Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 OPV 2019 FINALE DI CAMPIONATO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

OPV 2019 FINALE DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: OPV 2019 FINALE DI CAMPIONATO   OPV 2019 FINALE DI CAMPIONATO EmptyDom 13 Ott 2019 - 20:59

Si è corsa l’ultima prova del Campionato OPV 2019 sulla bella pista in legno del Penta, purtroppo solo con 8 concorrenti.  La partecipazione è stata molto cospicua nelle prime tre prove del Campionato, mentre nelle ultime due sono mancati parecchi concorrenti per motivi vari, forse anche per il fatto, uno dei motivi, che il podio era già ampiamente conquistato e dalla prova di Beinette era già matematicamente assegnato. Il vincitore è stato Marco Macocco, che ha letteralmente dominato con due vittorie, due secondi posti ed un sesto, una media che lo ha portato ad avere ben 31 punti di vantaggio sul pur bravo Robattino, classificatosi secondo con una vittoria al suo attivo. Terzo posto di Campionato e vincitore della gara di casa al Penta, Un bravissimo Beppe “La Vanga” Nappi, peccato per lui l’aver saltato la gara di Beinette, avrebbe forse potuto lottare per la vittoria finale. Un bravo anche a Bissolino, giunto alla fine quarto, superato sul photofinish da Beppe. Quinto posto per il sottoscritto, tutto sommato abbastanza soddisfatto, anche se l’anno prima avevo fatto il terzo, ma quest’anno sempre alle prese con problemi di motore, come sembra essere il mio destino…! Sesto posto finale per Marco “Prellaccio” Prelli, assente due gare e che avrebbe potuto conquistare un posto ben più alto in classifica se avesse potuto partecipare a tutte le prove. Via via tutti gli altri, per un totale di 34 piloti. Il prossimo anno cambieranno alcune cose, si ritornerà alle gomme in parco chiuso uguali per tutti, non più MB ma presumibilmente Slot.it  incollate su cerchi Slot.it e tornite., Si effettueranno più gare, su  alcune piste due, una in senso orario ed una in senso antiorario, quindi sarà come avere due piste diverse per ognuno dei Club che aderiranno a questa soluzione. Ci saranno anche semplificazioni sulle verifiche tecniche e un nuovo sistema sui punteggi che potrà agevolare coloro che per ragioni varie non potranno partecipare ad una o più gare. Tutto questo verrà reso noto prossimamente insieme al calendario gare. Per ora mi limito a ringraziare, anche e soprattutto a nome del Presidente Fulvio Pirali, tutti i 34 piloti che hanno partecipato a questa edizione OPV, la prima per il sottoscritto come facente parte del Direttivo, scusandomi se inavvertitamente posso aver commesso qualche errore in qualcosa, ma sicuro di aver comunque dato la mia totale imparzialità e la più totale onestà di intenti.  Ringrazio coloro che mi hanno affiancato durante le verifiche tecniche e i Club che ci hanno ospitato. Un saluto ed un arrivederci, spero, all’edizione 2020. Ciao!!!
Fabio Bertarelli
Classifica gara:
OPV 2019 FINALE DI CAMPIONATO Clagar23
Podio gara
OPV 2019 FINALE DI CAMPIONATO Podio_11
Classifica campionato:
OPV 2019 FINALE DI CAMPIONATO Clacam25
Podio campionato
OPV 2019 FINALE DI CAMPIONATO Podio_10
Torna in alto Andare in basso
 
OPV 2019 FINALE DI CAMPIONATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GT2 GT3 2015 GAR 8 FINALE DI CAMPIONATO
» AGGIORNAMENTO CAMPIONATO 1/24 LIGHT BE-SA 2019
» PROGRAMMA GARE CAMPIONATO ITALIANO SRI 1/32 - 1/24 2019
» CSR: GT In-Line Finale di campionato
» Finale di Campionato GT2-GT3 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: