Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Benvenuto Marco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Benvenuto Marco Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto Marco   Benvenuto Marco EmptyMar 21 Giu 2011 - 9:05

Vorrei dare il benvenuto a Marco Franceschini nel nostro forum.

Anche a te propongo il forum dedicato al vostro club...

se hai voglia e se vi può far piacere, posso aprire un forum dedicato all'ECA, dove ci inserisci i vari appuntamenti le attività del vostro club.

Fammi sapere, e ancora benvenuto.

ciao..!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 59
Località : Cantalupa (TO)

Benvenuto Marco Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Marco   Benvenuto Marco EmptyMar 21 Giu 2011 - 9:56

Innanzi tutto un grosso saluto a tutti!!!

era un po' che venivo a "spiarvi" ... e mi è sembrato giusto ufficializzare la mia presenza registrandomi, conoscendo le cariatidi dell'ECA non credo che useremmo il forum più di tanto ... ma se la cosa vi fa piacere lo potrei utilizzare per tenervi informati delle varie gare/attività in programma.

Comunque voglio (anche se questo non è il thread giusto) fare i coplimenti a Lello per la 100 OPV e ricordarvi che 8 Luglio ritorniamo in quel di Bruzolo per concludere il neonato campionato bi-provinciale ... stiamo anche provando ad immaginare un'ulteriore occasione per ritrovarci tutti e festeggiare ed ovviamente premiare tutti coloro che hanno effettuato almeno tre prove su quattro ....
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Benvenuto Marco Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Marco   Benvenuto Marco EmptyMar 21 Giu 2011 - 12:08

Marco... ci fà molto piacere..!

Ho aperto il Forum dedicato all'ECA. Quando hai voglia e tempo è a disposizione per tutte le info o per altre discussioni che riguardano la Vostra attività

ciao a presto..!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 59
Località : Cantalupa (TO)

Benvenuto Marco Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Marco   Benvenuto Marco EmptyMar 21 Giu 2011 - 12:49

Ciao ... ma come cavolo si fa a creare un nuovo messaggio??????? anche prima (e adesso) per rispondere devo usare il tasto "quote" .... non vedo ne "rispondi" ne "nuovo" ... non so se è un problema del mio browser o cosa ... puoi dare un'occhiata alle abilitazioni del mio user?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Benvenuto Marco Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Marco   Benvenuto Marco EmptyMar 21 Giu 2011 - 14:12

Marco, come abilitazione puoi inserire messaggi e aprire argomenti (come tutti gli utenti).

I tasti "nuovo argomento" e "rispondi" li trovi in alto e in basso a sinistra della pagina (non nella finestra del messaggio)

ciao...!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 59
Località : Cantalupa (TO)

Benvenuto Marco Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Marco   Benvenuto Marco EmptyMar 21 Giu 2011 - 22:53

Ciao,
dal computer di casa li vedo! sono sicuro che in ufficio ... ciccia, comunque domani riverifico!

bye
Torna in alto Andare in basso
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 59
Località : Cantalupa (TO)

Benvenuto Marco Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Marco   Benvenuto Marco EmptyMar 21 Giu 2011 - 22:56

svelato il mistero ... dall'ufficio alcuni siti sono bloccati ed uno di quelli è servimg.com dove sono postate alcune delle vostre immagini!

ri bye
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Benvenuto Marco Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Marco   Benvenuto Marco EmptyMer 22 Giu 2011 - 13:32

Ciao Marco e benvenuto in questo luogo di amenità semiserie,sono benvenuti i tuoi commenti,critiche e quant'altro come le descrizioni delle vostra attività.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuto Marco Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Marco   Benvenuto Marco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto Marco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuto Silvio..!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Vai verso: