Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC   PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC EmptyGio 5 Apr 2012 - 7:11

Salve a tutti.

Il Le Ali club di Cambiano e il MSC di Savigliano hanno istituito un campionato GT IN LINE ANSI interclub su sei prove (tre al Le Ali e tre al MSC).

Il regolamento tecnico è pari pari a quello ANSI, il motore sarà di proprietà mentre le gomme saranno fornite in parco chiuso ad ogni gara e rimarranno di proprietà a fine gara.

Costo dell' iscrizione di ogni singola gara è di 7 euro.

E' possibile acquistare separatamente le gomme per le prove al costo di 2 euro al paio.

Ad ogni gara verrà assegnato il seguente punteggio :

1° - 35 ; 2° - 30 ; 3° - 26 ; 4° - 23 ; 5° - 21 ; da qui a scalare di un punto fino al 25° posto.

Sono previsti due scarti da usare uno per pista.

Le date previste sono le seguenti :

27/04/2012 Le Ali

04/05/2012 MSC

29/06/2012 Le Ali

13/07/2012 MSC

07/09/2012 Le Ali

05/10/2012 MSC

Vista le situazione ancora indefinita del campionato OPV si avverte che le date soprariportate potranno subire delle variazioni.

Vi aspettiamo.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC   PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC EmptyGio 5 Apr 2012 - 15:40

...bello..! Pero' dovrò rinunciare a questo camp. Mi spiace anche perché e già da un po' che non faccio qualcosa con il Leali e correre li mi piace sempre.

Pero' non posso fare tutto... Tra OPV, F1 NONNOSLOT e il nostro GT sara' già dura riuscire a fare tutto.

Sarà sicuramente un bel campionato... Non mi resta che augurare.... Buon campionato a tutti... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC   PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC EmptyGio 5 Apr 2012 - 17:12

Vista la distanza mi è impossibie fare tutte le gare, ma ad un paio non mancherò
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC   PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC EmptyGio 5 Apr 2012 - 17:13

Mi dispiace che non riesci Dino.

Faccio notare che questo campionato può esservi utile in previsione del nostro anche se la preparazione delle macchine differisce un po'.


Beh Franco fai quello che riesci ma se proprio non riesci................pazienza.


ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC   PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC EmptyGio 5 Apr 2012 - 18:02

La mia scuderia stà valutando attentamente di partecipare a questo campionato.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC   PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC EmptyVen 6 Apr 2012 - 0:31

Scuderia!!!????
Nella scuderia ci stanno i cavalli,
Gianni ti sei dando all'ippica per caso?

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC   PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC EmptyVen 6 Apr 2012 - 9:19

hai ragione , ma sto valutando per quando mi ritiro !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC   PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE CAMPIONATO GT IN LINE INTERCLUB Le Ali - MSC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPIONATO INTERCLUB 1/24 GARA 4
» CAMPIONATO INTERCLUB 1/24 GARA 3
» 2° GARA CAMPIONATO GR. C VERBANO INTERCLUB A SAVONA
» 1° GARA CAMPIONATO GR. C VERBANO INTERCLUB LIGURE
» CAMPIONATO INTERCLUB 1/24 LIGHT programma gara 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: MountainSlotClub Savigliano (CN)-
Vai verso: