Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptyLun 17 Lug 2017 - 10:18

Ciao a tutti,

ricordo agli appassionati l'appuntamento di venerdi 28 per Gara 6 del campionato NonnoSlot Ligure sul circuito "Silver Jack" dello Slotcars Savona.

La pista sarà aperta per le prove libere mercoledi dalle ore 21:00 e nella giornata della gara dalle ore 17:00.

a presto.

P.S. qualcuno sa se ci verrà a trovare il Nonno in persona ?
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptySab 29 Lug 2017 - 9:46

Ciao,
doveva essere una serata di divertimento anche perchè i presupposti c'erano tutti , 17 piloti tra cui 2 spezzini Bissolino da Torino, un rientro di Corrado assente da alcune tornate .. ma il sistema di cronometraggio ha deciso di fare le bizze !!!
Eh si , abbiamo un problema che risolveremo, anche perchè chi viene a fare una gara deve avere delle certezze sui giri che ha effettivamente fatto, non può rimanere il dubbio che poi causa inevitabili discussioni.

Comunque a fine gara , il sottoscritto Tutone e Corrado siamo rimasti sino circa alle 02:00 a verificare dal database del sistema la gara di ogni pilota e ci si è potuto rendere conto delle anomalie di ognuno, la cosa è verificabile in ogni momento a richiesta.
Ovviamente NON è chiaro il motivo della perdita di alcuni giri, cosa che sarà oggetto di indagine e risolto anche perchè altrimenti è inutile fare delle gare.
Avrò bisogno probabilmente anche della collaborazione di qualche volenteroso per fare in futuro vicino (agosto) una simulazione di gara.

Ringrazio tutti per la pazienza dimostrata.

Di seguito i numeri , non riporto andamento gara al minuto poichè non aderente alla realtà.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptySab 29 Lug 2017 - 9:51

Dino ma io ho concluso la gara con un giro di vantaggio su Marco la classifica di ieri sera lo confermava ,
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptySab 29 Lug 2017 - 9:58

Si ma durante la verifica di ognuno con gli altri, lo abbiamo visto in tre che a Marco non è stato conteggiato un giro , e per i settori sei dietro ...
Torna in alto Andare in basso
frank1979
novello
novello



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 44
Località : varazze

Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptySab 29 Lug 2017 - 11:37

Ciao Dino. Quando sono partito io al tornante ero primo dopo due curve sono uscito e mi hanno passato tutti dopo un giro sento Francesco è al comando e mi è parso strano però ero concentrato e non riesco ancora a vedere i tempi e correre nello stesso tempo.
Se vuoi io ad agosto non vado via se vuoi vengo a girare io così proviamo il tutto.
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptyDom 30 Lug 2017 - 19:56

Grazie Francesco, fa sempre piacere avere una mano , ti farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara4 - Campionato NonnoSlot Ligure
» Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure
» Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot
» Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure
» Gara7 - Campionato NonnoSlot Ligure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: