Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 6 Alpi del Mare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 6 Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Gara 6 Alpi del Mare   Gara 6 Alpi del Mare EmptySab 17 Set 2016 - 9:34

Solo 13 i piloti al nastro di partenza per questo appuntamento dell'Alpi del Mare sulla pista dell' Albitrack, grande assente della serata il leader del campionato, Mini C. che forte dei suoi quattro primi posti ha deciso di concedersi una pausa, armi quindi affilatissime tra gli immediati inseguitori Bebo , Francone , Dino e Gianni ....
Ma ecco come è andata... 3 battterie una da 5 piloti 2 da quattro .

in prima batteria papà e figlio Raffa, Bissolino , Giraudo e Lillo, parte subito alla grande Marco Raffa ma non riesce a reggere il ritmo di un incalzante Bissolino che vincerà la batteria a seguire Marco Raffa , Giraudo afflitto da problemi di trasmissione , papà Raffa Danilo non al meglio e fanalino di coda Lillo.

seconda batteria con Contrera, Santucci , Oddino e Tullio. Si parte subito con problemi per Tullio sarà il pulsante , la macchina Boh !!! alla fine cambia il pulsante .... si parte ... Contrera balza al comando ma reggerà solo per 5 minuti a Santucci che vincerà la batteria terzo Oddino , onesta gara la sua, ultimo Tullio non era serata.

batteria dei top, Bebo ,Gianni , Dino e Francone e qui si consuma la tragedia .... la mia .... parto subito alla grande non c'è nè per nessuno tempi migliori su tutte le corsie ... ma si arriva all' ultima frazione io in rossa Francone in verde solo 4 i secondi che ci separano anche perchè Francone non è uscito MAI , all' ultimo minuto sono raggiunto e superato. Vince quindi Francone a seguire Dino poi Bebo e Gianni.

Ecco i numeri .....

Sintesi della gara:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Migliori tempi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La classifica virtuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La gara minuto per minuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La classifica del campionato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie a tutti per la bella serata in compagnia appuntamento a Savona il prossimo venerdi ... forse li Franco ti starò davanti Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 6 Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Alpi del Mare   Gara 6 Alpi del Mare EmptySab 17 Set 2016 - 13:09

Grazie Dino x avermi regalato la gara, la mia slot non era il massimo ho puntato sulla regolarità e ho avuto ragione, mi spiace moltissimo x la poca partecipazione evidentemente c'è qualcosa da rivedere nella formula del campionato, non ha senso riunire 3 club x essere in 13, contando il buon Michele che si fa 150 km x divertirsi con noi, e io mi sento dire da soci del club che devono limitare gli impegni. Solo una grande passione mi fa andare avanti, fortunatamente ci sono anche delle nuove entrate che sono stimoli x continuare. Grazie a tutti spece a Corrado Gara 6 Alpi del Mare 2579961435 e alla prox ciao
Torna in alto Andare in basso
 
Gara 6 Alpi del Mare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT
» GARA 4 ALPI DEL MARE
» Gara 7 - Alpi del Mare 3
» Gara 2 "Alpi del Mare 2"
» GARA 5 ALPI del MARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: