Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Stagione 2017

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Stagione 2017 Empty
MessaggioTitolo: Stagione 2017   Stagione 2017 EmptySab 18 Nov 2017 - 18:38

Ciao ieri sera si è conclusa la stagione x quel che riguarda i campionati all Albitrack, quattro campionati combattuti e avvincenti dove si è avuto la partecipazione di oltre 40 piloti ad almeno una gara di otto nove club diversi, il formula uno nonno slot con vittoria di Dino Marrone su franco badano e Mini Corrado, le Clio e punto nsr vinto da Andrea Serravalle sul sottoscritto terzo Stefano Serravalle, il GT3 open vinto ancora da Dino sempre io secondo e prato riki terzo infine il classic corso solo ad Albisola vinto da una grande Lidia Badano x la quarta volta io secondo Twisted Evil e Andrea terzo quest ultimo campionato ha visto al via x almeno una volta 32 piloti, considerando che ho partecipato al GT3 di beinette chiuso con un ottimo quarto posto, e ho partecipato ad un campionato classic al mini club Genova finito nono io decimo Francesco Grieco e tredicesima Lidia, direi che è stata una grande stagione ho fatto tutte le gare dei campionati a cui ho partecipato e sono molto soddisfatto, ora una grande chiusura con il trofei RobSal e si ricomincia con ancora più gare e quindi con ancora più divertimento saluti franco
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Stagione 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2017   Stagione 2017 EmptySab 18 Nov 2017 - 19:28

VEramente tanti complimenti , bella stagione con una buona prospettiva per il 2018
Torna in alto Andare in basso
 
Stagione 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendario stagione 2018
» STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?
» Stagione 2015 ad Albisola
» Nuova stagione all'Albitrack
» OPV STAGIONE 2013/2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: