Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 1° PROVA OPV BEINETTE

Andare in basso 
+4
bebo77
Genio
Dinos
robymsc
8 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptyDom 5 Feb 2012 - 18:47

Veberdì 11/05/2012 1° PROVA OPV BEINETTE
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptyGio 26 Apr 2012 - 8:32

in merito a gara 1 OPV di venerdì 11 maggio 2012, preciso che il CuneoSlotRacing non farà la pregara il venerdì precedente (04/05/2012)

Mentre mercoledì 9/05/2012 il club sarà aperto dalle ore 20:00 (non prima) per prove libere dedicate all'OPV.

Il programma di Venerdì 11/05 sarà il seguente:

Ore 17:00 apertura pista ed inizio prove libere

Ore 20:00 termine prove libere - composizione batterie- inizio verifiche tecniche ( dalla prima batteria che scende in pista )

Ore 21:00 inizio gara.


Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 49
Località : Borgo san Dalmazzo

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptyVen 27 Apr 2012 - 20:41

15 euro l'iscrizione a ogni gara: non è un po' troppo? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptySab 28 Apr 2012 - 13:12

Genio dovresti rivolgere la domanda alla commissione tecnica su un altro forum dove forse la commissione tecnica potrebbe darti risposta.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptySab 12 Mag 2012 - 9:20

Che gara ragazzi...!!!

una bella vittoria dei nostri colori con 4 piloti del nostro gruppo nei primi 5...!

Primo Dino, secondo Gianni, terzo Stefano, quarto Lelluzzo e quinto un ottimo Roby Brancher....

Che dire tutto molto bello...!

Grazie a tutti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptySab 12 Mag 2012 - 14:44

GRANDE DINO E COMPLIMENTI ANCORA PER LA GARA!!! bounce
Sono contento perché a distanza di un anno sono riuscito a essere competitivo con i primi "vecchi guerrieri delle slot".
Mi auguro di continuare di questo passo e migliorare ancora...
Un grazie a tutti!

Alla prossima.

E ANDIAMO!!!!!!!!!


Roby
Torna in alto Andare in basso
stefano
simpatizzante
simpatizzante



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.10.10

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptySab 12 Mag 2012 - 19:39

Bravi!!!!
Gran gara di tutti voi, anche roby santucci è andato forte, se nn sbaglio è arrivato 6'
Praticamente nei primi 6 posti tutti piloti che conoscono bene il tracciato.
Chiedo ancora venia per la mia uscita a valanga da verde in rossa a danni del Dinoss... Meno male che nn ha riportato
Conseguenze...

Ciauzzz e Complimenti ancora!!!!
Stefano
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptySab 12 Mag 2012 - 20:28

Complimenti a tutti, anche io sono soddisfatto della mia gara arrivare nei10 x me è ottimo, grandi Dino e Gianni, ma anche i 2 Roby non hanno scherzato, ciao alla Prox
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptySab 12 Mag 2012 - 21:19

Non dimentichiamoci che al settimo posto è arrivato Maurizio Ambrassa, che dopo le prove di mercoledì era molto affranto dalle prestazioni della macchina, era giunto anche a non voler gareggiare.
Segnalerei anche il buon ritorno alle gare del nostro presidente Bordignon portandosi a casa un buon sedicesimo posto.

Personalmente sono abbastanza soddisfatto ma so che potevo fare qualcosa in più perchè in alcuni punti del tracciato non avevo sicurezza.

Ora si va all' ECA, quindi altro assetto da studiare.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptySab 12 Mag 2012 - 22:41

Dimenticavo ......
ma al buon Salvo cosa è successo che in rossa ha fatto solo 10 giri?

ALOAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Salvo
attivo
attivo
Salvo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 72
Località : Beinette

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptySab 12 Mag 2012 - 23:30

Grazie del pensiero Roby,...........colpa mia, non ho fissato bene l'abitacolo che si è staccato e mi bloccava la macchina, ci abbiamo messo molto per capire che cosa era successo, pazienza, mi spiace perchè la macchina andava bene e potevo fare una discreta gara....................... alla prossima!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptyDom 13 Mag 2012 - 10:05

ragazzi è un gran risultato,il Grandaslot ha dimostrato una grossa competitività,ok anche se questo sulla pista casalinga.Mi spiace per Salvo e Franco che per problemi tecnici hanno perso un'ottima possibilità di classificarsi meglio.
Quanto dire di me , ho fatto delle modifiche giovedi che anzichè migliorare le prestazioni le hanno peggiorate, e non ho avuto la possibilità di attacare , ma ho corso sulla difensiva che alla fine mi ha premiato .
Aggiungo che chi continua a stupirmi è Robi Brancher in miglioramento costante ,che presto gli darà delle belle soddisfazioni!
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE EmptyDom 13 Mag 2012 - 10:08

Per quanto riguarda gli amici di Savigliano Santucci si è espresso su di un ottimo livello come Ambrassa e Valter, che dire di Lello è una conferma che lo porta sempre nei piani alti della classifica. Bravi !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° PROVA OPV BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA OPV BEINETTE   1° PROVA OPV BEINETTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1° PROVA OPV BEINETTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2° PROVA OPV ECA Torino
» 5° PROVA Le Ali - MSC POSTICIPATA AL 28/09/12
» OPV GARA 5 BEINETTE
» Pista Beinette
» Benvenuti al CSR di Beinette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: