Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

OPV 2017 GARA 5 RISULTATI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

OPV 2017 GARA 5 RISULTATI Empty
MessaggioTitolo: OPV 2017 GARA 5 RISULTATI   OPV 2017 GARA 5 RISULTATI EmptyDom 11 Giu 2017 - 16:54

Il Campionato OPV 2017 è giunto al giro di boa con la gara 5 che si è disputata presso la bella pista Polistyl del club ASA,dove i piloti di casa sono estremamente  favoriti.
Sono stati venti i piloti tra cui una folta schiera di piloti locali, tra di essi  e' Pavan a dominare la gara su Dario che, per un primo momento tenta di resistergli, ma poi cede il passo per accontentarsi della seconda posizione che gli permette di fare un balzo in avanti nella classifica.
Il dominio dei piloti locali si ferma qui, perchè dal terzo posto al quinto  troviamo Nappi seguito da Prelli e Bissolino,  questi piloti approfittano del sesto posto del leader del campionato Saladini per recuperare qualche punto. Saladini si è trovato un po' in difficoltà su questo tracciato, inoltre  si è trovato coinvolto, suo malgrado, dai problemi del suo socio di gara Reineri con una macchina afflitta da notevoli problemi verso fine gara si ferma per non danneggiare ulteriormente gli avversari; nonostante il sesto posto il suo vantaggio in campionato rimane cospicuo.
Ringrazio tutti gli intervenuti e l'ospitalità del pub che ci ha permesso di passare una bella serata.
Il prossimo appuntamento sarà presso la nuova pista del Penta slot club di Collegno, una pista MB di quattro corsie.
ATTENZIONE : dalla prossima gara per tutti i piloti che hanno disputato cinque gare è possibile acquistare un paio di ruote nuove per il proseguo del campionato.
Ad oggi sono i seguenti piloti ad avere questa possibilità:
Saladini Dino, Prelli Marco, Nappi Beppe, Robattino Roberto, Franco Dario, Reineri Gianni Santucci Roberto.
Per chi decidesse di non cambiarle, sarà tenuto sotto controllo il consumo di modo che la distanza tra telaio e basetta non diventi inferiore a  1.0 mm. , al di sotto di questa misura saranno costretti a cambiarle, per non incorrere a danneggiamenti delle piste.
Tutti gli altri piloti avranno questa possibilità dal momento in cui raggiungeranno il numero di 5 gare disputate.
Classifica di gara con giri veloci  :
OPV 2017 GARA 5 RISULTATI CLAGARA5_zpszejdkn1x
Classifica di campionato:
In questa classifica sono presenti ancora tutti i piloti che hanno disputato almeno una gara, ma tenete conto che i piloti con solo una gara sono già fuori  classifica in quanto non hanno più la possibilità di raggiungere il minimo di sette gare.
Ricordo che i punti non saranno riassegnati.
OPV 2017 GARA 5 RISULTATI Clacamppost5_zpslgzpxtfw
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: OPV 2017 GARA 5 RISULTATI   OPV 2017 GARA 5 RISULTATI EmptyLun 12 Giu 2017 - 9:13

grazie Robi per il report come sempre puntuale.

...ammetto che ormai ti leggo sempre con più interesse, più che altro per andare a vedere cosa avrai scritto nella firma... devo dire che questa sale di diritto sul podio.

Per quello che riguarda la gara devo dire che contrariamente a ciò che scrive il buon Robi, a sto giro mi sentivo bene sul bello (ma insidioso) tracciato valdostano. Purtroppo però in questo caso i fattori esterni hanno fatto la differenza...! Mi consolo perché guardando il distacco del terzo posto (neanche 2 giri) e pensando a tutto quello che è successo nella mia batteria, posso tranquillamente dire che quel gradino del podio lo avrei tranquillamente raggiunto...

ci si vede sulla MB di Collegno..!!

enjoy...
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: OPV 2017 GARA 5 RISULTATI   OPV 2017 GARA 5 RISULTATI EmptyLun 12 Giu 2017 - 9:56

Allora chiedo ti scusa, mi sono ricordato male ...........
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: OPV 2017 GARA 5 RISULTATI   OPV 2017 GARA 5 RISULTATI EmptyLun 12 Giu 2017 - 11:08

Grazie Robi del report , mi spiace aver penalizzato Dinos , ma purtroppo ho avuto dei problemi elettrici che in verità non ho ancora ben identificato , acceleravo non andava poi di colpo partiva .....bho .sono talmente deluso che non ho ancora verificato nulla.
Fabert
novello
novello

MessaggioTitolo: Re: OPV 2017 GARA 5 RISULTATI   OPV 2017 GARA 5 RISULTATI EmptyGio 15 Giu 2017 - 1:10

Delusione anche per me sulla pista di Aosta, molto bella ma del tipo che non "digerisco". Non ci avevo mai girato e l'ho fatto per la prima volta nel modo peggiore, con una macchina che andava a singhiozzo, tant'é che ho pensato fosse il pulsante, che ho cambiato grazie alla gentilezza del buon Zanon, ma niente, la macchina ha continuato ad andare a singhiozzo per tutte e quattro le manches, come non sentisse la progressione della corrente quando schiacciavo. Ho riprovato macchina e pulsante a Collegno qualche giorno dopo ed era tutto perfetto, non sono riuscito a capire cosa sia successo. Mi spiace essermi mangiato una gara in questo modo, anche perché lontana da me come destinazione. Ma queste sono le gare :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: OPV 2017 GARA 5 RISULTATI   OPV 2017 GARA 5 RISULTATI Empty

OPV 2017 GARA 5 RISULTATI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OPV 2017 RISULTATI GARA 4
» OPV 2017 RISULTATI GARA 1
» CAMPIONATO GT3 2017 RISULTATI GARA 7
» OPV 2017 GARA 6 RISULTATI
» OPV 2017 RISULTATI GARA 2