Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI

Andare in basso 
+3
franco badano
Dinos
robymsc
7 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI Empty
MessaggioTitolo: AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI   AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI EmptyMar 15 Mag 2012 - 18:29

Con questo post voglio fare i miei migliori auguri di pronta guarigione Gianni Reineri che nella giornata di oggi è stato tradito dal suo scooter in una rotonda.
Niente di grave ma il ginocchio sinistro deve rimanere bloccato per un po'.

TANTI AUGURI GIANNI

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI   AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI EmptyMar 15 Mag 2012 - 18:38

...questo si che è spirito di squadra...

La RS Performance si dimostra più unita che mai... proprio nei giorni che sanciscono il "mese" dall'intervento alla spalla di "S" e quindi l'inizio dell'attività per recuperare in pieno... cosa fà "R"? ovviamente decide per solidarietà di bloccarsi anch'esso per un bel mesetto...!!! Bè signori... non ho parole..!

Pensate che il fattaccio è successo alla rotonda di Beinette... secondo voi da dove veniva il buon Gianni?

Altra curiosità... io ero dietro a Lui, e ho visto tutto... mi fermo per soccorrerlo e non appena si riprende dallo spavento provate ad indovinare quali sono state le sue prime parole...

Testuale: "... prendi la cassetta e raddrizzala che le macchine si rovinano...!!"

direi che non c'è niente da aggiungere...!!!

GIANNIIIIII..!!!!

Al di là degli scherzi... in bocca al lupo... iannik...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI   AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI EmptyMar 15 Mag 2012 - 20:23

Non posso che aggiungere i miei migliori auguri al grande Gianni flower flower
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI   AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI EmptyMar 15 Mag 2012 - 20:42

grazie a tutti , certo che se mi fossi rotto il "dito" anzichè il ginocchio sarei più preoccupato,una volta si diceva "mi piego ma non mi spezo".
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI   AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI EmptyMer 16 Mag 2012 - 12:01

Gianni!!!!!! Ovviamente mi unisco anch'io al coro: "IMBOCCA AL LUPO PER UNA PRONTA E RAPIDA GUARIGIONE"
Spero si tratti di una stupidagine!!! Tienici informati. Se possiamo fare qualcosa per te hai solo da alzare il telefonoooooo!!!!!! Vai Gianniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Albertone
novello
novello
Albertone


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.02.12

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI   AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI EmptyMer 16 Mag 2012 - 13:31

Ciao Gianni! Rimettiti in forma in fretta!
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI   AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI EmptyMer 16 Mag 2012 - 22:37

Caro Gianni,
devi capire che le calamite allo scooter non funzionano come sulle slotcars...
Mi spiace davvero tanto per l'accaduto! Mad
Ti auguro una guarigione rapida, sai che per qualsiasi necessità sono disposto ad aiutarti!!!

Fatti coraggio grande Gianni!!!!

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI   AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI EmptyGio 17 Mag 2012 - 9:37

Ringrazio tutti , ma la guarigione non sarà così pronta , purtroppo si è parzialmente rotta la rotula del ginocchio sinistro, ma la cosa peggiore sono le costole che non mi permettono grassi movimenti; comunque dovrò tenere il tutore per quattro settimane,ed è qui che vi romperò le scatole e dovrete scorazzarmi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI   AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A GIANNI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanti auguri di pronta guarigione a....
» Tanti auguri di pronta guarigione a Fulvio
» AUGURI ... AUGURI ... DI BUON COMPLEANNO!!!!
» Auguri di Buone Feste
» Da Gianni , approfitto del nostro sito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Vai verso: