| Variazione data Gara Alpi del Mare - Gara3 Savona | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Variazione data Gara Alpi del Mare - Gara3 Savona Lun 21 Mar 2016 - 11:59 | |
| Ciao a tutti,
a causa di evento concomitante il 1 Aprile ("Italian masters" a cui il Savona Slotcars parteciperà) sono a chiedere la possibilità di anticipare la gara a Giovedi 31/3.
Se non possibile troveremo un'altra data nel corso dei prox mesi.
A presto,
| |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| |
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Variazione data Gara Alpi del Mare - Gara3 Savona Lun 21 Mar 2016 - 14:05 | |
| Giusta osservazione Franco, mi dispiacerebbe che non ci fossero le "pesti" .... Visto che il problema sono io, faccio questa proposta:
spostare la gara del 29 Aprile VENERDI' GTL CSR di Beinette al 1 Aprile, tanto è un campionato a cui non partecipo e spostare Gara 3 Alpi del Mare al 29 Aprile ?
Roby e Gianni ritenete sia fattibile ?
Grazie
| |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Variazione data Gara Alpi del Mare - Gara3 Savona Lun 21 Mar 2016 - 14:43 | |
| Si può essere una soluzione , entro mercoledi potremo essere più precisi , perchè stiamo lavorando sulla pista Mb quindi qualche giorno e decideremo. | |
|
| |
cello dinamico
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 69 Località : Savona
| Titolo: Re: Variazione data Gara Alpi del Mare - Gara3 Savona Lun 21 Mar 2016 - 16:53 | |
| Ciao a tutti, è tanto che non scrivo, mi diverto a leggere i vari commenti, vi informo che da 30-03 al 02-04 non sono presente. Se è possibile sistemare le date bene altrimenti con dispiacere non sarò della compagnia. Ciao Marcello | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Variazione data Gara Alpi del Mare - Gara3 Savona Mar 22 Mar 2016 - 12:57 | |
| Per me qualsiasi soluzione va bene, vedete voi.
Tutti i giorni vanno bene per arrivare ultimo. | |
|
| |
cello dinamico
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 69 Località : Savona
| Titolo: Re: Variazione data Gara Alpi del Mare - Gara3 Savona Mar 22 Mar 2016 - 14:28 | |
| Vuoi portarmi via il risultato? Grazie Roby, non voglio creare problemi, se è possibile bene altrimenti pazienza. Venerdi sarò della partita, hai per caso un banchino per la Aston GT3?. Il mio si è rotto "strano"!!!!!! ho fatto una riparazione e spero resista x la gara. Ciao Marcello | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Variazione data Gara Alpi del Mare - Gara3 Savona Mar 22 Mar 2016 - 16:22 | |
| Sono spiacente ma l'inversione delle date proposte non è possibille dato che la pista MB , non sarà ancora disponibile , quindi ; manteniamo la date e le piste prefissate, la gara 3 Alpi del Mare sarà recuperata dopo l'estate dove esistono margini di movimento . Pertanto la prossima gara ALPI del MARE si svolgerà a Beinette il 13 maggio. | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Variazione data Gara Alpi del Mare - Gara3 Savona Dom 27 Mar 2016 - 11:17 | |
| Ciao,
confermiamo quindi lo spostamento di Gara3 Alpi del Mare ad altra data. Prego aggiornare il portale. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Variazione data Gara Alpi del Mare - Gara3 Savona | |
| |
|
| |
| Variazione data Gara Alpi del Mare - Gara3 Savona | |
|