franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Stagione 2017 Sab 18 Nov 2017 - 18:38 | |
| Ciao ieri sera si è conclusa la stagione x quel che riguarda i campionati all Albitrack, quattro campionati combattuti e avvincenti dove si è avuto la partecipazione di oltre 40 piloti ad almeno una gara di otto nove club diversi, il formula uno nonno slot con vittoria di Dino Marrone su franco badano e Mini Corrado, le Clio e punto nsr vinto da Andrea Serravalle sul sottoscritto terzo Stefano Serravalle, il GT3 open vinto ancora da Dino sempre io secondo e prato riki terzo infine il classic corso solo ad Albisola vinto da una grande Lidia Badano x la quarta volta io secondo e Andrea terzo quest ultimo campionato ha visto al via x almeno una volta 32 piloti, considerando che ho partecipato al GT3 di beinette chiuso con un ottimo quarto posto, e ho partecipato ad un campionato classic al mini club Genova finito nono io decimo Francesco Grieco e tredicesima Lidia, direi che è stata una grande stagione ho fatto tutte le gare dei campionati a cui ho partecipato e sono molto soddisfatto, ora una grande chiusura con il trofei RobSal e si ricomincia con ancora più gare e quindi con ancora più divertimento saluti franco | |
|
gianni leggendario
| Titolo: Re: Stagione 2017 Sab 18 Nov 2017 - 19:28 | |
| VEramente tanti complimenti , bella stagione con una buona prospettiva per il 2018 | |
|