Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Info su RC

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Info su RC Empty
MessaggioTitolo: Info su RC   Info su RC EmptyMar 24 Gen 2012 - 11:57

...tra di noi c'è chi ha anche la passione dell'RC. Dato che stò cercando un modellino (elettrico)per divertirmi con mio figlio, vi chiedo di darmi delle dritte in primis su un buon "webstore" dove vado sul sicuro e dove i prezzi sono buoni. E poi se avete dei suggerimenti sul modello sono ben accetti. Ripeto elettrico e non più grosso di 1:10. Anzi se più piccolo è meglio.

Grazie....

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Info su RC Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su RC   Info su RC EmptyMar 24 Gen 2012 - 12:04

Proprio perchè sei alle prime armi ti sconsiglio un webstore,ti conviene andare direttamente da un negoziante,anzi fatti un giro dai vari della provincia, sicuramente troverarai il modello più adatto a te.
Fortunatamente, a differenza dello slot, ci sono ci sono ottimi negozi a Cuneo, Fossano, Bra se non addirittura dalla pista di Roddi dove fanno riparazioni e vendita, che ti sapranno consigliare e dove puoi tastare con mano i modelli.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 59
Località : Cantalupa (TO)

Info su RC Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su RC   Info su RC EmptyMar 24 Gen 2012 - 14:20

Ciao,

se ti può essere utile questo è un negozio di Pinerolo che oltre ad avere il negozio fisico vende anche on-line ed il sito è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in questo negozio ho comperato un piccolo RC a mio figlio, nello specifico a questa pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quello denominato BUGGY 1/16 RK ELETTRICA RK 1400 per €99,00, devo dire che nonostante che sia marchiato model assistance va molto bene e per quello che costa è anche fatto bene, unica pecca sono le batterie che si scaricano in fretta e quindi devi mettere a preventivo almeno un pacco di scorta.

una nota: dopo aver visto questa macchina che non è proprio regalata ... le nostre slot dovrebbero costare al massimo 20 euro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Info su RC Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su RC   Info su RC EmptyMar 24 Gen 2012 - 23:29

ciao Marco..!

grazie per le info.

Pensa che mio figlio ha la stessa macchina... l'ho presa a Novegro.. poi giocando con lui mi è salita la scimmia..! perché sono troppo divertenti stè trappole. Così ho deciso di prenderne un'altra così giriamo in due e ci divertiamo ancora di più. Stò curiosando giusto per non prenderne due uguali...!

a presto..

Enjoy..
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Info su RC Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su RC   Info su RC EmptyMar 24 Gen 2012 - 23:41

Prova a sentire Max Modellismo a Fossano perché é molto disponibile e preparato per tutti i generi di RC.
Se vuoi domani mi chiami e ti lascio il suo cell.

Ciao!
Roby
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info su RC Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su RC   Info su RC Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info su RC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO Campionato "F1 NonnoSlot"
» Info su classifica piloti Alpi del Mare
» INFO PER LA 3° OPV BIELLA
» Info apertura
» FINALE DI CAMPIONATO INFO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Vai verso: