Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB

Andare in basso 
+3
cross
Dinos
robymsc
7 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptySab 26 Mag 2012 - 21:45

Il riscatto dell' ECA CLUB.
Si perchè hanno sfruttato alla grande il fattore casalingo forti anche dell' esperienza fatta con un campionato interno in configurazione OPV; infatti il nutrito gruppo di piloti a cui aggiungiamo alcuni esterni ma quasi di casa hanno occupato buona parte delle posizioni alte di classifica che vi riporto qui di seguito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A seguito di questo risultato parecchie posizioni sono cambiate nella classifica generale.

Per quel che mi riguarda mi è ancora andata bene il tredicesimo posto ( dietro a Dino di solo due settori Evil or Very Mad ) mi permette di perdere solo una posizione nella generale a soli due punti da chi mi precede.

ATTENZIONE :

La terza gara OPV si svolgerà non più a Bruzolo ma si svolgerà sulla nuova pista NINCO a 4 corsie di 23 metri a Biella.
Pista nuova per tutti, quindi conterà anche il fattore adattamento.
Prevedo nuovi stravolgimenti in classifica.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyDom 27 Mag 2012 - 8:50

Una gara molto strana... Sicuramente se avessi potuto provare avrei fatto scelte diverse e se fossi stato meno stanco.... Ma con i se e i ma non si conclude niente.
Senza due uscite evitabilissime prob. Sarei stato in nona pos. E non avrei perso punti preziosi... Ma a Biella sulla Ninco... Prevedo rivincita agguerritissima....!!!

Enjoy..
http://www.grandaslot.com
cross
novello
novello

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyLun 28 Mag 2012 - 7:52

Ciao Dino,
purtroppo (per me), la gara di Bruzolo su Carrera è stata sostituita dalla gara di Biella su Ninco: questo mi penalizza alquanto, visto la mia antipatia per quest'ultimo tipo di fondo.
Sono sicuro che a Biella la musica sarà diversa; vincere sul circuito di casa, serve per i punti, ma lo considero poco indicativo sul reale valore delle forze in campo.
La differenza la fanno i punti presi (o persi) quando si va a correre a casa degli altri.
Anche a Biella non andrò a provare nei giorni precedenti (troppo lontano) e scoprirò il tracciato solo il giorno della gara; spero che questo valga anche per gli altri, ma non ci conto troppo.

Cross
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyLun 28 Mag 2012 - 10:15

Anche io ho fatto tre uscite ma le ultime due potevo evitarle benissimo e visto che alla fine da me fino a salire al non posto siamo tutti a 103 giri, sicuramente queste uscite mi hanno tolto alcune posizioni in classifica.

Anche a me dispiace non andare a Bruzolo, su quella pista mi trovo bene; effettivamente ora ci sono più Ninco e a chi non piace non farà di certo piacere.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyLun 28 Mag 2012 - 18:09

Vorrei anch'io commentare la mia gara , ma forse è meglio sorvolare.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyLun 28 Mag 2012 - 20:55

Gianni x me hai fatto una bella gara come la mia e quella di roby b. affraid affraid affraid x me Biella è caput, peccato x Bruzolo avevamo già organizzato una bella trasferta sicuramente 3 o 4 ,ma pazienza ciao Franco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyLun 28 Mag 2012 - 23:50

Per essere la prima volta su quel tracciato Franco e Roby B. si sono comportati comunque degnamente e correttamente, complimenti anche a loro.
Gianni sei solo stato un po' sfortunato, mi dispiace di averti penalizzato un po' troppo cercando di mettere dentro la carrozzeria che non voleva stare al suo posto.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyMar 29 Mag 2012 - 9:55

Grazie Santucci per i complimenti ma capisco che ho fatto schifo da solo...
Non sò come mai quando provo vado sempre più forte rispetto alla gara!
La cosa che mi conforta é comunque la costanza e il non uscire, ho fatto solo due piccoli errori e considerando che si trattava di un nuovo tracciato (se pur abbastanza semplice nel complesso) mi ritengo almeno in questo soddisfatto.
Per Gianni dispiace anche a me aver superato per la SECONDA VOLTA il maestro ma dovrà ormai farsene una ragione ed abituarsi!!!
A proposito, se qualcuno di voi ha numeri o contatti per Biella non escludo il fatto di andare prima a provare in compagnia di qualcuno che vuole farmi compagnia.
Chiedo pertanto a Roby S. che ha agganci un pò dappertutto se può informarsi e farmi sapere come si può fare.
Dobbiamo andar su a Biella con l'entusiasmo e la voglia di fare un buon risultato!!!

E ANDIAMO!!!!!!!!!!

Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyMar 29 Mag 2012 - 10:16

Ciao Roby

la differenza tra prove e gara a volte dipende dalla diversità dei materiali che usiamo anche se non dovrebbe essere così.

Magari grazie a un motore troppo diverso dal tuo, più pronto o più morto non importa, devi cambiare regolazioni del pulsante che ovviamente nono azzecchi subito o gomme usate male la gara precedente ti cambia tutto;

per Biella non so ancora nullam avevo già chiesto venerdì scorso a Merlo, sicuramente ci saranno delle serate di prova nei giorni precedenti la gara ma devono essere ancora confermati e saranno pubblicati nei prossimi giorni.Spero si possa provare il mercoledì sera.

Appena avrò notizie in merito sarà mia premura pubblicarle.

Pista nuova su Ninco? Ci vuole grande adattamento fin da subito.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyMer 30 Mag 2012 - 9:17

Vi ringrazio di cercare un'alibi alla mia prestazione, ma comunque indipendentemente dai fatti successi in pista non avrei fatto molto di più. Certo che con i 10 giri persi avrei potuto vincere vedremo la prossima volta.
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyMer 30 Mag 2012 - 9:38

Vabbuò Gianni!!! Anch'io con i 6 giri persi avrei vinto!!!!!
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyMer 30 Mag 2012 - 11:39

Azz... A me ne bastavano 5....!!!
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: STATISTICHE   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyMer 30 Mag 2012 - 13:18

Invece di sparare dei numeri di giri a caso analizzatevi le vostre statistiche :

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyMer 30 Mag 2012 - 14:49

...ecco, così e ancora peggio...! Cazzo! Avevo un fungo non una macchina...! Poi dicono che i motori sono tutti uguali....
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyMer 30 Mag 2012 - 18:37

Almeno posso dire di essere stato quello con minor numero di errori...
Per il resto altro che un fungo, un piombo senza motore!
Dai che a Biella faremo peggio!!!!

E ANDIAMO!!!!!!!!!

Roby
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyGio 31 Mag 2012 - 18:34

Stò preparando delle novità , saremo agguerriti
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyGio 31 Mag 2012 - 20:58

Very Happy Forza ragazzi fate una bella gara anche x me . ps grazie Roby x aver messo i miei errori Very Happy
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB EmptyGio 31 Mag 2012 - 23:26

Provvedo subito Franco.
Per par condicio pubblico le statistiche del nostro gruppo.
Siccome le possiedo tutte se avete necessità di fare confronti non dovete far altro che scrivere il nome del pilota desiderato e vedrete pubblicata al più presto la statistica richiesta.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB   CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB Empty

CLASSIFICHE 2° OPV ECA CLUB
Pagina 1 di 1