Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

ECA CLub - 2a GT

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyLun 5 Mar 2012 - 9:52

Seconda prova del campionato GT.

Le macchine sono dal più al meno in configurazione FU ANSI (con qualche pippa in meno) ed è ammesso il motore Sloting Plus 21000 e le gomme in spugna Scaleauto.

Dovebbe essere la prima prova dopo le modifiche al tracciato della nostra pista!
Torna in alto Andare in basso
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyMar 6 Mar 2012 - 9:12

Marco Franceschini ha scritto:
Seconda prova del campionato GT.

Le macchine sono dal più al meno in configurazione FU ANSI (con qualche pippa in meno) ed è ammesso il motore Sloting Plus 21000 e le gomme in spugna Scaleauto.

Dovebbe essere la prima prova dopo le modifiche al tracciato della nostra pista!

La gara è stata cancellata !!!!

I lavori alla pista non sono ancora terminati.
Dinos
Admin
Dinos

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyMar 6 Mar 2012 - 10:22

ma che modifiche avete fatto..???

Enjoy..
http://www.grandaslot.com
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyMar 6 Mar 2012 - 13:33

..... curioso! se non venite a trovarci prima lo scoprirete all'OPV!

scherzo ... stiamo cambiando una parte del tracciato rendendolo un pò più guidato, se mi indichi un'indirizzo di mail ti mando qualche foto dei lavori da cui si capisce cosa cambia.

Mio personale commento ... è molto più bella di prima
Dinos
Admin
Dinos

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyMar 6 Mar 2012 - 14:18

grazie Marco ! arrivate... bravi bel lavoro...

le rendo pubbliche.. spero non ti dispiaccia..!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

concordo pienamente con te...! molto bella...
Enjoy...
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyMar 6 Mar 2012 - 14:34

non ho l'autorizzazione del presidente .... ma tanto prima o poi.

credo che il lavoro che stiamo facendo piacerà a tutti!
stefano
simpatizzante
simpatizzante

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyMar 6 Mar 2012 - 14:45

bella modifica... e già pronta????
o siete ancora in preparazione????

ciauzzz
Stefano
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyMar 6 Mar 2012 - 15:07

Ciao Stefano,

i lavori sono ancora in corso ... infatti abbiamo annullato la GT che avevamo in calendario per giovedi ma direi che da giovedì prossimo (15) riprenderemo come previsto da calendario con la 2a gruppo C a coppie (dove abbiamo l'onore di avere la coppia Victor/Marco) in lizza.

aggiungo sul calendario di GrandaSlot le prossime due gare

PS visto che il fratello è sempre un pò vago .... ma il provinciale?

bye

Marco
stefano
simpatizzante
simpatizzante

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyMer 7 Mar 2012 - 14:12

Citazione :
PS visto che il fratello è sempre un pò vago .... ma il provinciale?
.

e in arrivo... devo incontrare tuo fratello per i dettagli e calendario...

Ciauzzz
Stefano
Dinos
Admin
Dinos

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyGio 8 Mar 2012 - 7:56

ciao Ste...

per il calendario buttate un'occhio sul calendario del sito... sarà un'impresa non accavalare delle gare, ma fate il possibile... così magari riusciamo a fare qualche gara..!!

Enjoy...

P.S. abbandonato l'HRS?
gianni
leggendario
leggendario
gianni

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyGio 8 Mar 2012 - 10:56

Affianco l'invito di Dino perchè diate uno sguardo attento al calendario. Ragazzi in questo momento lo slot è al sud del Piemonte (relativamente alle persone che si spostano e partecipano a gare su altri impianti, non solo su quello casalingo) . Non conosco le piste che ospitano questo campionato, ma ritengo riduttivo l'appellativo di "Provinciale".In attesa di conoscere l'aspetto tecnico/sportivo , invito i rappresentanti dei Club interessati a pensare ad un incontro (certo non adesso, ma a fine anno) per eventualmente pianificare i campionati di una certa importanza.
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyGio 8 Mar 2012 - 14:11

gianni ha scritto:
Affianco l'invito di Dino perchè diate uno sguardo attento al calendario. Ragazzi in questo momento lo slot è al sud del Piemonte (relativamente alle persone che si spostano e partecipano a gare su altri impianti, non solo su quello casalingo) . Non conosco le piste che ospitano questo campionato, ma ritengo riduttivo l'appellativo di "Provinciale".In attesa di conoscere l'aspetto tecnico/sportivo , invito i rappresentanti dei Club interessati a pensare ad un incontro (certo non adesso, ma a fine anno) per eventualmente pianificare i campionati di una certa importanza.

Ciao Gianni, lo ho chiamato provinciale perchè era il nome utilizzate l'anno scorso ... quest'anno il nome dovrà comunque cambiare visto che interesserà (credo) le province di Torino e Cuneo, gli organizzatori (Stefano e Maurizio) sono andati un po' lunghi con i tempi ma credo che se si vuole fare è obbligatorio darsi una mossa.

Per quanto riguarda le date bisogna capire quante ne servono .... sicuramente bisogna tener conto delle manifestazioni che sono già a programma nell'area interessata (per esempio OPV), ma sicuramente guardando il calendario prima o poi qualcosa si potrebbe accavallare... decideranno gli organizzatori con i responsabili dei vari club la soluzione migliore.

Sono sicuro di essermi tirato addosso le ire di Stefano e Maurizio ma secondo me è ora di muoversi!
gianni
leggendario
leggendario
gianni

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyGio 8 Mar 2012 - 17:58

Sono concorde con te Marco, però è ovvio che a calendari già definiti la cosa rappresenta una grossa difficoltà; anche perchè nei vari Club non tutti sono interessati . Io comunque non so nulla di questo campionato , vorrei sapere almeno quali auto si adopereranno?
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyVen 9 Mar 2012 - 11:37

non prendete le mie parole come oro colato ... ma si dovrebbe fare con le GT3 con regolamento come da NSR dettato (a meno piccolissimi aggiustamenti), le prove dovrebbero essere 4 o 6 ... le location coinvolte (in ordine sparso) Cambiano, Torino, Bruzolo, Savigliano e forse Cuneo e Malanghero.

ribadisco che queste sono le idee che mi sono arrivate ... poi potrebbero decidere diversamente
gianni
leggendario
leggendario
gianni

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyVen 9 Mar 2012 - 16:33

Ma che io sappia noi non siamo stati contattati da nessuno, considerando anche che solo ora so quali macchine saranno utilizzate.
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyVen 9 Mar 2012 - 17:20

come ho detto quelle che ho riportato sono le voci che ho sentito ... principalmente si tratta di intenzioni che ovviamente vanno discusse e ... chi vivrà vedrà.

saluti e buon WE
Dinos
Admin
Dinos

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT EmptyMar 13 Mar 2012 - 15:03

ho diviso la discussione, creando un 3d mirato.

potete vedere ciò che si era iniziato quì andando in "coordinamento slottistico Nord-Ovest"

Enjoy...
Contenuto sponsorizzato

ECA CLub - 2a GT Empty
MessaggioTitolo: Re: ECA CLub - 2a GT   ECA CLub - 2a GT Empty

ECA CLub - 2a GT
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECA CLub - 3a GT