Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 5 ALPI del MARE

Andare in basso 
+3
robymsc
Genio
Dinos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyMer 21 Mar 2012 - 19:16

Gara 5 ALPI del MARE Alpi_d10
GARA 5


Eccoci al penultimo appuntamento con quello che si stà sempre più confermando come un campionato molto bello, combattuto e molto partecipato...

Venerdì 16 Marzo, sul circuito del Cuneo Slot Racing a Beinette 23 piloti hanno "incrociato i pulsanti" dando vita ad una serata come sempre molto piacevole.

Cinque slot club rappresentati: Cuneo Slot Racing, Mountainslotclub Savigliano, Le Ali Cambiano (TO), Albitrack 2007 Albisola (SV) e Savona Slot Club; tre province coinvolte: Cuneo, Savona e Torino e due regioni: Piemonte e Liguria...
diciamolo pure una bella fetta del "Nord-Ovest" slottistico...!!

Gara 5 ALPI del MARE Varie4

Il Club si anima già nel tardo pomeriggio per le prove libere, la mitica (ormai) gomma blu va via come il pane... e menomale che la CT si era rifornita adeguamente...!!! Già perchè la formula della gomma fornita nuova ad ogni gara si è dimostrata la migliore. Sottolineo la migliore di tutte le formule che si possono intraprendere per il discorso gomme in una gara slot... però... c'è sempre un però... occorre provare con gomma nuova. Fare i temponi con le gomme basse non serve assolutamente a nulla...!

Gara 5 ALPI del MARE Varie2

come sempre un bel coplpo d'occhio le classic, e bisogna dire che anche se si parla di solo due produttori le macchine in gara sono ben assortite...

per la precisione in questa gara: n. 8 P68 NSR, n.10 Ford MKIV NSR, n. 3 Porsche 917K NSR, n. 1 Ford GT40 NSR e n. 1 Ford GT 40 Slot.it

Predominanza di NSR ma mi sembra, sono quasi certo non ho voglia di andare a verificare lol! , che è la prima volta che troviamo una sola Slot.it.

Gara 5 ALPI del MARE Varie1

Terminate le verifiche si compongono le batterie e si parte....

PRIMA BATTERIA:
Gara 5 ALPI del MARE Piloti1batt

Marco Giraudo, Andrea Serravalle e Victor Coggiola

Gara 5 ALPI del MARE Macchine1batt

SECONDA BATTERIA:
Gara 5 ALPI del MARE Piloti2batt

Davide Collino, Danilo Raffa, Alberto Pitto e Ruben Cometto

Gara 5 ALPI del MARE Macchine2batt

TERZA BATTERIA:
Gara 5 ALPI del MARE Piloti3batt

Costamagna Andrea, Emilio Dorazio, Maurizio Ambrassa e Roberto Salomone

Gara 5 ALPI del MARE Macchine3batt

nel fratempo c'è chi cerca di ingannare l'attesa con strani rituali ai più sconosciuti...

Gara 5 ALPI del MARE Varie6


QUARTA BATTERIA:
Gara 5 ALPI del MARE Piloti4batt

Valerio Giordano, Salvo Carpinato, Stefano Gagliardi e Sandro Moro

Gara 5 ALPI del MARE Macchine4batt

QUINTA BATTERIA:
Gara 5 ALPI del MARE Piloti5batt

Roberto Santucci, Lello Donnarumma, Dario Piccardo e Roberto Brancher

Gara 5 ALPI del MARE Macchine5batt

SESTA BATTERIA:
Gara 5 ALPI del MARE Piloti6batt

Lorenzo Moro, Franco Badano, Dino Saladini e Gianni Reineri

Gara 5 ALPI del MARE Macchine6batt

Ecco come sono andate le cose....

Gara 5 ALPI del MARE Classifica

Gara 5 ALPI del MARE Risultatisessioni

Ragazzi che dire... un campionato così è da incorniciare... ma da incorniciare sono le tante facce che si sono viste... alcuni casi disperati (la macchina fotografica si è rifiutata di mettere a fuoco)..

Gara 5 ALPI del MARE Varie5

altri che sembrano degli angioletti.. ma sotto sotto....

