Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC Empty
MessaggioTitolo: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptyDom 8 Lug 2012 - 20:47

Buonasera

Venerdì 13/07 sul circuito del MSC Savigliano si disputerà la quarta gara del campionato GT INLINE ANSI Le Ali - MSC.

Mercoledì 11/07 la pista sarà aperta per le prove libere a partire dalle ore 20.00.

Gli orari per la serata di gara sono i seguenti :

ORE 19.00 - 21.00 libere
ORE 21.15 INIZIO GARA.

OLA OLA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptyLun 9 Lug 2012 - 9:51

Buongiorno
La ringrazio per le informazioni
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptyLun 9 Lug 2012 - 12:32

Ma prego s'immagini illustre cavaliere dello slot.
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptyLun 9 Lug 2012 - 14:55

Mercoledì vengo a disturbare un po'....

Enjoy...
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptyLun 9 Lug 2012 - 20:35

Più che cavagliere sono io il nonno slot
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptyLun 9 Lug 2012 - 20:42

PENSO CHE NOI VERREMO A DISTURBARE VENERDì CIAO CIAO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptyLun 9 Lug 2012 - 20:56

...direi più il pensionato slot... Vorrai mica iniziare una battaglia di copyright...!

@Franco.... Il 31 agosto si avvicina... Tutto a posto in quel di Albisola...?

Enjoy...
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptyLun 9 Lug 2012 - 21:15

A posto posto pronti a combaattere ciao Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptyMar 10 Lug 2012 - 0:26

Franco
venite di nuovo solo tu e Andrea o anche altri?

franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptyMar 10 Lug 2012 - 11:46

Roby non so, forse qualche genovese, ciao
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptyVen 13 Lug 2012 - 14:02

Questa sera non riesco ad essere della partita. Mi spiace. Sarà per la prossima.

Non mi rimane che augurare BUONA GARA a tutti.....!!

Enjoy..
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptySab 14 Lug 2012 - 11:25

Grande STEFANO!
Era davvero bello vedere la Radical inchiodata alla pista!
Le calamite però vanno tolte prima della gara...
Per quanto mi riguarda ho cominciato all'ultimo giro dopo 20 min. di gara a capire il senso di marcia della pista affraid
Difficile davvero per la mia seconda volta che la vedo!!!
Ci sarà comunque tempo di prendere confidenza anche qui e vedremo di metterci al passo degli altri.
Complimenti anche agli altri, al Borgarelli che si distingue su una pista quasi mai vista e al mio preparatore che con un 4° posto strappa davvero un gran risultato!
Lello sulla pista di casa non sbaglia mai e complimenti anche a lui!
Maurizio se non sbagliava l'ultima batteria era in lotta per il posto più alto del podio, peccato perché si meritava di più!!!
Concedetemi una critica, quando si fanno le gare i commissari devono essere attenti e presenti, bisognerebbe essere un pò più severi nel richiamare l'attenzione di tutti i presenti.

Grazie di cuore a Santucci che sempre si impegna per la buona riuscita delle gare a casa sua.

E ANDIAMO!!!!!!!!!

Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptySab 14 Lug 2012 - 12:55

Grazie Roby

sbagliando parto sempre dal prsupposto di avere a che fare con persone adulte e responsabili ma non sempre è così.
E' vero che da regolamento i commissari sono quelli che hanno corso la manche precedente ma lo stesso regolamento dice anche che i soci del club ospitante devono fare i volontari quando serve.
Abbiamo un pista da sei commissari è inevitabile che servano dei volontari eppure c'è chi l'ha sempre fatto e chi non si è mai proposto e quando l'ha dovuto fare più di un paio di volte ha pure brontolato dimenticando di fare il suo dovere considerando anche noi siamo solo in tre e bisogna sacrificarsi.
Sconcertante è stato il fatto che alla richiesta di volontari non si è mosso nessuno, tutti che si guardavano in giro incuranti del fatto che non si partiva dìcon la gara!!!!
Ma ragazzi vi chiedo di fare i commissari, che differenza c'è tra stare li a guardare e a fare il commissario ? per me nessuna anzi si contribuisce a mantenere il regolare svolgimento dellagara a cui si partecipa e questo accade anche sulle altre piste non solo da noi.
Bene mi è partito l'embolo per l'indifferenza di alcuni soci del MSC su questi aspetti, se fai slot lo devi fare in tutti i suoi aspetti e non solo correre.
Tornando alla gara entro sera pubblicherò le classifiche e un breve resoconto ovviamente senza foto perchè spero che prima o poi qualcuno ci pensi visto che io mi devo occupare di tutto il resto.

ALOAAAAAAAAAAAAAA

Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC EmptySab 14 Lug 2012 - 13:47

Roby... hai tutta la mia comprensione. E ti ripeto.... Pensaci.

Per il resto bravi tutti.. Mi e dispiaciuto molto non esserci... Sicuramente e stata una serata bellissima. Sinceramente vi confesso che non sono venuto perché non avevo voglia di fare il commissario..... he he he...

Enjoy....!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC   GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC Empty

GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 5 CAMPIONATO LEALI-MSC GT INLINE ANSI
» 3° GARA CAMPIONATO GR. C AL LEALI CLUB
» 2° GARA CAMPIONATO ALPI DEL MARE CLASSIC ANSI
» GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE
» GARA 8 CAMPIONATO GT-GT INLINE CATEGORIA GT INLINE