Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE   CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE EmptySab 9 Giu 2012 - 13:58

Ecco qua ragazzi la classifica di gara 3° OPV , per alcuni di noi è stato un disastro.

CLASSIFICA DI GARA

CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE CLASSIFICAGARA-1

CLASSIFCIA DI CAMPIONATO

CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE CLASSIFICA-4

Arrivederci a settembre per la 4° OPV a MALANGHERO

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE   CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE EmptySab 9 Giu 2012 - 18:05

Ritego doveroso fare un piccolo commento sulla gara 3 OPV di Biella, prima di tutto tanti tanti complimenti a Roby Brancher per un grandioso quarto posto , direi che già dalle prove aveva dimostrato di aver assimilato nel modo migliore questo percorso in gara molto bene pochi errori, veloce ... BRAVO stai migliorando .
Dino purtroppo si è perso perchè nel giro di allineamento si è accorto che il freno del suo pulsante non funzionava quindi unica soluzione sostituire il proprio con quello di Lello,ovviamente settato in modo differente gli ha causato delle difficoltà che lo hanno penalizzato , in più un logico nervosismo lo ha portato ad una serie di errori,comunque sesto in queste condizioni è più che buono, dai DINO la tua classifica non è compromessa.
La mia gara : è stata penalizzata da una mancanza di velocità sia con il mio motore che con quello assegnatomi,vedere i tempi in gara per capire.Ritengo che il fatto che ci fosse un solo alimentatore abbia avuto un'influenza sul mio pulsante , cosa rilevata anche da Roby Santucci, tantè che quando un cocorrente usciva di pista sembrava di avere il turbo in quel momento.
Ottimo Lello terzo , o quando l'OPV chiama Lui risponde presente.
Buona gara anche per Robi Santucci e Maurizio.
Il gruppo Granda slot si mantiene su di un ottimo livello, poi mi piace la loro compagnia.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE   CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE EmptySab 9 Giu 2012 - 20:04

Paradossalmente per quanto male andasse comunque la macchina andava meglio mercoledì sera come velocità e accelerazioni.
Dopo il disastro della prima manche ho un po' preso la mano ma Lello e Nitopi erano troppo più scorrevoli.

CHE DELUSIONE E CHE GARA DI M....

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE   CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE EmptyLun 11 Giu 2012 - 16:52

Io posso ritenermi soddisfatto anche se poi alla fine si stà delineando un campionato pur sempre a favore di steo!!! Se pensiamo ai prossimi appuntamenti.... Vabbè mettiamocela tutta, ovviamente sempre sano e corretto spirito competitivo, in nome della pura competizione in un hobby che, come dice Maurizio Merlo, deve rimanere tale!! Nelle ultime gare ho visto cose non in linea con questo spirito e spero che non si ripetano più. Se siamo tutti capaci di vincere (chi non saprebbe gioire di una vittoria), bisogna anche saper perdere quando capita!!
Complimenti a Manuel che ovviamente quando si presenta si piazza sempre in alto. Se partecipa alle tre gare mancanti potrebbe diventare un problema nonostante i due zero che si porta in saccoccia.

Bene, bene, finalmente un campionato un pò più livellato anche se secondo me, ripeto, l'uomo da battere rimane lui .........
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE   CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE EmptyLun 11 Giu 2012 - 19:50

Hai ragione Lelluzzo... Molto più difficile saper perdere... Ma il discorso dell'OPV che e una festa e ritrovassi tra amici e tutti felici si canta e si beve.. Della serie taralli ci e vino.... Ma che palle!!! Quando sei in gara sei in gara... Se no uno va alla sagra di paese si gonfia ed felice per tutta la sett. Certo che si tratta di amici, di un gioco, di uno svago... Ma cazzo quando sei in gara sei in gara! Il bello di sto cazzo di hobby e quello..!
Per cui io non so perdere.... Ma ci metto l'anima e quando sbaglio o non raggiungo ciò che potrei raggiungere mi incazzo...! Posso?
Per il resto... Una volta posato il pulsante benvengano i tarla lucci ed il vino...!

Enjoy...
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE   CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE EmptyMar 12 Giu 2012 - 11:46

Probabilmente mi sono espresso male perchè vedo che non mi hai capito Dinos!!! Le mie puntualizzazioni non erano rivolte a te. Anzi ho pensato di scrivere queste due righe in tua difesa!! Ma forse no me sono capito da solo per cui anche gli altri hanno capito al contrario!!! silent
cross
novello
novello

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE   CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE EmptyMar 12 Giu 2012 - 13:24

Ciao a tutti,
anche se non sono "dei vostri", ogni tanto vengo a farvi visita.
Innanzi tutto, complimenti a Lello; tolti i 2 piloti di casa (Manuel e Dario), Lello è riuscito ad interpretare bene la gara.
Io non riesco a capacitarmi di quello che mi succede: in prova le mie macchine vanno bene, con motore e gomme fornite, non vanno più avanti.
Anche all'ECA, nonostante la vittoria, la mia macchina non era più parente di quella delle prove libere.
Io la penso come Dino: alla fine della gara ero "nero", dopo mezzora scherzavo con gli amici, ma la gara è la gara.
Vedremo come andrà a Malanghero.

Cross - Maurizio Franceschini
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE   CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE EmptyMar 12 Giu 2012 - 13:30

Ma Manuel e Dario sono di casa a Biella?? Ma che so di casa da pertutto sti due!!!!! Very Happy
Apparte tutto, secondo me conviene non sforzarsi tanto nel preparare la macchina per le prove così magari non sei proprio veloce. Ci saranno sicuramente più probabilità che quando prendi il motore e le gomme da gara il tutto migliori e pisicologicamente diventa più facile gestire i fatidici venti minuti di pura competizione!!!
Provate, io mi trovo abbastanza bene facendo così!! Non a caso i tempi migliori io li ho sempre fatti in gara!!
Ops!! speriamo di non aver dato consigli utili Shocked
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE   CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE Empty

CLASSIFICA 3° OPV E GENERALE
Pagina 1 di 1