Gara 5 ALPI del MARE Varie3

per ora mi fermo... il meglio nell'ultima puntata.... Nessuno si senta al sicuro Evil or Very Mad Twisted Evil

La gara è stata tiratissima, per Dino era l'ultima spiaggia per sperare di potersi giocare il campionato ad Albisola ed ha centrato l'obbiettivo... bella gara..!! Stefano non lo scopriamo ora. Lui insieme a Massimo Marchisio sono i grandi assenti nella lotta per la vittoria di campionato. L'ultima gara vedrà il duello tutto Cuneese per il gradino alto del podio tra Dino e Gianni... sarà una serata elettrica.
Come sempre mi piacerebbe che ognuno commentasse un pò la sua gara, io sicuramente non ricordo tutto...! Mi limito a fare i complimenti a Gianni che ad onor di cronaca ha corso con un taglio sul dito con cui guidava, ma come sempre il nostro "pensionato sprint" non manca in sportività, confessando poco più tardi che probabilmente non sarebbe riuscito a fare di più in ogni caso..!! Gianni sei un'esempio...!!
Ottima la gara di Roby Brancher che possiamo ormai definire una promessa considerando i progressi fatti in poco tempo; e bella gara di Salvo che regolarissimo raggiunge un'ottimo risultato...

Per il resto lascio a voi...

Dimenticavo... Santucci ha BATTUTO Badano... Laughing Laughing

alla prossima...

Enjoy...


Ultima modifica di Dinos il Mer 21 Mar 2012 - 23:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 49
Località : Borgo san Dalmazzo

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyMer 21 Mar 2012 - 19:29

Questa è stata la mia miglior gara di sempre......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyMer 21 Mar 2012 - 23:45

Accidenti a me, mi sono giocato la prima posizione a favore di Brancher e sicuramente il sesto posto proprio all'ultima manche grazie alla vite posteriore della mia Porsche che ha deciso di perdersi per la pista.
Comunque una bella gara in generale.
Ora ci si ritrova ad Albisola cercando di battere Franco anche li'.

ALOAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyGio 22 Mar 2012 - 10:22

Ringrazio per la citazione , il dito tagliato .....ragazzi una scemenza dell'ultima ora , va bhe ho modificato per la gara la frenata e la sensibilità, e tutto sommato è andata bene . Comunque penso che con un Dino così determinato comunque non avrei avuto possibilità tantè che la vittoria di Dino coincide anche con la distanza massima raggiunta nelle tre gare disputate. Albisola !!!!!!!!!!!! vedremo . Bel campionato con tante new entry.Poi non dimentichiamo il nostro vivaio che con Andrea portabandiera degli under 15 porta a casa una bella vittoria.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyGio 22 Mar 2012 - 20:34

Complimenti a Dino x la vittoria, ma anche stefano e gianni non sono stati da meno,voglio solo aggiugere che mi spiage e molto che massimo e genio abbiano passato la mano,poi che bruciante cosa mi ha battuto SANTUCCI vuol dire che ho fatto proprio schifo, bravi Roby B ma non è più una novità Twisted Evil , e salvo bellissima gara x lui ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyGio 22 Mar 2012 - 21:36

Mi complimento con il vincitore perché é davvero sorprendente la sua regolarità nel fare giri su giri con tempi bassi e neanche un Gianni (che é già uno che martella) non riesce a fermarlo!
Gianni però adesso smettila di preparargli le macchine altrimenti tutti i campionati sono suoi!!!
Che dire, sono contento della mia posizione anche se potevo evitare due piccole uscite che mi garantivano il 4° posto.
Ad Albissola sarà dura ma ci proveremo!!!!
Un grazie di cuore agli organizzatori di questo (per me il primo) campionato e a tutti i partecipanti.
Dispiace anche a me che cip e ciop (Massimo ed Eugenio) hanno gettato la spugna anche perché a mio avviso erano entrambe candidati alla vittoria.
Complimenti anche ad Andrea C. che promette bene per il suo futuro nel mondo delle slot e Ruben che lo segue a ruota.
Santucci purtroppo perde i pezzi e si deve accontentare di uscire ad ogni curva...
Badano costante sulla nostra pista ma ad Albissola son c...i amari per tutti!!!

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyGio 22 Mar 2012 - 23:29

...diciamo che tra me e Gianni c'è una collaborazione tipo preparatore/collaudatore, e qualche macchina è uscita da li... ma ci tengo a precisare che sia la Ford che ho usato in quest'ultima gara che la riley del Grand-am sono opera mia. Avrò avuto culo... ma sono opera mia... certo per ciò che riguarda la classic sicuramente ho usato qualche soluzione "Reineri style"... pero le macchine... minchia le ho fatte io..!!!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyVen 23 Mar 2012 - 11:11

Quello che dice Dino corrisponde alla realtà, la VITTORIA se la è conquistata da SOLO, è giusto rilevare la collaborazione che abbiamo avuto in questo campionato e non solo. Mi piace sottolineare questa collaborazione che a mio giudizio fa parte dello spirito nel quale affrontiamo le serate di slot, credo poi che chiunque mi abbia chiesto (e talvolta non abbia chiesto ) aiuto ,ovviamente per quanto posso, di non essermi tirato indietro.
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyVen 23 Mar 2012 - 17:00

Dino allora da domani cambio il mio preparatore ufficiale!
Gianni sei licenziato!!!
Complimenti ancora a Dino per la buona preparazione delle macchine e l'ottima condotta delle gare di campionato.
Gianni, in quanto all'aiuto tu sei la persona che aiuta di più all'interno del club e se abbiamo dei giovani slottisti che crescono bene é grazie a te...
Ovviamente la mia era una frecciatina per farvi un pò arrabbiare ma vedo che ho le punte davvero troppo affilate!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E ANDIAMO!!!!!!!!!!


Roby
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyMar 17 Apr 2012 - 10:51

Venerdi ci sarà la conclusione del campionato "Alpi del Mare" , la pista di Albisola ci aspetta. Per tutti i partecipanti al campionato ci sarà un premio.Anche se le prime tre posizioni sono cristallizzate , dovute all'assenza forzata di Dino,le altre possono subire cambiamenti.
Aggiungo che mi spiace molto che Dino si assente ci saremmo giocati tutto in questa corsa !!!!!!!!!!!! Forza Dino la prossima volta forse ce la farai............
Un grazie agli amici liguri ed a tutti i partecipanti,sopratutto a Franco per l'entusiasmo messo in campo.Per le classifiche e le statistiche a dopo.
Torna in alto Andare in basso
stefano
simpatizzante
simpatizzante



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.10.10

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyMar 17 Apr 2012 - 13:41

imbocca al lupo Dinox!!!!

Venerdi sera se tutto procede come deve dovrei esserci, purtroppo in questo periodo ho avuto anche io un po di problemucci salutari, che fortunatamente si stanno risolvendo.

ci si vede vennerrrrrr!!!!

Ciauzz
Stefano
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyMar 17 Apr 2012 - 20:31

Grande Stefano,spero che hai risolto il problemucci fisici,mi spiace x Dino non potrò massacrarlo, vorrei ricordare a tutti che ci sarà un premio a chi ha partecipato ad almeno 4 gare, e ci sarà una bottiglia ricordo del campinato a tutti i partecipanti all'ultima gara ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyMar 17 Apr 2012 - 21:49

Crepi e stracrepi.... Sto cazzo di lupo... Very Happy

Buon divertimento a tutti e sopratutto......buona..... Naaaaaa questa volta ve lo risparmio.

P.s. Franco... Tienimene una di quelle bottiglie...!!!

Enjoy.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE EmptyMer 18 Apr 2012 - 17:14

Dino forza pronta guarigione e tuffiamoci nell' OPV , hai tempo per una gran gara sulla nostra pista .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 ALPI del MARE   Gara 5 ALPI del MARE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 5 ALPI del MARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT
» Gara 6 ALPI DEL MARE 2
» GARA 7 ALPI del MARE
» Gara pre Alpi del Mare
» Gara 2 ALPI DEL MARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: