Beh , come si dice, io c'ero !!!! Con il mio socio Marcello.....
Il primo impatto , " caspita che lunghi rettilinei ..." c'è anche un bel misto ... poi inserisci la magic butti giù il bolide OPV e via !!!
Con l'andare dei giri prendi confidenza , spingi la staccata ... apri di brutto .. Oh la macchina sta sempre dentro !!! Bellissime sensazioni !!!
Che dire, i ragazzi dell'AutoSprint l'hanno messa giù proprio bene questa pista MB, nessun calo di corrente e visibilità ottima da tutte le parti.
Solo poche cose da migliorare, ad essere perfezionisti, qualche bollino colorato in più per identificare le corsie, a volte il commissario restava "imbambolato" , vabbè mancavano i settori , sono ancora in fase di rifinitura.
Qualche grattacapo lo ha dato anche il sistema di cronometraggio in corsia rossa , c'era un filo ballerino sulla "Dead Stripe" ma sono cose che ci stanno allo startup di una nuova pista.
Per quanto riguarda la gara vince un regolarissimo e veloce Borgarelli seguito da un Senzioni in grande spolvero , terzo gradino del podio per il sottoscritto (mi sono trovato subito bene sul tracciato) , anche Marcello si è trovato bene ha concluso al settimo posto.
Gran bella serata quindi, consiglio veramente di partecipare perchè il posto merita !!! poi le gare son di lunedi ...
Ci rivedremo senz'altro