Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot Empty
MessaggioTitolo: Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot   Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot EmptySab 18 Feb 2017 - 12:47

Ciao,

anche questo campionato è al nastro di partenza , ben 20 i piloti in quel di albissola ieri sera .... qualifiche 5 batterie ... si andrà a finire a notte fonda !!!
Gomme in spugna fornite , auto tutte regolari alle verifiche e, 21:30 si parte.....
Primo a salire in pedana ... il sottoscritto ... giro di riscaldamento , altro giro ed esce fuori il tempone 10,451 poi la macchina ha qualche segno di incertezza , non me ne preoccupo e mi costerà caro dopo .....
Partono anche tutti gli altri ma nessuno riesce a fare meglio , leggero brivido quando sale in pedana Serravalle Andrea ma ferma il cronometro a 10.472.

un po di foto:
il parco chiuso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
un losco figuro che si aggira nel parco chiuso .....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Piloti in qualifica (alcuni ...)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Le Batterie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I numeri della Gara:

I migliori tempi di ogni pilota
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sintesi e qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Classifiche virtuali
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sintesi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La gara minuto per minuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Il racconto della gara lo lascio a Francone o qualcun altro di buona volontà, io sono triste mi resta solo la pole e  essere stato il + veloce in pista !!!
Credo il problema sia stato il troppo lasco del  pick-up o qualcosa che ogni tanto andava in corto, un filo che non toccava .... non lo so , so solo che venerdi 17 ha colpito!!! anche se non sono superstizioso Sad Sad Sad Sad Sad Sad  . Vabbè vedrò di rifarmi sulla pista di casa ....

Dimenticavo ... la classifica del campionato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot   Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot EmptySab 18 Feb 2017 - 17:25

Devo ammettere che è stata una serata piacevole , le formula 1 di Nonno Slot hanno tutto sommato risposto bene , non voglio addentrarmi negli aspetti tecnici forse discutibili, ma concentrare l'attenzione sulla facilità di messa a punto livellando le prestazioni ......bene vedremo il futuro di questo campionato augurandoci che prosegua su questa strada.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot   Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot EmptyDom 19 Feb 2017 - 13:21

Come nessun scarto?!?!?!?!??! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot   Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot EmptyGio 23 Feb 2017 - 10:42

Mi associo a quanto scritto da Santucci , in un campionato su otto gare mi sembra che non accettare scarti sia sbagliato , pregiudicare un risultato finale perchè si è assenti ad una o due gare ...ma che discorso è , uno lotta per una classifica la migliore che possa essere per meriti in pista e non per una somma di punti legati a tutti alle presenze .
Torna in alto Andare in basso
frank1979
novello
novello



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 44
Località : varazze

Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot   Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot EmptyGio 23 Feb 2017 - 18:39

A nome di Franco,
. cari gianni e Roby quest'anno in tutti i nostri campionati si vuole privilegiare la costanza di rendimento e non ci saranno scarti, d'altronde nella realtà non ci sono campionati con scarto, se perdi una gara o sei sfortunato devi poi essere bravo a recuperare; il tempo c'è ciao
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot   Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot EmptyGio 23 Feb 2017 - 19:08

Ciao

Il concetto che nella realtà non ci sono scarti non è applicabile allo slot, nella realtà i piloti sono sempre presenti perchè professionisti, ci sono casi che non corrono causa infortuni e non finiscono le gara causa guasti ma fa parte del gioco.
Noi non siamo professionisti noi siamo appassionati che a volte devono fare i conti con le esigenze di famiglia e lavoro per cui succede che a volte si è costretti a saltare le gare e qui gli scarti vengono a favore perchè comunque ho ancora la possibilità di giocarmela.
Strano che questo concetto arrivi proprio da Franco che in occasione dell'ultima gara GT3 corsa da noi sia dovuto ritornare a casa prima della gara stessa a causa di un malessere di Lidia; ebbene questo spiacevole imprevisto lo può comunque considerare una scarto matenendo vive ancora le sue possibilità di fare un bel campionato, senza scarti si sarebbe giocato la posizione in classifica.
Non prendetemi in giro con il punteggio che avete fatto anche se migliorato da quello precedente non si recupera un bel niente, a me è andata male la prima gara perchè non ero adeguatamente preparato per cui anche per questo motivo avrei giocato con gli scarti eliminando questa gara e avendo maggiori possibilità in campionato, che comunque dopo quel che ho visto saranno ben poche.
In un campionato di 8 gare si è soliti dare dalle due alle tre gare di scarto; solo se non si superano le tre - quattro gare non si fanno scarti, questa è la regola un po' generalizzata, ma come si suo dire questa è l'eccezione che conferma la regola.
Ripeto nello slot non si può applicare quello che accade nella realtà chi ci ha provato ha fallito.
Concludendo non nascondo l'intenzione di abbandonare il campionato se ancora una gara mi andrà male, perchè recuperare è impossibile.

Grazie della risposta.

Ciao

Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot   Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot EmptyGio 23 Feb 2017 - 19:48

Caro Francesco ,con quello che dici dimostri di capire molto poco di automobilismo, perchè se ti riferisci alla storia della Formula Uno dagli anni cinquanta agli anni ottanta ci sono sempre stati degli scarti , anzi ti faccio un'esempio : forse avrai sentito parlare di un certo Senna e di un certo Prost .... pensa che nel 1988 , anno in cui Senna divenne per la prima volta campione del mondo totalizzò punti 94 mentre Prost totalizzò punti 105,la lociga secondo te avrebbe dovuto vincere Prost ma con lo scarto vinse Senna con punti 90 contro 87 di Prost, ti aggiungo a titolo informativo che la pole position non è mai stata premiata con punti.
Inoltre come uno degli ultimi arrivati nel mondo dello Slot forse dovresti ascoltare chi ha più esperienza di te , Franco mi spiace per l'impegno di collaborazione che abbiamo avuto nel passato , ma il mio campionato , l'unico al quale partecipo tra Albisola e Savona , finisce qua.
Torna in alto Andare in basso
frank1979
novello
novello



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 44
Località : varazze

Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot   Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot EmptyVen 24 Feb 2017 - 8:33

Gianni io ho solo postato quello che mi ha detto Franco perché ha un problema con il pc e non può scrivere direttamente lui. Infatti all'inizio del messaggio c'è scritto " a nome di Franco"
Giustamente sono l'ultimo arrivato e non mi permetterei mai di insegnare qualcosa a voi TUTTI ( Sv, Albisola, Beinette), che vivete questa passione da molti anni più di me.
Io ho solo da imparare con l'obbiettivo di riuscire a portare avanti negli anni questo bellissimo hobby.

Spero di aver chiarito.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot   Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot EmptyVen 24 Feb 2017 - 12:29

Ciao a tutti, purtroppo sono daccordo con quanto scritto dagli amici Roby e Gianni anche se non mi trovano concorde sul fatto di abbandonare, esempio pratico, sono finito in ospedale e non so quando finirà il mio calvario a questo punto non avendo scarti sono automaticamente penalizzato (non posso farmi sostiture).
Concordo con l'incentivare la presenza ma occorre considerare situazioni non dipendenti dalla nostra volontà.
Certe prese di posizione non fanno che aumentare il malumore, vorrei ricordare a tutti che questo divertimento è molto legato alle condizioni che tutti noi sappiamo "la crisi esiste" di conseguenza prima di cantar vittoria occorre riflettere.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot   Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara4 - Campionato NonnoSlot Ligure
» Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure
» Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure
» Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure
» Gara7 - Campionato NonnoSlot Ligure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: