FONTE : ITALIASLOT
ARTICOLO DI GIANNI SANDIGLIANO (BRUACUCUNALSUCRI)
Essendo la prima volta che l'OPV sbarca a Borgo d'Ale qualche informazione in più è d'obbligo e la trovate su questo forum all'indirizzo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Orari previsti:
- Mercoledì 12 ottobre: apertura pista ore 19.00 per prove libere
- Venerdì 14 ottobre: apertura pista ore 16.00, prove libere fino alle 20.00 poi un turno ai piloti locali e agli ultimi arrivati e alle ore 21.00 partenza 1.batteria.
Sono in preparazione opportunità di vario tipo per coloro che decideranno di essere parte di questo evento (rivolgersi all'organizzazione per i relativi buoni):
Ristorante TreRe a Borgo d'Ale in Via Matteotti, 40 offre a tutti i concorrenti o ai loro accompagnatori per la serata di venerdì 14:
Menù completo a 15€
- Primo
- Secondo
- Contorno
- Caffè
- 1/2 minerale
Menù Sprint a 11€
- Primo
- Frutta
- Caffè
- 1/2 minerale
in alternativa
- Secondo con contorno
- Caffè
- 1/2 minerale
E' inoltre disponibile un locale Pizza d'asporto "Il Borgo" in via Matteotti, 35 sempre a Borgo d'Ale che offre un ampio insieme di possibili scelte. Chi volesse prenotare per tempo può chiamare allo 0161-468163.
Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a partecipare e volessero maggiori informazioni a contattare:
- Gianni: 348-4426880
- DanNat: 328-7413407
Ciao
[/b]
BENE RAGAZZI
Una nuova pista ci attende, io l'ho provata e direi che è molto interessante.
Allora chi volesse partecipare a questa penultima prova dell' OPV 2011 è pregato di segnarsi qui di seguito entro le ore 12.00 di giovedì13/10/2011,penserò io a inviare la mail di preiscrizione:
Santucci Roberto