Scusa Roby,
non si tratta di essere fedeli a Mondoslot, non dimentichiamoci che oltre ad essere un Amico di tutti Noi il suo Logo Commerciale e' (unico) presente nell'abbigliamento "Ufficiale" Grandaslot (quindi di fatto nostro Fornitore Ufficiale), riprendevo solo il concetto che laddove (e pare acclarato) la distribuzione Italiana della Scaleauto (non certo attribuibile a Luca!) non ci consente di avere con regolarità e/o con tempistiche "umane" quanto ci piace o ci occorre della Casa Spagnola .... la mia frase ... X fortuna c'è Cric Crac ... significa solo che abbiamo una alternativa senza che questo significhi un ... "Tradimento" nei confronti di Luca!!!
D'altronde mi rifacevo anche ad una proposta da Te avanzata, con un post in data 14/01/2016, di costituire un gruppo di acquisto con Cric Crac, con cadenza mensile per la 1/24, proprio nell spirito che Mondoslot allora non commercializzava quei prodotti.
Quindi condivido anch'io l'affezione e l'apprezzamento per Mondoslot e "solo" nello spirito precedentemente chiarito avevo inserito il mio post e non certo per invitare chicchessia "tradire" (se così si può dire) un Amico!
Comunque un grazie a Dino in quanto a prescindere dal loro eventuale utilizzo ci (o, quantomeno, mi) consente di essere aggiornati in anteprima circa le novità e/o curiosità di prodotti in arrivo e/o presenti nell'orizzonte dello slot!
Poeta.Alman