Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Venerdì 24 giugno gara prova f1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Venerdì 24 giugno gara prova f1 Empty
MessaggioTitolo: Venerdì 24 giugno gara prova f1   Venerdì 24 giugno gara prova f1 EmptyDom 5 Giu 2016 - 13:14

ciao venerdì 24 giugno faremo una garetta di prova con le formula 1 x verificare a pista piena e con un pò di agonismo il loro comportamento,non si escludono eventuali modifiche al regolamento se si evidenziano problemi seri lo dico con preavviso x evitare polemiche con i soliti pignoli ha ha Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 24 giugno gara prova f1   Venerdì 24 giugno gara prova f1 EmptyDom 5 Giu 2016 - 13:32

Perfetto hai scelto la data giusta .... io non ci sarò Evil or Very Mad
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 24 giugno gara prova f1   Venerdì 24 giugno gara prova f1 EmptyDom 5 Giu 2016 - 20:34

LO so e neanche gianni ,ma guarda che è una garetta che non conta nulla è solo x testare un poco,probabilmente non riusciremo neppure ad essere 8 ,è solo x prepararci ad eventuali problematiche che mi spiacerrebbe uscissero in occasione di gara uno ,se vuoi venire a provare sai che qualunque serata io sono sempre disponibile x tutti, Venerdì 24 giugno gara prova f1 2892717278 Venerdì 24 giugno gara prova f1 2892717278

robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 24 giugno gara prova f1   Venerdì 24 giugno gara prova f1 EmptyDom 5 Giu 2016 - 20:40

Ok grazie Franco ..... era una battuta la mia Laughing
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 24 giugno gara prova f1   Venerdì 24 giugno gara prova f1 EmptyLun 6 Giu 2016 - 13:43

lo so,o lo spero Razz Razz
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 24 giugno gara prova f1   Venerdì 24 giugno gara prova f1 EmptyLun 27 Giu 2016 - 10:47

ciao,venerdì abbiamo testato in una garetta le f1,molte erano sicuramente ancora da sistemare,le macchine si sono rivelate non facili da guidare bisogna cambiare un pò il modo di guidare,tengono molto bene la pista e questo ti porta a tirare e di conseguenza si fanno parecchie uscite,i sorpassi non sono semplici bisogna essere molto puliti,ma vanno veramente forte si gira sui tempi del gt,comunque guidando con attenzione e tenendo il passo costante si fanno veramente tanti giri,x la semplice cronaca faccio i complimenti a oddo che si è adattato molto bene alla guida di queste f1 ed ha finito la gara secondo,bravo anche dino ma nonostante giri con tempi ottimi fa ancora troppi errori avendo anche provato poco la slot,un buon passo ha anche danilo così come alberto e valerio,un poco in difficoltà invece marcello e marco veloci sul giro ma mamma mia quante uscite,invece è veramente in grossa crisi tullio sia di preparazione mezzo e di guida,x quel che mi riguarda non faccio testo essendo più di un mese che sistemo macchine e guida mi trovo molto bene e su 28 minuti di gara ho sbagliato 2-3 volte girando con tempi molto inferiori a tutti,peccato le assenze di riki beppe e lidia ,specie riki che in prova non sembra male,a mi spiace naturalmente che mancassero anche gianni roby e il poeta come andrea e stefano va bè ma cè tempo ciao a tutti
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 24 giugno gara prova f1   Venerdì 24 giugno gara prova f1 EmptyLun 27 Giu 2016 - 13:22

ciao,

concordo con Franco, sono divertenti e si gira bello veloce, cambia lo stile di guida e quindi bisogna prenderci il verso , occorre proprio anche azzeccare la regolazione del pulsante altrimenti l'uscita è assicurata o sei piantato in curva ....
Insomma c'è da lavorare !!! Ma ci faremo trovare pronti per l'appuntamento del 8 Luglio per il primo Grand Prix ...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 24 giugno gara prova f1   Venerdì 24 giugno gara prova f1 Empty

Venerdì 24 giugno gara prova f1
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gara di venerdì 16
» Gara 8 GT-3 venerdi 10 novembre
» Gara 1 Trofeo Lamborghini venerdi 26-01
» Venerdi Gara due GT 3- aperture pista
» Gara 1 CLASSIC venerdi 23-2 Orari