Franco,
Concordo appieno, ovviamente a prescindere dalla mera illustrazione della classifica,  con le tue considerazioni sui contenuti sportivi e umani dell'insieme pilota/uomo (nel senso generale, non di sesso), una bella e corretta analisi di ognuno!
Detto questo debbo però riconoscere che il vero "Vincitore" su tutti i Club partecipanti sei tu!
Si, debbo darti il merito che sei stato l'Unico, da quando "rifrequento" lo Slot che si è "vittoriosamente" speso non solo per migliorarsi individualmente (che è giusto) ma anche per la diffusione dello Slot con una proiezione al futuro!
Rappresenti il Club che ha maggiormente incrementato sia i Soci, che i partecipanti alle gare e, cosa quasi unica, ma che anche io considero fondamentale, di Giovani!!!
La ricetta? E chi lo sa ma, come tutte le migliori ricette, non è solo un insieme di ingredienti e quantità degli stessi, ma è un insieme, quasi una "alchimia" di inventiva, di cuore e di impegno personale del "Cuoco"!
Quindi mi congratulo di cuore (e con un po' di ... "invidia" ..) per il tuo continuo impegno in questa difficile direzione, un Bravo ed un Grazie!
Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack   Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack EmptySab 13 Feb 2016 - 14:37

Caro Alberto grazie x le belle parole,come sai x me lo slot è prima di tutto divertimento,e ti posso assicurare che vedere dei ragazzi andare così forte mi fa veramente piacere,non ci sono nessune ricette cè solo molta amicizia che io ho trovato in tutti voi che frequentate il mio club,siete splendidi e non finirò mai di ringraziarvi,e come vedi con il giusto agonismo ci si diverte tutti, alla base del mio principio cè la fiducia x questo faccio verifiche (poche volte) molto free se a uno piace vincere barando ci rimette solo lui perchè basta pizzicarlo una volta che il dubbio sulle sue qualità resterà sempre, e ricordati che le macchine taroccate si vedono subito ,ognuno di noi ha il suo ritmo ed è con quello che deve combattere cercando di migliorarsi di volta in volta nel rispetto delle regole,solo così sarà contento di se stesso,ancora grazie e ciao
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack   Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack EmptySab 13 Feb 2016 - 19:50

Ciao a tutti,

ecco i risultati di Gara4, veramente tanti complimenti ai due giovanotti .... bravi bravi

Le qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sintesi gara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
I migliori tempi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
classifiche virtuali
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La Gara minuto x minuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La classifica generale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack   Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack EmptyDom 14 Feb 2016 - 14:05

Bella serata quella di venerdì scorso, piacevole e divertente, la gara non è stata granchè per me ma questo è il mio livello attuale in attesa che i test in corso diano indicazioni utili per migliora ad esempio ho portato il pulsante in galleria del vento per renderlo più veloce.
Beh per quanto riguarda il chiasso io ci ho messo del mio e chiedo scusa se ho disturbato un po' troppo.
Franco va bene la fiducia ma continuo a ribadire che le verifiche ci vogliono prima della gara, inutile far crescere il senso di colpa per chi corre barando perchè intanto ti è comunque stato davanti; pizzicarlo una volta? E quando se non fai mai le verifiche?
Sia ben chiaro non è una polemica, hai sempre fatto così e se non mi piace non vengo a correre da te ma se non le fai perchè ti è un lavoro ingrato io mi propongo di aiutarti.
Dato che il forum travisa voglio precisare che non ho nulla contro nessuno, prima di giudicare gli altri devo fare un giro intorno a me stesso e cercare di essere più competitivo.


ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack   Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati gara 2 GT3 NSR Albitrack
» Cronaca gara di beneficienza all'Albitrack
» Risultati gara 2 Gruppo C Albitrack
» Risultati gara 2 GT libere Albitrack
» Risultati gara 3 GT3 NSR Albitrack

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: