Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

news scaleauto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

news scaleauto Empty
MessaggioTitolo: news scaleauto   news scaleauto EmptyGio 11 Mag 2017 - 18:18

direi in grande ebollizione il pentolone scaleauto che sforna altre novità interessanti...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

interessante per 1:24

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

news scaleauto Empty
MessaggioTitolo: Re: news scaleauto   news scaleauto EmptyGio 11 Mag 2017 - 18:25

Tutte belle cose, peccato che la distribuzione lascia a desiderare ....... Evil or Very Mad
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

news scaleauto Empty
MessaggioTitolo: Re: news scaleauto   news scaleauto EmptyGio 11 Mag 2017 - 23:23

... Per fortuna c'e' sempre .... Cric Crac .... Veloce e .... Fornito!!!  news scaleauto 3071929578  news scaleauto 3185523686

Poeta.Alman
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

news scaleauto Empty
MessaggioTitolo: Re: news scaleauto   news scaleauto EmptyVen 12 Mag 2017 - 10:17

Si è vero ma rimango fedele a Mondoslot.
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

news scaleauto Empty
MessaggioTitolo: Re: news scaleauto   news scaleauto EmptySab 13 Mag 2017 - 13:14

Scusa Roby,
non si tratta di essere fedeli a Mondoslot, non dimentichiamoci che oltre ad essere un Amico di tutti Noi il suo Logo Commerciale e' (unico) presente nell'abbigliamento "Ufficiale" Grandaslot (quindi di fatto nostro Fornitore Ufficiale), riprendevo solo il concetto che laddove (e pare acclarato) la distribuzione Italiana della  Scaleauto (non certo attribuibile a Luca!) non ci consente di avere con regolarità e/o con tempistiche "umane" quanto ci piace o ci occorre della Casa Spagnola .... la mia frase ... X fortuna c'è Cric Crac ... significa solo che abbiamo una alternativa senza che questo significhi un ... "Tradimento" nei confronti di Luca!!!

D'altronde mi rifacevo anche ad una proposta da Te avanzata, con un post in data 14/01/2016, di costituire un gruppo di acquisto con Cric Crac, con cadenza mensile per la 1/24, proprio nell spirito che Mondoslot allora non commercializzava quei prodotti.

Quindi condivido anch'io l'affezione e l'apprezzamento per Mondoslot e "solo" nello spirito precedentemente chiarito avevo inserito il mio post e non certo per invitare chicchessia "tradire" (se così si può dire) un Amico!

Comunque un grazie a Dino in quanto a prescindere dal loro eventuale utilizzo ci (o, quantomeno, mi) consente di essere aggiornati in anteprima circa le novità e/o curiosità di prodotti in arrivo e/o presenti nell'orizzonte dello slot! news scaleauto 3009825098 bounce news scaleauto 3071929578

Poeta.Alman
Contenuto sponsorizzato

news scaleauto Empty
MessaggioTitolo: Re: news scaleauto   news scaleauto Empty

news scaleauto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scaleauto news
» News Scaleauto