Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Campionato classic albitrack

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Campionato classic albitrack  Empty
MessaggioTitolo: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyDom 28 Ago 2016 - 10:20

Ciao ultimamente al club ci sono state parecchie nuove entrate e questo mi ha sorpreso ma mi ha fatto enormemente piacere, trovarsi di colpo nove nuovi soci non è poco, quindi già quest anno useremo le date del campionato opv x fare garette di prova, visto che è un campionato che a noi albisolesi non interessa, e da gennaio farò un campionato solo sulla nostra pista classic, dinos ha fatto un bellissimo lavoro mettendo già giù il calendario 2017, allora io metto le date dove farò il mio campionato, saranno 8, gara 1 27/01, gara 2 10/02, gara 3 3/03, gara 4 14/04, gara 5 12/05, gara 6 9/06, gara 7 7/07, gara 8 28/07, se Roby vuoi puoi usare queste date x il campionato opv la ragione già la sai, inoltre rifaremo il campionato di f1 sempre con Savona nelle seguenti date 17 febbraio, 31 marzo, 28 aprile, 26 maggio, 30 giugno, 21 luglio, ho rispettato la cadenza di una gara mese e quest'anno cioè il 2017 vorrei coltivare il nostro orticello ci sono dei piccoli che hanno cominciato adesso ma già molto appassionati si faranno crescere come abbiamo fatto con riki, marco, e Stefano la migliore cosa è appunto fare un campionato interno con poco stres e macchine semplici, e almeno una gara mese la si vuol fare, se le cose andranno come speriamo faremo anche un secondo campionato interno e a titolo informativo vi dico le date x la categoria c'è tempo, 1 settembre. 15 settembre. 6 ottobre, 3novembre, 1 dicembre, 22 dicembre, un grazie a tutti x l'attenzione ciao
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyDom 28 Ago 2016 - 12:51

Ciao Franco

Le date OPV le devo concordare con i vari club ospitanti quindi non è detto che siano esattamente le stesse el tuo campionato interno.

Devo ancora esaminare il calendario di Dinos con le tue date ....
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyDom 28 Ago 2016 - 16:27

Roby io ti ho cercato di agevolare sicuramente ci saranno delle sovrapposizioni per noi di Albisola la priorità del 2017 sarà il classic ma correremo anche le altre date dove non si corre da noi era solo x far si che ognuno decida di partecipare a ciò che più gli piace o che gli è più comodo ciao
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyDom 28 Ago 2016 - 21:31

Grazie Franco

Ho capito il tuo intento e ti ringrazio

ma il 27/01/2017 vorrei concludere l'alpi del mare riesci a spostare quella data prevista per il tuo classic?
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyLun 29 Ago 2016 - 6:35

Roby va bene ma ti dico già ora che sarà l'ultima data che sposto
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyLun 29 Ago 2016 - 10:11

Ok grazie altrimenti sarebbe andato troppo per le lunghe.

Che poi che sia l'ultima gara che sposti è tutto da vedere .... mettendo tante date così tanto in anticipo è inevitabile che ci siano modifiche soprattutto da settembre 2017 in poi.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyLun 29 Ago 2016 - 10:29

Roby mi riferivo alle date del classic comunque visto che ho la fortuna di avere nuovi arrivi io una gara al mese da me la farò Sempre ma potete mettere in quelle date anche altri campionati io non mi offendero sicuramente x adesso ai ragazzi nuovi non interessa assolutamente andare su altre piste ma vorrebbero fare garette da noi e io gli accontento ce ne fossero
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyLun 29 Ago 2016 - 10:32

Si lo so Franco

per il classic e la prossima vostra F1 va ancora bene;

vi chiedo inoltre un po' di pazienza per il 2017 che ho ancora l'impegno OPV poi sarà tutto più facile.

Grazie ancora Franco
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyLun 29 Ago 2016 - 10:37

Di niente ciao
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyLun 29 Ago 2016 - 16:01

Franco quindi il camp. classic slitta di una data e si concluderà il 04/08?
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyLun 29 Ago 2016 - 16:29

Dinos vedo se riesco anticipo o elimino una gara ad agosto non vorrei fare niente
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  EmptyLun 29 Ago 2016 - 16:40

ok.

http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Campionato classic albitrack    Campionato classic albitrack  Empty

Campionato classic albitrack
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campionato classic albitrack gara due
» gara 1 campionato classic all Albitrack.
» Campionato classic Albitrack gara 2 risultati
» Campionato classic Albitrack classifica finae
» Campionato classic Albitrack gara 1 risultati