Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 OPV Endurance a Cambiano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptyMar 19 Apr 2011 - 15:44

FONTE ITALIASLOT:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ragazzi , archiviata la bella vittoria di Mauro nell'individuale all'ECA, eccoci ad un nuovo appuntamento, questa volta a squadre.

venerdì 29 aprile si corre sulla pista Ninco 4 corsie di Cambiano, al club LeAli di Gagliardi & C.

Prove libere al mercoledì sera dalle 20 in poi , mentre venerdì, giorno di gara, questi gli orari :

ore 16,00 - 19,30 prove libere
ore 19,30 - 19,50 warm up piloti di casa
ore 20,00 INIZIO GARA


Attenzione : le iscrizioni a questa gara si possono effettuare

dalle ore 00,00 di giovedì 21 aprile fino alle ore 24,00 di martedì 26 aprile

solo ed esclusivamente all'indirizzo : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vi aspettiamo per un'altra serata di grande slot !
Maurizio


Così siamo al tyerzo appuntamento.... Mercoledì sarò al club così vediamo di fare la o le squadre da iscrivere...

Enjoy..!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptyVen 22 Apr 2011 - 8:54

Iscritte due squadre del Cuneoslotracing...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptyVen 22 Apr 2011 - 15:57

Esagerati due squadre per arrivare ultimi ne basta una:D
Comunque :
Dopo gli ultimi test effettuati sul facile circuito di Savigliano l'Audi R8 ufficiale del team Ostorero 1 è migliorata di molto facendo segnare tempi allineati con le altre auto OPV.
Ora dovrete fare i conti anche con noi Twisted Evil


ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptyVen 22 Apr 2011 - 17:58

Ciao volevo solo provare ad iscrivermi e ci sono riuscito, sunny sunny ci vediamo questa sera a Beinette, Franco
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptySab 23 Apr 2011 - 9:42

Ciao Franco, ti ringrazio a nome del Club di essere stato presente all Porsche Cup, e ti confermo il nostro impegno per farvi partecipare all'Endurance OPV di settembre.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptySab 23 Apr 2011 - 9:53

ciao Franco...!!! benvenuto..!!!

se ti và posso aprire un forum per il vostro club, così ci puoi inserire tutti i vostri appuntamenti o cos'altro credi. Magari qualche foto del vostro bel circuito..!!

a presto, ciao.

enjoy..!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptySab 23 Apr 2011 - 13:47

Benvenuto sul nostro forum Franco.
Qui potrai trovare presentazioni,resoconti e possibilità di preiscrizioni alle gare.
Ma sopratutto .....zzate e altre amenità varie.

Ti aspetto una sera a Savigliano ,hai solo da chiamare che si combina la serata.

ALOAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptyDom 24 Apr 2011 - 19:57

Ciao Dino ti ringrazio , mi farebbe molto piacere avere un forum dove scrivere delle nostre gare,anche perchè venerdì sera ci siamo messi più o meno daccordo sull'organizzare un campionato sulle nostre 2 belle piste,praticamente io e Gianni abbiamo pensato di disputare 6 gare uno scarto,categoria Classic ansi magari un pò meno restrittivo il regolamento , ma poi vediamo,rigrazio anche x la bella serata di venerdì,penso che saremo pure a Savigliano x la chiusura del campionato Porsche Ostorero (Bellissimo), un saluto a tutti, a proposito Roby bella gara hi hi hi Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptyDom 24 Apr 2011 - 23:20

Franco, nell'indice ora puoi trovare anche il forum dell'Albitrack nella sezione slotclub.

ciao..!! a presto.

Enjoy..
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptyDom 24 Apr 2011 - 23:29

franco badano ha scritto:
Ciao Dino ti ringrazio , mi farebbe molto piacere avere un forum dove scrivere delle nostre gare,anche perchè venerdì sera ci siamo messi più o meno daccordo sull'organizzare un campionato sulle nostre 2 belle piste,praticamente io e Gianni abbiamo pensato di disputare 6 gare uno scarto,categoria Classic ansi magari un pò meno restrittivo il regolamento , ma poi vediamo,rigrazio anche x la bella serata di venerdì,penso che saremo pure a Savigliano x la chiusura del campionato Porsche Ostorero (Bellissimo), un saluto a tutti, a proposito Roby bella gara hi hi hi Laughing Laughing

E porca paletta Franco sta macchina mi ha fatto tribolare parecchio ,ogni tanto andava in corto il telaio perchè in alcuni punti mi è saltata via la vernice protettiva.Non mi resta che fare un ultima buona gara da noi.
ALOAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptyMer 27 Apr 2011 - 7:57

FONTE ITALIASLOT

ARTICOLO DI MAURIZIO MERLO

Ed ecco la griglia di partenza di questa 3a gara Endurance OPV :

1a batteria LeAli 2
Ostorero 2
Borgo d'Ale
Cuneo S.R. 2

2a batteria Novara 2
S.C. Valsusa
Cuneo S.R. 1
Ostorero 1

3a batteria Novara 1
T.S.R. 1
ASA Aosta 1
LeAli 1

Ci vediamo venerdì per una grande serata OPV
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano EmptySab 30 Apr 2011 - 1:39

CRS 1 settimo e crs2 noni.
Io e salvo avevamo un'ottima macchina, e visto che non abbiamo avuto prob meccanici ci ho pensato io con crampi al dito che mi ha bloccato. La prima volta che mi succede. Non avessimo avuto quel prob avremmo potuto combattere per la quarta posizione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA ENDURANCE OPV LEALI   OPV Endurance a Cambiano EmptyLun 2 Mag 2011 - 17:20

In attesa del resoconto ufficiale spero di fare cosa graditanel pubblicare la classifica finale della gara e la tabella dei giri più veloci :


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OPV Endurance a Cambiano Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV Endurance a Cambiano   OPV Endurance a Cambiano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OPV Endurance a Cambiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 2 Cambiano
» ULTIMA OPV A CAMBIANO ISCRIZIONI
» 4° GARA GR. C. LEALI CLUB DI CAMBIANO
» 2° GARA CAMPIONATO GR. C AL LEALI DI CAMBIANO
» TROFEO 406 SPIRIT CAMBIANO PER BENEFICENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: OPV :: Gare-
Vai verso: