robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: 3° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO ALL'ABT DI ALBISSOLA Gio 8 Set 2011 - 21:46 | |
| 3° GARA DEL TROFEO PORSCHE OSTORERO AD ALBISSOLA PER IL REGOLAMENTO FARE RIFERIMENTO IN QUESTO FORUM | |
|
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: 3° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO ALL'ABT DI ALBISSOLA Sab 19 Nov 2011 - 19:02 | |
| Ciao a tutti, ecco il dettaglio della 3^ gara: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e la classifica del campionato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Grazie a tutti per la serata. | |
|
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: 3° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO ALL'ABT DI ALBISSOLA Lun 21 Nov 2011 - 7:44 | |
| Bella e tranquilla serata quella di venerdì all'Albitrack,dieci partecipanti si sono dati battaglia e per me alla fine è arrivato un buon quinto posto,anche se le prestazioni sono ancora un po' troppo lontane dai primi,Gianni mi ha dato cinque giri;la macchina era migliore rispetto alla gara precedente ma non mi da la giusta sicurezza in curva,mi sembra sempre essere sulle uova, oltre al fatto di alzarsi di muso come un motoscafo in accelerazione,va be che siamo ala mare però..........,e questo è un problema che devo risolvere. Dopo la gara ho provato il classic e il feeling è cambiato e i tempi si facevano più interessanti,però anche se in modo minore rispetto al Porsche in alcune curve anche lei tendeva a alzarsi di muso. Al prossimo appuntamento in quel di Savona saro assente in quanto devo presenziare alla riunione del campionato OPV.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
| |
|
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: 3° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO ALL'ABT DI ALBISSOLA Lun 21 Nov 2011 - 11:43 | |
| Concordo con Roby x la bella e tranquilla serata,non sono molto soddisfatto della mja gara speravo meglio,la macchina era un pò messa male , ma non è una scusante sono io che non sono stato concentrato,x il resto ottima gara di Gianni e Dario,naturalmente oltre Andrea ,bene pure Emilio e Roby che migliorano ogni volta,questa volta ha sbagliato parecchio Luca strano in coda troviamo Dino e Danilo che sono andati a corrente alternata,x finire un grande grazie agli amici piemontesi che vengono sempre a trovarci facendo km,mentre alcuni vicino a noi ,ragazzi ieri ci sono venuti a trovare Sandro,Valerio,Genio e Massimo occhio agli ultimi 2 penso che disputeranno un'ottima Alpi del Mare ciao a tutti | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 3° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO ALL'ABT DI ALBISSOLA | |
| |
|