Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara7 campionato F1

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

Gara7 campionato F1 Empty
MessaggioTitolo: Gara7 campionato F1   Gara7 campionato F1 EmptySab 10 Dic 2016 - 10:52

Ciao ragazzi,

siamo giunti al settimo appuntamento del campionato F1 Savona-Albitrack, già dalle 16 i piemontesi in pista a scaldare i motori , via via giungevano alla spicciolata tutti gli altri, alla fine ben 18 piloti ai nastri di partenza.
Alle 21:00 si parte con le qualifiche dove si registra subito una defaillance per Tutone solo 20,3 sec per lui, bel tempo invece di Francesco prima volta per lui da noi 9,883, mano a mano che si procede scendono i tempi, i primi 3 sono Marcello  9,338, Gianni 9,316 e pole del sottoscritto 8,740.

Le F1, come nella realtà, sono sempre state movimentate e anche ieri sera non siamo stati da meno.
Nella 1 batteria inizia subito Beppe che dopo 2 giri vola fuori pista e addio banchino e gara, partenza col freno a mano di Tutone, in testa subito Stefano e Oddo dietro Lidia ed Emilio. Dalla seconda frazione Tutone si ricorda come si guida e balza al comando, posizione che terrà sino a fine batteria, al secondo posto Stefano poi Oddo e Lidia.
Nella seconda batteria si registra il record dei "ponti" , assistiamo alla solita gara tra papà Danilo e Marco Raffa, duello vinto dal figlio stavolta anche perchè papà Danilo ha sgranato .... Sad Sad Sad Sad  dopo assistiamo alla lotta per la prima posizione tra Marco stesso e Riki , seguono un regolarissimo Alberto, un falloso Tullio e Francesco non ancora a suo agio sul tracciato, alla fine la spunta Riki con 4 giri di vantaggio  su Marco.

Batteria dei Top, sottoscritto in pole , Gianni, Marcello, Franco, Roby e Andrea. Si parte abbastanza piano, tutti lamentano scarso grip di gomme.
Concludo la prima frazione in testa con 1 giro di vantaggio su Franco e Andrea. incremento il vantaggio in seconda frazione (3 giri) , all' inizio della terza frazione , in blu, mi appresto ad amministrare il vantaggio ed è qui che succede il patatrack durante un sorpasso soto il ponte con Marcello "dai passa , passa" vedo uscire da sotto il ponte , dopo un cozzo enorme la mia macchina senza carozzeria, e qui ragazzi "MI SI CHIUDE LA VENA" do la colpa a Marcello quando invece era stato Roby e cosi rovino in un colpo solo la mia gara , quella di Marcello e anche un pò la serata. Chiedo quindi pubblicamente scusa a tutti, in primis a Marcello ed anche a Roby.... Mad Mad Mad Mad  Scusate ancora !!!
Ritorniamo alla gara, dopo aver constatato la distruzione della carozza, la rimonto alla meglio , ma tanto perdendo oltre un minuto sono sceso in quinta posizione .... Inizia la mia rimonta , ci tenevo in modo particolare a questa ultima gara F1 , anche perchè nelle 3 precedenti altrettanti piccoli inconvenienti tecnici mi avevano sempre relegato sul terzo gradino del podio ... in testa c'era Franco e subito indietro Andrea , a colpi di giri veloci nel giro di una frazione riesco a portarmi nello stesso giro ... inizia la lotta ... alla penultima frazione Andrea davanti e io a 5 secondi ... 4 ... 3 ... 2  siamo all'ultima frazione io in bianca lui in blu , due semiesterne ... interpreto meglio aggancio e sorpasso !!!! concludo poi con quasi 2 giri di vantaggio, terzo di batteria Franco.
Ringrazio tutti i partecipanti, appuntamento al 13 Gennaio ad Albisola per l'ultima gara, direi che a meno di sorprese eclatanti Serravalle ha vinto il campionato, solo Franco lo può insidiare. Nella classifica a Team al primo posto matematico SERRAVALLE_Family.

Ecco i numeri:

Le qualifiche

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miglori tempi

La sintesi della gara

Classifiche virtuali

La gara minuto per minuto

La classifica

Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara7 campionato F1   Gara7 campionato F1 EmptySab 10 Dic 2016 - 16:53

Mi complimento con il vincitore , che nonostante l'inconveniente ha rimontato ...bravo. Comunque anch'io ho ottenuto un primo posto,non che ne sia molto fiero , 40 uscite mai ma poi mai mi era successa una cosa del genere , chiedo scusa agli avversari di averli ostacolati in particolare Franco , ma io non mi fermo , tutti scivolavano mentre la mia puntava e capottava in frenata in accelerazione sono anche riuscito a volare giù dal tavolo-pista ma.......che sia il momento del ritiro.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara7 campionato F1   Gara7 campionato F1 EmptyDom 11 Dic 2016 - 14:36

Anche io mi associo ai complimenti per l'impresa di Marrone che nonostante il mio tamponamento che gli ha provocato lo sradicamento della carrozzeria non si è perso d'animo, ha rimesso in sesto la macchina con gara in corso ed è tornato in pedana ma poi e ridisceso subito perchè si era dimenticato il pulsante ai box ...... un campione è fatto anche di queste cose.
Scusa Dino ma io proprio non l'avevo notato che c'era la tua macchina sotto il ponte.
Bella gara la mia mi sono dovuto adattare alle gomme un po' scivolose nonostante si sentisse in giro che tenevano troppo!!! bah a me succede sempre il contrario degli altri, ma nel complesso la macchina era buona.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara7 campionato F1   Gara7 campionato F1 EmptyLun 12 Dic 2016 - 10:14

E bravo Dino bella gara in rimonta dopo che la sfiga ti aveva colpito di nuovo, ma grandi complimenti ad Andrea che x il gioco degli scarti ormai ha vinto il campionato, si è dimostrato molto regolare specie a Savona e lì ha fatto la differenza con me, io purtroppo non riesco ad andare come vorrei sulla pista savonese va be pazienza, ancora 18 al via questo mi fa piacere vuol dire che il campionato è stato azzeccato in tutto. Formula, macchine, verifiche e gomme, non mi resta che aspettare tutti a gara 8 con relative premiazioni ciao
cello
dinamico
dinamico
cello

MessaggioTitolo: Re: Gara7 campionato F1   Gara7 campionato F1 EmptyLun 12 Dic 2016 - 14:26

Bravi a tutti, capisco il momento di sgomento che ha attanagliato Dino, ma come dice un detto la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
Che Dino sia bravo credo sia assodato, infatti mi appoggio a lui come tester delle vetture che preparo, purtroppo la sfiga unita ai mie problemi è sempre presente ed ogni volta penso che alla prossima andrà meglio.
Quando succede il primo pensiero è quello di smettere, poi passato il momento ritorno sulle mie decisioni e accantono le tristezze perchè sono circondato da persone che meritano il mio rispetto e la mia compagnia.
Per il mio sbotto di ira chiedo scusa a tutti ma in quel momento sentirsi incolpato ingiustamente mi ha "come detto da Dino chiuso la vena" e conseguentemente il mio comportamento è stato discutibile.
Un saluto a tutti e alla prossima
Marcello
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Gara7 campionato F1   Gara7 campionato F1 EmptyLun 12 Dic 2016 - 14:46

Scusa Franco, forse mi sbaglierò ma l'ultima gara non era a punteggio doppio ?
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara7 campionato F1   Gara7 campionato F1 EmptyLun 12 Dic 2016 - 15:21

No , era di un altro campionato , già che scrivo devi correggere la posizione di Alberto , è arrivato davanti a Gianni x settori
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Gara7 campionato F1   Gara7 campionato F1 EmptyLun 12 Dic 2016 - 15:36

Corretto, probabilmente Gianni è riuscito a uscire anche all'ultimo giro ..... Gara7 campionato F1 3396800262 Gara7 campionato F1 3396800262 Gara7 campionato F1 3396800262 Gara7 campionato F1 3396800262
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara7 campionato F1   Gara7 campionato F1 Empty

Gara7 campionato F1
Pagina 1 di 1