Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure

Andare in basso 
+2
frank1979
dinosauro62
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptySab 7 Ott 2017 - 10:30

Ciao a tutti,

con Gara8 di ieri sera al SavonaSlotcars, si è concluso il campionato, vittoria del sottoscritto, piazza d'onore per Badano F. e terzo gradino del podio per Mini C.
Tempo quindi di tirare le somme, beh direi grande partecipazione e gare belle tirate con i piloti sempre in pochi giri .... anche ieri sera Tutone F, ha vinto per 1 settore ...
Quindi grazie a tutti per le splendide serate, speriamo di passarne molte altre ancora con gli amici piemontesi, albissolesi e genovesi.
Un ringraziamento particolare va a Franco Badano per l'impegno e la passione che ci mette , senza di lui tanti campionati non li avremo fatti ...

I numeri di gara 8:
Le qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sintesi Gara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Best time
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La gara minuto per minuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La classifica finale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
frank1979
novello
novello



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 44
Località : varazze

Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptySab 7 Ott 2017 - 12:30

Volevo scusarmi per ieri sera, vi ho scombussolato un po' tutta la gara...
Grazie di tutto alla prossima stagione
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptySab 7 Ott 2017 - 19:56

Francesco tu non ti devi scusare per un ritardo causato da fattori esterni , ma sei da applaudire per la tua e del tuo piccolo determinazione nel voler partecipare grazie .... e ce ne fossero tanti come te
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptySab 7 Ott 2017 - 21:25

Ragazzi complimenti per i numeri di questo campionato che mi ha fatto pensare ..............

Chiedo perdono per aver saltato l'ultima gara ma per problemi personali non ho potuto fare altrimenti ....... è mio solito finire i campionati che inizio ma stavolta non ho proprio potuto.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptyLun 9 Ott 2017 - 8:23

Ciao voglio solo ringraziare tutti oltre trenta piloti partecipanti ad almeno una gara sono bei numeri, oltre 500 euro di premi erogati non è da poco, è vero che forse hanno partecipato dei riempi pista ma grazie a loro due club sopravvivono, e sono soprattutto loro che ringrazio perché si divertono e fanno divertire tutti noi grazie
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure EmptyLun 9 Ott 2017 - 8:47

Mi associo a quanto scritto da F. Badano, noi del SavonaSlot siamo in 4 soci ma praticamente ci vedete sempre in 2.
Colgo l'occasione per scusarmi del mio a volte eccessivo comportamento e come scritto da Santucci un fuori onda allegorico (spero).
Grazie ancora a quanti partecipano ai nostri campionati cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure   Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara8 - Campionato NonnoSlot Ligure
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara4 - Campionato NonnoSlot Ligure
» Gara6 - Campionato NonnoSlot Ligure
» Gara1 - Campionato Ligure NonnoSlot
» Gara2 - Campionato F1 NonnoSlot Ligure
» Gara7 - Campionato NonnoSlot Ligure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: