| 100 OPV | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: 100 OPV Mer 1 Giu 2011 - 8:07 | |
| FONTE ITALIASLOT.IT ARTICOLO DI Maurizio Merlo : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il programma del weekend : sabato 18 giugno ore 15,30 - 19,30 OPV slot festival ( giochi slot con macchine fisse in corsia) ore 20,00 cena presso il ristorante Stellina adiacente la pista domenica 19 giugno ore 9,00 - 12,00 prove libere gara OPV ore 12,00 aperitivo e pranzo offerto dalla direzione OPV a tutti i piloti presenti ( per accompagnatori, mogli, fidanzate e familiari il pranzo sarà al prezzo di 20,00 euro ) presso il ristorante Stellina. ore 14,00 inizio gara OPV ore 18,00 circa premiazioni Naturalmente è richiesta la prenotazione che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 5 giugno 2011. Sono previste particolari agevolazioni per chi decidesse di pernottare e cenare sabato sera a Bruzolo Non mancate , sara una grande festa! Allora ragazzi chi viene solo a fare la gara alla domenica senza pranzo segni il suo nome qui sotto,se vuole mangiare in ottima compagnia segni a fianco del suo nome +pranzo e l'eventuale accompagnotore entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 04/06/2011. Venerdì 03/06/2011 in occasione della terza tappa del campionato endurance experience sarà possibile prenotarsi dando comunicazione a Santucci Roberto che provvedderà a inoltrare le prenotazioni a Maurizio Merlo nel pomeriggio del 04/06/2011. Questo servizio non è previsto per un eventuale pernottamento pertanto ognuno è pregato di aggiustarsi.Grazie. PRENOTAZIONI APERITIVO+PRANZO : SANTUCCI ROBERTO | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: 100 OPV Mer 1 Giu 2011 - 8:13 | |
| Io dovrei esserci, però fino a pochi giorni dall'evento non ho la sicurezza.
Prenota anche per me con pranzo. Al limite annullo.
Ciao.. non dimenticate: Enjoy..!! | |
|
| |
lello dinamico
| Titolo: Re: 100 OPV Mer 1 Giu 2011 - 12:05 | |
| anche per me stesso discorso di Dinos. Presente con pranzo, se poi non posso annullo!!! | |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: 100 OPV Mer 1 Giu 2011 - 20:37 | |
| | |
|
| |
Valerio simpatizzante
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 26.01.10 Età : 59 Località : Cuneo
| Titolo: Re: 100 OPV Gio 2 Giu 2011 - 9:22 | |
| Ciao Roby Giordano Valerio presente + pranzo Gianni mi ha già segnalato comunque confermo saluti Valerio | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: 100 OPV Ven 10 Giu 2011 - 7:58 | |
| ORARI PROVE LIBERE IN SETTIMANA :
FONTE ITALIASLOT ARTICOLO DI MAURIZIO MERLO :
Tutto pronto per la grande giornata OPV . Queste le ultime info :
Prove libere : mercoledì 15 giugno e venerdì 17 giugno dalle ore 20,30 alle ore 23,30. Restano confermate le prove libere della domenica 19 dalle 9,00 alle 12,00.
Sabato pomeriggio la pista sarà a disposizione esclusivamente per utilizzare le macchine fisse in corsia che saranno predisposte da Franz e soci e, credetemi, ci saranno molte belle sorprese.
Non resta che darvi appuntamnto a Bruzolo per festeggiare insieme.
Maurizio
| |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: 100 OPV Gio 16 Giu 2011 - 9:20 | |
| Ieri sera prima serata di prove a Bruzolo per la 100° OPV. Ho testato sia la Mosler che il Ford senza particolari modifiche se non mettere le PT19 davanti,dietro ho lasciato gomme non nuove ma già usate abbastanza tanto su Ninco, dopo alcuni minuti di simulazione gara si formavano i nostri ormai ben conosciuti "mirtilli" attaccato alle gomme;se non sarà concesso di pulire le gomme dai mirtilli tra una manche e l'altra prevedo una gara durissima da condursi il più possibile con una guida pulita senza nessuna sbandata per non peggiorare ulteriormente la tenuta. A gomme non pulite con l'avio ma senza mirtilli la macchina va benissimo ma poi subentra il problema e bisogna fare qualche giro cambiando stile di guida per permettere ai mirtilli di staccarsi da soli. Venerdì si ripete. ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: 100 OPV Gio 16 Giu 2011 - 9:47 | |
| bravo bravo... tu vai in giro a provare e io chiuso in pista con il buon Valerio a lavorare per il Verbano... bravo bravo.... | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: 100 OPV Gio 16 Giu 2011 - 9:58 | |
| | |
|
| |
lello dinamico
| Titolo: Re: 100 OPV Gio 16 Giu 2011 - 11:21 | |
| spiace che sti mirtilli rischiano seriamente di compromettere il campionato. A bruzolo non vorrei si facesse la fine dell'Eca dove chi è partito prima ha avuto chiarissimi vantaggi!!!! Oltre a pulire le gomme bisognerebbe pulire anche la pista perchè il problema è proprio lì. Anche se pulisci le gomme mentre la pista è invasa da sti cavolo di pallini, ha tempo a fare due curve e sei punto e accapo!!! | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: 100 OPV Gio 16 Giu 2011 - 12:25 | |
| Lello, perchè la stessa considerazione non la posti nel forum del 100 OPV su Italiaslot...? vediamo cosa dicono i responsabili..?? Secondo me si alza un coro di lamentele che li obbliga per lo meno a pulire la pista prima di ogni batteria. (cosa che sarebbe più corretta nei confronti di tutti)
Enjoy...! | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: 100 OPV Gio 16 Giu 2011 - 12:50 | |
| Calma ragazzi. Poco fa mi ha telefonato Merlo per sapere anche le mie impressioni dopo quelle di Stefano e quindi è perfettamente al corrente del problema. Hanno alcune opzioni da scegliere per ridurre al minimo questo problema e permettere al massimo uno svolgimento regolare della gara. Pulire la pista a ogni batteria?non credo sia possibile. Domani sera sarà presente anche lui alle prove e si vedrà sul da farsi.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
| |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: 100 OPV Gio 16 Giu 2011 - 17:28 | |
| Non credo sia solo un problema di pista , ma prevalentemente di gomme. A questo punto ci vuole una svolta decisa da chi organizza e prenda atto che bisogna valutare di cambiare tipo di gomma , anche se il campionato è già a buon punto ,per non penalizzare gli ultimi. ancora una volta (citando l' ECA ) | |
|
| |
Valerio simpatizzante
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 26.01.10 Età : 59 Località : Cuneo
| Titolo: Re: 100 OPV Lun 20 Giu 2011 - 13:25 | |
| Ciao Dino ciao Roby ci vediamo sta sera , per proseguire l'impianto ricordati che quello che ho realizzato è ancora e deve essere acceso prima della sigillatura finale! | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: 100 OPV Lun 20 Giu 2011 - 17:12 | |
| ok ci vediamo lì... a dopo. | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: 100 OPV Mer 22 Giu 2011 - 14:29 | |
| Incomincio dal fondo e cioè dal pubblicare le classifiche generali del campionato dopo la prova di Bruzolo. La prima è pulita senza scarti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La seconda è elaborata togliendo i tre scarti previsti dal regolamento. Dice ancora poco perchè considera alla fine solo due gare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]I colori da sfondo ai nomi dei piloti stanno a indicare le gare non fatte.Chi ha il colore giallo è a meno tre pertanto se ne dovessero saltare ancora una non hanno più la possibilità di raggiungere il numero minimo di gare utili per poter rimanere in classifica.Come si può notare molti piloti che hanno fatto solo una gara e pur avendo un certo punteggio di rilievo come il vincitore di Trino ad esempio non sono più in classifica. Più avanti pubblicherò i dati peersonali dei piloti di CSR e MSC che vi hanno partecipato. ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 100 OPV | |
| |
|
| |
| 100 OPV | |
|