Ciao ultimamente al club ci sono state parecchie nuove entrate e questo mi ha sorpreso ma mi ha fatto enormemente piacere, trovarsi di colpo nove nuovi soci non è poco, quindi già quest anno useremo le date del campionato opv x fare garette di prova, visto che è un campionato che a noi albisolesi non interessa, e da gennaio farò un campionato solo sulla nostra pista classic, dinos ha fatto un bellissimo lavoro mettendo già giù il calendario 2017, allora io metto le date dove farò il mio campionato, saranno 8, gara 1 27/01, gara 2 10/02, gara 3 3/03, gara 4 14/04, gara 5 12/05, gara 6 9/06, gara 7 7/07, gara 8 28/07, se Roby vuoi puoi usare queste date x il campionato opv la ragione già la sai, inoltre rifaremo il campionato di f1 sempre con Savona nelle seguenti date 17 febbraio, 31 marzo, 28 aprile, 26 maggio, 30 giugno, 21 luglio, ho rispettato la cadenza di una gara mese e quest'anno cioè il 2017 vorrei coltivare il nostro orticello ci sono dei piccoli che hanno cominciato adesso ma già molto appassionati si faranno crescere come abbiamo fatto con riki, marco, e Stefano la migliore cosa è appunto fare un campionato interno con poco stres e macchine semplici, e almeno una gara mese la si vuol fare, se le cose andranno come speriamo faremo anche un secondo campionato interno e a titolo informativo vi dico le date x la categoria c'è tempo, 1 settembre. 15 settembre. 6 ottobre, 3novembre, 1 dicembre, 22 dicembre, un grazie a tutti x l'attenzione ciao