Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI Empty
MessaggioTitolo: 1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI   1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI EmptyGio 5 Apr 2012 - 7:13

Si corre sul tracciato del club Le Ali la prima prova di questo campionato con regolamento ANSI
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI   1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI EmptyVen 27 Apr 2012 - 12:19

Ciao

Si ricorda che queta sera sul tracciato del LeAli club di Cambiano si correrà la prima prova del campionato INTERCLUB LEALI- MSC con regolamento GT IN LINE ANSI.

PISTA APERTA DALLE ORE 20.00

INIZIO GARA ORE 21.30

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
stefano
simpatizzante
simpatizzante



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.10.10

1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI   1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI EmptySab 28 Apr 2012 - 2:05

Eccovi la classifica della 1à gara, seguiranno foto....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ciauzz
Stefano
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI   1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI EmptySab 28 Apr 2012 - 13:07

Complimenti a me per l'ottimo inizio di questo campionato.
Al di la del fatto di essere stato danneggiato molte volte dalle uscite del povero Federico che comunque stava cercando di fare del suo meglio.
Ci ho messo anche del mio con una qualifica orripilante con una macchina ancora non all'altezza e stavolta la vedo dura perchè non riesco a trovare il bandolo della matassa per farla andare.Con le gomme nuove non va da metà gara in poi con un certo consumo migliora ma non abbastanza.

Ora giù a testa bassa con i test di materiale e regolazioni.

Contrariamente a quanto riportato nel calendario e nella scritta che corre la prossima gara di questo campionato del 04/05/2012 per agevolare alcuni piloti che altrimenti non ce la farebbero ad arrivare a Savigliano in tempo verrà disputata di nuovo a Cambiano.
Seguiranno poi due gare in consecutiva a Savigliano.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI   1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI EmptySab 28 Apr 2012 - 17:01

Per me una gara da dimenticare, non avendo potuto preparare una macchina un pò più competitiva ho cercato di difendermi come ho potuto,senza levare nulla agli altri.
Però è una di quelle volte che mi sono divertito alla grande battagliando con Robi Santucci,penalizzato da un concorrente alle prime armi.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI   1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI EmptySab 28 Apr 2012 - 20:06

Io mi sono divertito e molto, la cosa che mi brucia essere arrivato dietro a Roby x 2 settori se avessi fatto meno cazzate !!!! Grazie a tutti sopratutto a Gianni e consorte CIAO
Torna in alto Andare in basso
stefano
simpatizzante
simpatizzante



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.10.10

1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI   1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI EmptyDom 29 Apr 2012 - 18:13

qualche foto della serata...


prima batteria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

seconda batteria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


terza batteria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

le auto a podio... da sx gigi,stefano,marco
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


il parco auto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Roby al lavoro nel post gara per un nuovo e speriamo + performante setup....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

?????????????????????????????????? 10,8...... 😉 😉
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sempre in ritardo....... e pensa quando arriverà il pupo o pupa...... Laughing Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

al momento quasi totale monomarca nsr, ma credo che dalla prossima gara vedremo diversi altri modelli in pista...

ciauzzzz
stefano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI   1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1° PROVA Le Ali - MSC GT INLINE ANSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: