Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Camp. ABARTH report gara 1

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Camp. ABARTH report gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Camp. ABARTH report gara 1   Camp. ABARTH report gara 1 EmptyLun 1 Lug 2019 - 15:23

Gianni Reineri scrive:

28 GIUGNO 2019  Beinette  - Pista NINCO
GARA  1  Campionato  “ ABARTH  2000 Nonno Slot “
CLASSIFICA  UFFICIALE
1 Saladini Dino giri 80  settori  55
2 Brancher Robi giri 79  settori 27
3 Reineri  Gianni giri 78  settori 89
4 Carpinato Salvo        giri 74  settori  56
5 Mini Corrado giri 74  settori  53
6 Badano Franco giri 74  settori  42
7 Giraudo Marco giri 74  settori  32
8 Muratore Sandro      giri 74  settori  29
9 Santucci Robi giri 73  settori  58
10 Badano Lidia giri  72 settori  114
11 Achino Oddo giri  70  settori  103
12 Mangani Alberto    giri  70 settori   89
13 Destefanis Radames giri 70  settori  50
14 Saladini Giorgio       giri 69  settori  59
Giro più veloce in gara   Gianni  14 ”367
Ottima partecipazione con  quattro Club alla partenza , dopo qualche dubbio sulla scelta sul monomodello siamo contenti perché si è dimostrato sicuro competitivo e di facile messa a punto.
Ok qualcuno fa notare che il podio cambia poco , ma se notiamo ben cinque piloti sono nello stesso giro e solo i settori hanno delineato l’ordine d’arrivo , comunque gara tirata e con piacere saluto Salvo nelle parti alte ; ma la vera sorpresa è vedere in classifica finalmente un giovane che si è presentato solo e sottolineo solo il pomeriggio delle gara che dopo aver dimostrato già dalle prove crono con un’ottimo sesto tempo in gara ha pagato l’irruenza comunque mi auguro che prosegua la partecipazione al campionato BRAVO GIORGIO . Bene Corrado , Franco e Sandro è mancato poco a Lidia l’aggancio con il gruppo che la preceduta ma è sempre un piacere averla con noi, Radames ha pagato la pista Ninco che gli è risultata un po’ complicata per la messa a punto del tutto differente dalle altre. E ci siamo ai soci del nostro club bene Dino gara senza errori costante e veloce in tutte le corsie merita la vittoria , Brancher buon secondo in difficoltà sul finire pressato da Gianni terzo che ha pagato gli errori , moto bene come già scritto Salvo ( se provasse un po’ di più chissà ) Marco come al solito regolare e il settimo posto è più che meritato , Santucci  vicinissimo al gruppo dei 74 giri ha lottato con tanto sovrasterzo , un po’ più lontani Oddo e Alberto .
Purtroppo il computer ha fatto le bizze ma grazie all’esperienza di Valerio abbiamo ricostruito la classifica della prima batteria , quindi forza Valerio .
Ricordo a tutti i partecipanti che la classifica del campionato terrà conto oltre i punti assegnati in base all’ordine di arrivo anche dei giri e settori che saranno sommati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

Camp. ABARTH report gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camp. ABARTH report gara 1   Camp. ABARTH report gara 1 EmptyMer 3 Lug 2019 - 15:11

Ciao Dinos

Al 99.9 % è probabile che quel qualcuno che hai nominato sia io e non mi nascondo.
Pronti via nuovo campionato, nuova formula, nova macchina il tutto fa ben sperare un inizio diverso con maggiori speranze di giocarsela un po' di più ma purtroppo non è andata così.
Tra il primo ed il quarto ci sono già sei giri di distacco, i primi tre hanno fatto già segnare tempi irraggiungibili per gli altri, tutto ciò mi delude e sconforta perchè le premesse per un campionato già per certi versi ucciso ci sono tutte.
Ma che dire se non che la colpa può essere solo mia che non sono capaca sia di preparare le macchine sia di guidarle per cui ..... chi me lo fa fare di fare tutti sti chilometri, consumare benzina e fare ore e ore di prove per sapere già di non avere speranze di giocarmela? Beffato inoltre da chi la macchina se la fa preparare da altri?


Mah ……….. chi me lo fa fare?

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Camp. ABARTH report gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camp. ABARTH report gara 1   Camp. ABARTH report gara 1 EmptyGio 4 Lug 2019 - 9:38

Dai roby corriamo x il quarto posto, ti prometto che d'ora in poi la macchina me la preparo io,anxhe perche quella che mi aveva verniciato e messa più o meno in pista gianni ,l ho completamente rifatta ,ma ringrazio gianni lo stesso e se non fosse x gianni unico che viene a fare campionati di club da noi,non ci sarebbero molti liguri a venire su( e ne mancavano almeno un paio) ,sempre che faccia piacere la nostra compagnia Camp. ABARTH report gara 1 3185523686
Comunque NOI abbiamo passato un'ottima serata grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Camp. ABARTH report gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camp. ABARTH report gara 1   Camp. ABARTH report gara 1 EmptyGio 4 Lug 2019 - 16:10

Mi sento tirato in ballo da quanto ha scritto Santucci , vorrei spiegare che nell'ottica di garantire una certa partecipazione come negli anni precedenti mi sono reso disponibile ad aiutare coloro che mi hanno chiesto aiuto nelle messa a punto , da quest'anno slottisticamente iniziato con il 28 giugno mi sono ripromesso di non prestare più slot personali . detto questo almeno otto persone mi hanno chiesto una dritta ,che , visti i risultati delle prove erano piuttosto in difficoltà , quindi più che negativo ritengo molto positivi i consigli che gli ho dato altrimenti altro che 8 giri di distacco ( dal quarto in giù ) personalmente cerco di far partecipi della mia esperienza senza chissà di quali segreti cercando di portare ad un livello di maggiore competitività tutti i partecipanti , poi ci sarà sempre una classifica . Aggiungo che l'approccio al campionato ovviamente alla gara 1 da parte di alcuni mi ha deluso partecipare non è un'obbligo ma un divertimento .
Vorrei aggiungere , questo ovviamente senza polemiche , però nel metallo c'è chi salda i motori meglio di altri , chi tornisce le gomme per più piloti ,chi sistema il telaio aiutando chi non ha l'esperienza ; e quetso come lo consideri ....... io direi positivo perchè aiuta a migliorare il livello generale .
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

Camp. ABARTH report gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camp. ABARTH report gara 1   Camp. ABARTH report gara 1 EmptyGio 4 Lug 2019 - 20:38

Franco e Gianni il mio non era una critica a voi personalmente, ho esternato più delle altre volte precedenti questo aspetto dello slot che si ritrova bene o male in tutti i campionati compreso il metallo.
Diciamo che il vaso sta traboccando nel senso che lo tollero sempre meno ma è un mio problema personale che potrà risolversi solamente in un modo; se il gioco non piace più si smette di giocare.
Io ho il mio modo di intendere lo slot ; non faccio gare a spot se so di non riuscire a garantire una minima partecipazione ad un dato campionato, ho sempre corso con le mi macchine anche se erano indecenti rifiutando l'offerta di usare macchine di altri più performanti perchè sarebbe falsa gloria, sarò un cretino o un pirla ma non importa perchè questo è il mio modo d'intendere lo slot.
Ribadisco  non è colpa di nessuno, è l'ambiente che è così da sempre ma invecchiando non lo si tollera più molto.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Camp. ABARTH report gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camp. ABARTH report gara 1   Camp. ABARTH report gara 1 EmptyGio 4 Lug 2019 - 21:05

Be roby un po' pirla lo sei Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Camp. ABARTH report gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camp. ABARTH report gara 1   Camp. ABARTH report gara 1 EmptyVen 5 Lug 2019 - 8:39

Robi, ciò che dici lo comprendo e lo condivido.

magari senza arrivare a pensare che lo slot sia "sbagliato", ma sicuramente le tue riflessioni possono portare a proposte. Questa è la strada secondo me.

e la proposta è semplice: vogliamo, come è giusto che sia, dare più valore a chi oltre ad attaccare il pulsante e fare la gara perde ore a prepararsi il modello senza però togliere la possibilità a chi per svariati motivi non può o non ne ha le capacità?

Semplice, chi usa un modello non proprio avrà una penalità. quale possa essere adesso non saprei.

Per il resto, parlando del fatto che il podio non cambia… bè quello non dipende da regolamenti, modelli categorie ecc. Proprio perché la davanti più o sono sempre gli stessi ci sarà un motivo anche di merito o no.. che dite? non è solo e sempre tutto riassumibile in un: " e va bè ma quelli hanno dei modelli che vanno da paura"... sarà anche così, ma bisogna farli arrivare in fondo alla gara….


enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

Camp. ABARTH report gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camp. ABARTH report gara 1   Camp. ABARTH report gara 1 EmptyMar 9 Lug 2019 - 10:04

Grazie dell' interessamento DinoS ma qui quello che deve cambiare prospettiva sono me medesimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Camp. ABARTH report gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camp. ABARTH report gara 1   Camp. ABARTH report gara 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Camp. ABARTH report gara 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trofeo 500 Abarth - GARA 2
» report Gara 5 OPV Beinette
» REPORT GARA 1 ALPI DEL MARE 2
» Trofeo 500 Abarth - GARA 1
» Gara 3 trofeo 500 Abarth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: