Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

GARA 7 OPV RISULTATI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

GARA 7 OPV RISULTATI Empty
MessaggioTitolo: GARA 7 OPV RISULTATI   GARA 7 OPV RISULTATI EmptyLun 24 Ott 2016 - 21:12

Bei posti bella gente dicono gli amici di Susa, il posto è cambiato ma la gente no, sono sempre loro ad accogliere nuovamente una prova del campionato OPV.
E' cambiato il posto, più grande e spazioso e dato che ci stava perchè non allungare la pista? Così è stato.
Hanno inserito una parte guidata bella ma non insidiosa come le variantine che caratterizzavano quel tratto di pista prima del discesone verso l'ultimo curvone, parte guidata che non ti lascia molto respiro, bella pista e non vedo l'ora di tornarci per la 6 ore.
La serata ha visto nuovamente dodici partecipanti tanto quanto basta per fare due manche.
Stradominio di un grande Prelli che con una prestazione maiuscola rifila ben 5 giri al secondo, Edoardo Schiari, una giovane leva se non mi sbaglio.
Terzo posto per un ritrovato Donnarumma che dopo  perplessità di preparazione durante le prove  trova il giusto feeling con la macchina piena di ragnatele causa una assenza dal campionato di tre gare.
Al quarto posto abbiamo un'altro gradito ritorno nelle vesti di Sandigliano che con una macchina a noleggio agguanta un bel quarto posto.
Quinto posto per il president del club ospitante Piero Rejmondo ad un solo giro dal quarto posto ma che regola a settori l'ormai sicuro campione OPV 2016 Beppe Nappi che viaggia di conserva, forse anche troppo ma non mi risultava essersi lamentato di problemi vari.
Settimo posto per un'altra giovane leva del club Gianpiero D'Onofrio mentre ottavo un deludente a mio avviso Bertarelli che dopo la grande gara a Malanghero si pensava che sulla pista di casa facesse sfracelli, e pensare che ha rinunciato alla pizza per continuare a provare.
Nono posto per Santucci che dire pochissime uscite ma rispetto ai tempi delle prove girava mediamente più lento di 5-6 decimi ma non so perchè, comunque regola a settori Giovine in arte Snorky.
All'ottavo posto troviamo a sorpresa Robattino che sul finire della gara ha dovuto fare i conti con una gomma rovinata.
Infine e incredibilmente ultimo troviamo Saladini per niente a suo agio con le sue gomme da gara devo lottare strenuamente a tenere la sua macchina in pista.
L'ultimo appuntamento sarà a Tricerro presso la sede di ALL SLOT CARS il 25/11/2016 una pura formalità per Nappi che con 35 punti di vantaggio su Prelli può permettersi di controllare l'avversario.

Classifica della gara :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Giri veloci :

Classifica di campionato :

Ora un po di foto :

Prima batteria :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]

Seconda batteria :

Una coppia a dir poco inquetante :

Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: GARA 7 OPV RISULTATI   GARA 7 OPV RISULTATI EmptyMer 26 Ott 2016 - 8:49

...gran bella pista...!!! ero curioso di vedere il "nuovo" Susa e devo dire che sono riusciti a rendere ancora più bella la 6 corsie Carrera; il club è molto accogliente e non manca la solita ottima ospitalità.

Per quello che mi riguarda direi che posso solo augurarmi che la tendenza delle mie prestazioni in pista si inverta presto. Anche perché se così dovesse continuare iniziere a pensare che non è solo sfiga...

enjoy...!!!
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: GARA 7 OPV RISULTATI   GARA 7 OPV RISULTATI EmptyMer 26 Ott 2016 - 13:27

io mi sono divertito nonostante all'inizio credevo che la pista fosse difficile da imparare. Invece ho trovato il ritmo quasi subito. se riesco a venire a Tricerro magari ho ancora speranze di podio (mi gufo da solo!!!)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GARA 7 OPV RISULTATI   GARA 7 OPV RISULTATI Empty

GARA 7 OPV RISULTATI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 4 gt
» RISULTATI GARA 3 GT
» OPV 2016 GARA 5 RISULTATI