Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

EXPO MODEL A NOVEGRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

EXPO MODEL A NOVEGRO Empty
MessaggioTitolo: EXPO MODEL A NOVEGRO   EXPO MODEL A NOVEGRO EmptyGio 8 Set 2011 - 21:22

ANNUALE APPUNTAMENTO PER L'IMPORTANTE MANIFESTAZIONE MODELLISTICA NELLA QUALE E' INSERITA "SLOTLANDIA" LA PIU' IMPORTANTE KERMESSE DI SLOT ITALIANA.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL A NOVEGRO   EXPO MODEL A NOVEGRO EmptySab 10 Set 2011 - 17:13

solo per sapere... c'è qualcuno che ci và???

enjoy..
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL A NOVEGRO   EXPO MODEL A NOVEGRO EmptySab 10 Set 2011 - 17:58

Ciao dino io, Roby, Ed emilio dovremmo andarci domenica ma solo a vedere non a correre cheers Franco
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL A NOVEGRO   EXPO MODEL A NOVEGRO EmptySab 10 Set 2011 - 18:49

ciao Franco,

grazie per le info.

Per me Domenica sarà impossibile...

a presto!
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL A NOVEGRO   EXPO MODEL A NOVEGRO EmptySab 10 Set 2011 - 21:18

Io e mio figlio andremo alla domenica, io con l'intenzione di fare la gara con la Audi NSR.

aloaaaaaaaaaaaaa
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL A NOVEGRO   EXPO MODEL A NOVEGRO EmptyDom 25 Set 2011 - 9:35

toccata e fuga venerdì mattina a Novegro all'Expomodel per vedere le news che caratterizzeranno la prossima stagione di slot...

Ovviamente essendo venerdì mattina alcune chicche non erano ancora esposte, ma le principali news le abbiamo viste.

A mio parere una delle novità più intriganti ed alletanti è questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

si tratta del bellissimo gruppo 5 realizzato dalla racer. Ma la cosa più interessante è che sarà realizzato come sideways, ovvero il marchio racer più commerciale e "corsaiolo". Per intenderci lo stesso che produce le grand am. Per cui macchine stupende con meccanica slot.it e prezzi "normali". Questo sarà a mio parere un campionato non bello; di più...
Le macchine che saranno prodotte sono molte, e tutte con prestazioni simili.

Altra cosa che ci fa moooolto piacere sono i nuovi prototipi che usciranno sul mercato prossimamente...

questa e la Lola di slot.it, ma sia slot.it che nsr faranno la audi prototipo di le mans 2011. Tutte saranno principalmente (se non esclusivamente) per la configurazione in-line... per cui ragazzi che spettacolo che diventa la categoria..!! Noi faremo la endurance experience..!!!

Altra bella novità che tutti avrete già visto in giro è l'uadi r8 di nsr...

molto bella... insieme alla corvette ed alla porche 997 creano la nuova categoria GT3 che verrà equipaggiata con il nuovo motore baby king da 17k che le rende molto più guidabili e divertenti.

Bella la nuova gruppo C slot.it...

la Lancia, che fa parte della nuova generazione di gruppo c iniziata con la toyota...

altra bella anteprima è la mercedes di scaleauto, che vista dal vivo è molto più bella che in foto...

come si vede la macchina incuriosisce anche mister Noviello e c.

Per il resto non ho fatto molte foto, impegnato nel guardare e provare...

In queste occasioni si incontrano un po' tutti gli amici slottisti, con i quali si scambiano un po' di chiacchere e un po' di news...

Ubezio ci ha dato una delle notizie più belle... rinasce lo slot club a Cerano. Stanno montando la pista in un nuovo locale.
Una bella 6 corsie da circa 50 mt.
Meditate gente..... meditate....

qualche acquisto e poi via...

enjoyyyyy...
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL A NOVEGRO   EXPO MODEL A NOVEGRO EmptyDom 25 Set 2011 - 20:04

CHE MERAVIGLIA QUEST'ANNO A NOVEGRO!!!!!!!!!
Tante novità un più bella dell'altra.
In pole position nella lista dei miei acquisti :
AUDI R8 NSR da cui nasce un'interessantissimo campionato GT3
AUDI R18 NSR

oltre al baby king vorrei sgnalare il nuovo KING di colore viola con un potere magnetico pari agli altri concorrenti.
Non sono riuscito a esaminare il nuovo sistema di cronometraggio IST perchè erano tutti impegnati ma pare che possa essere una valida alternativa al WINCRONO.

Incredibilmente scarno lo stand Ninco mentre nello stand SLOT.IT da sotto un drappo faceva capolino il muso della AUDI R18 .....qualcuno la confusa cun una Panoz sigh ..mentre faceva in bella mostra il poster della più bella novità di quest'anno :l'acquisizione del marchio POLICAR da parte di Slot.it ,il che ci consente di sognare un sistema OXIGEN di serie sulla POLICAR,cosa molto allettante.
Racer sempre splendidi i soliti modelli ma sono curioso di vedere queste GRUPPO 5.
Il resto era tutto da vedere, appello a chi è stato a casa...............ma che fate a casa?

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL A NOVEGRO   EXPO MODEL A NOVEGRO Empty

EXPO MODEL A NOVEGRO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EXPOL MODEL A NOVEGRO
» Novegro 2010