Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Nuova omologazione campionato GT

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

Nuova omologazione campionato GT Empty
MessaggioTitolo: Nuova omologazione campionato GT   Nuova omologazione campionato GT EmptyGio 28 Apr 2016 - 18:38

Salve a tutti

Si comunica che a partire dalla gara di domani è possibile utilizzare i nuovi telai Arrows cod. AR4003B, AR4004B e il telaietto AR4003C per il modello BMV V12 LMP di Arrows Slot.


ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Nuova omologazione campionato GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova omologazione campionato GT   Nuova omologazione campionato GT EmptyGio 28 Apr 2016 - 21:31

...

Nuova omologazione campionato GT 3396800262
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Nuova omologazione campionato GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova omologazione campionato GT   Nuova omologazione campionato GT EmptyGio 28 Apr 2016 - 23:52

Nuova omologazione campionato GT 2287321920
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Nuova omologazione campionato GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova omologazione campionato GT   Nuova omologazione campionato GT EmptyVen 29 Apr 2016 - 6:56

Nuova omologazione campionato GT 2579961435 Nuova omologazione campionato GT 2579961435 Nuova omologazione campionato GT 2579961435
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Nuova omologazione campionato GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova omologazione campionato GT   Nuova omologazione campionato GT EmptyVen 29 Apr 2016 - 10:26

...solo per chiarire:

i telai in questione sono un aggiornamento del modello da parte del suo produttore. Sono disponibili da dicembre 2015 e non da pochi giorni. Ovviamente dato che nessuno a parte il sottoscritto usa il modello in questione la cosa è passata inosservata e non è stato aggiornato il regolamento.
Ho chiesto a Roby di farlo.

Avrei potuto usare questo nuovo telaio già da parecchio, e non è una omologazione per fare un favore a me. Solo un aggiornamento del regolamento in base agli aggiornamenti tecnici dei produttori.

enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Nuova omologazione campionato GT Empty
MessaggioTitolo: a   Nuova omologazione campionato GT EmptyVen 29 Apr 2016 - 13:33

Non mi sembra corretto avvisare il giorno prima della gara su una nuova omologazione qualunque essa sia.
Si deve dare l'opportunità a chiunque lo desideri di valutare per tempo la possibilità di usare il nuovo materiale prima non utilizzato e pertanto non ancora acquistato inquanto fuori regolamento.
La procedura corretta sarebbe quella di mettere a disposizione il nuovo materiale omologato dalla prossima gara in modo da dare l'opportunità a chi lo desideri di arrivare pronto per tempo alla gara.

A stasera...

Ciauuuuuu
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Nuova omologazione campionato GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova omologazione campionato GT   Nuova omologazione campionato GT EmptyVen 29 Apr 2016 - 14:24

questi materiali sono a disposizione da dicembre... se a qualcuno interessava questo modello lo avrebbe già acquistato e chiesto a chi di dovere se era omologato o no. Come fanno tutti. Mi piacerebbe sapere in quanti hanno letto il reg. Quando è iniziato il camp. nessuno la conosceva, eppure nel reg. c'era...
Ora sicuramente tutti avrebbero acquistato il modello... avessero saputo... certo.
Io ho questa macchina. se va bene corro.. se non va bene vi saluto...

enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Nuova omologazione campionato GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova omologazione campionato GT   Nuova omologazione campionato GT EmptyVen 29 Apr 2016 - 14:51

Io il regolamento l ho letto tutto Razz come sempre Nuova omologazione campionato GT 2579961435
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova omologazione campionato GT Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova omologazione campionato GT   Nuova omologazione campionato GT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova omologazione campionato GT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Regolamenti-
Vai verso: