ciao,venerdì abbiamo testato in una garetta le f1,molte erano sicuramente ancora da sistemare,le macchine si sono rivelate non facili da guidare bisogna cambiare un pò il modo di guidare,tengono molto bene la pista e questo ti porta a tirare e di conseguenza si fanno parecchie uscite,i sorpassi non sono semplici bisogna essere molto puliti,ma vanno veramente forte si gira sui tempi del gt,comunque guidando con attenzione e tenendo il passo costante si fanno veramente tanti giri,x la semplice cronaca faccio i complimenti a oddo che si è adattato molto bene alla guida di queste f1 ed ha finito la gara secondo,bravo anche dino ma nonostante giri con tempi ottimi fa ancora troppi errori avendo anche provato poco la slot,un buon passo ha anche danilo così come alberto e valerio,un poco in difficoltà invece marcello e marco veloci sul giro ma mamma mia quante uscite,invece è veramente in grossa crisi tullio sia di preparazione mezzo e di guida,x quel che mi riguarda non faccio testo essendo più di un mese che sistemo macchine e guida mi trovo molto bene e su 28 minuti di gara ho sbagliato 2-3 volte girando con tempi molto inferiori a tutti,peccato le assenze di riki beppe e lidia ,specie riki che in prova non sembra male,a mi spiace naturalmente che mancassero anche gianni roby e il poeta come andrea e stefano va bè ma cè tempo ciao a tutti