Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara4 campionato F1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara4 campionato F1 Empty
MessaggioTitolo: Gara4 campionato F1   Gara4 campionato F1 EmptySab 3 Set 2016 - 11:33

Ed eccoci al 4 appuntamento, siamo sul tracciato di Albitrack con ben 19 piloti al nastro di partenza.
La cronaca della gara la lascio a Franco, d'altronde essendo il vincitore la ha bene in mente ..... faccio i complimenti a Francesco prima gara in assoluto per lui, a Lidia che mi ha dato 2 giri, al mio socio Marcello che per le prime due frazioni era da podio e ... sono vicino a Gianni per il suo problema tecnico aihme anche io ho buttato 2 gare .... a me rimane solo la soddisfazione della Pole Position.

ecco i numeri:
Le qualifiche

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
I migliori tempi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La sintesi della gara

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
le classifiche virtuali

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La classifica del campionato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La classifica a team
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


La gara minuto per minuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara4 campionato F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara4 campionato F1   Gara4 campionato F1 EmptySab 3 Set 2016 - 15:01

C c'è poco da dire, sai il detto chi si loda si imbroda, ieri sera gran bella serata passata in ottima compagnia. 19 partenti è una bella cosa, x la gara dico che la mia vittoria è nata sulla corsia gialla 36 giri in 6 minuti sono tanti e ho costretto Andrea al recupero riuscito gli solo parzialmente, ma direi grandissima Lidia dopo 3 masi di assenza si presenta e arriva terza ad un solo giro dal secondo posto, finalmente una bella gara di marco e bravissimo anche Stefano, gli altri direi normali, voglio come giusto sottolineare la gara di francese l'ultimo arrivato al club solo un mese che ha scoperto lo slot fare 33 giri in verde è molto bene speriamo continui ma la partenza è ottima, graditi ritorni di Federico e Lillo, nel dispiacermi x il problema meccanico occorso a Gianni, vi saluto e do appuntamento x il gruppo 5 ciao
Torna in alto Andare in basso
frank1979
novello
novello



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 44
Località : varazze

Gara4 campionato F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara4 campionato F1   Gara4 campionato F1 EmptyMer 7 Set 2016 - 13:53

Grazie a tutti per i complementi....troppo buoni.
L'obbiettivo di portare a casa la macchina intera e non arrivare ultimo è stato raggiunto.

Vedremo la prossima volta cosa si riuscirà a fare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara4 campionato F1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara4 campionato F1   Gara4 campionato F1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara4 campionato F1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara4 - campionato CLIO
» Gara4 - Campionato NonnoSlot Ligure
» Gara4 - Piloti 2016
» Idea x campionato interno al campionato
» Campionato GT2/GT3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: