Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure   Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure EmptyMar 11 Apr 2017 - 10:47

Ciao,

ricordo a tutti gli appassionati l'appuntamento di venerdi 14 per Gara 2 del campionato NonnoSlot Ligure sul circuito "Silver Jack" dello Slotcars Savona.

La pista sarà aperta per le prove libere mercoledi dalle ore 21:00 e nella giornata della gara dalle ore 17:30.

a presto.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure   Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure EmptyMer 12 Apr 2017 - 15:14

La solita delegazione piemontese presente.
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure   Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure EmptySab 15 Apr 2017 - 13:13

Beh ! che bella serata .... di scena sul circuito savonese le F1 di Nonnoslot ... è stato proprio un gran bel Gran Premio ricco di colpi di scena ... piloti che corrono con la macchina di un'altro ... carozze volanti e .. ruote volanti !!!!
Alle 21:45 si parte con le qualifiche e subito Marcello alza l'asticella stampando un bel 9,320 seguito poi da Tutone che assesta un 9,166 ma la Pole non sfugge al sottoscritto ( 8,763 !!!) solo Gianni unico pilota esterno riesce ad agguantare il terzo tempo , 9,311.

Quindi formazione delle batterie 2 da 5 piloti e una da 6, già eravamo in 16 , bei numeri di questi tempi, devo proprio ringraziare gli amici piemontesi che ho abbracciato volentieri dopo tanto tempo a causa della mia forzata assenza, un grazie anche agli Albissolesi accorsi in massa, unico assente Andrea e il figlio.

Prima Batteria :
Alberto, Danilo, Salvatore ,Beppe e Lidia ed è subito Lidia a balzare al comando seguita a lungo da vicino da Beppe che sembrava in serata di grazia ... dopo 4 frazione abbiamo scoperto perchè ... stava girando con la macchina autore della Pole , la MIA !!!! Incredibile !!! Batteria vinta da Lidia poi Beppe , Alberto , Danilo e Salvatore .

Seconda Batteria:
Oddo, Riki, Roby, Tullio e Valerio, 1,2,3, via al comando subito Roby ma per poco perchè Riki poi prenderà il largo e vincerà la batteria , secondo Roby poi Valerio e Oddo autori di diversi scambi di posizione , Oddo però perderà una ruota ... da segnalare il ritiro di Tullio per nervosismo.

Batteria dei Top:
Dino, Tutone, Gianni, Marcello, Franco e Raffa Marco, non parto subito bene e balza al comando Marcello seguito da Tutone ma in verde dal 5 minuto saluto la compagnia e conduco con 2 giri di vantaggio su Tutone e Marcello , già il Savona Slotcars pregustava il primo podio completo della sua storia ... ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi ... già perchè in quarta frazione una mia uscita e complice una presa maldestra del commisario la mia auto vuola fuori pista e .... non è piu la stessa !!!! anche Tutone lamenterà un incidente con perdita di carozza nonchè numerosi giri .... cosi gli avversari si fan sotto , ma alla fine Dino vince con 3 giri di vantaggio su Marcello (finalmente una bella gara per lui) splendido terzo Franco ai danni di Gianni a cui chiedo scusa per averlo centrato agli ultimi 30 secondi , concluderà quinto, sesto un incolpevole Tutone molto sfortunato infine Raffa Marco conclude ottavo.

Grazie a tutti per la splendida serata !!!

ed ora un po di numeri:

Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sintesi Gara:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Best Time:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Classifiche Virtuali:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La gara minuto per minuto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dettaglio gara:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La classifica del campionato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure   Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure EmptySab 15 Apr 2017 - 14:26

Grazie Dino gran bella serata peccato che mancassero Andrea e Stefano oltre Francesco Tommy e Emilio, si fanno sempre bei numeri comunque
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure   Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure EmptyDom 16 Apr 2017 - 10:40

Si è vero bella serata, Dino superlativo , su questa pista vola , bene anche Marcello , bhe la mia gara forse probabilmente stavo davanti al FRaancone ( in quel momento di contatto con Dino ero davanti , anche se pur di poco)mi è spiaciuto perchè alla fine ho perso due posizioni che per il campionato mi avrebbero fatto comodo.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure   Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure EmptyDom 16 Apr 2017 - 15:13

Si bella serata, ricca di particolari eventi, gara andata meglio per me rispetto alla prima ma ho ancora da fare qualche piccolo ritocco.

A proposito di ritocco, come mai rispetto alla prima gara è stato variato il punteggio del campionato?

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure   Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure EmptyLun 17 Apr 2017 - 16:13

Semplicemente perchè avevo sbagliato !!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure   Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure EmptyLun 17 Apr 2017 - 17:01

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure   Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara2 campionato F1 NonnoSlot
» Gara7 - Campionato NonnoSlot Ligure
» Gara4 - Campionato NonnoSlot Ligure
» Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure
» Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: