Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK Empty
MessaggioTitolo: domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK   domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK EmptyDom 9 Set 2012 - 19:26

Ciao come dal titolo domenica 7 ottobre inauguriamo la nuova pista, come molti sanno ci eravamo stufati della ninco dei suoi continui cambiamenti,i locali che ci ospitano hanno degli sbalzi di temperature tra inverno ed estate di oltre 30 gradi,la decisione quindi è andata sul legno ma non volevamo fare la solita pista a noi piace anche avere un pò di plastico allora si è deciso di fare prima la base e poi fresare la pista,lavoro lungo ma soddisfazione doppia, ma torniamo alla gara di inaugurazione la gara sarà con le classic ansi gomme di proprietà prs assolutamente non trattate, al mattino la pista aprira alla 10 , due orette di prove e poi pranzo organizzato dal club, menù; spaghetti alle vongole , fritto misto, dolce caffe bevande incluse, la quota 20 euro x chi fa la gara, 15 euro x gli accompagnatori (mogli ,figli ecc. ecc.) siccome il locale dove andiamo è una società non ci sono molti posti 30-35 quindi i primi che si prenotano avranno la precedenza, naturalmente x la gara che si svolgerà al pomeriggio dalle 14-14,30 non servono le prenotezioni ma è sufficente presentarsi le prenotazioni fatele pure su questo sito o direttamente a me franco 3485180943 provvederò io a tenere il numero,ancora una cosa la gara è una occasione x stare insieme e devertirsi quindi x favore lasciamo a casa l'eccessivo agonismo e pensiamo di passare una bella giornata di slot bene mi sembra di aver detto tutto quindi a tutti un grosso ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK   domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK EmptyDom 9 Set 2012 - 19:42

Ciao Franco mi fa molto piacere arguire che la pista sarà pronta a breve ma purtroppo, a meno che non cambiate data non potrò essere presente all'inaugurazione in quanto sono impegnato a Verone per l'ultima gara del Trofeo Itinerante Avant Slot.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

P.S. Altre foto della pista ? dai che siamo curiosi.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK   domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK EmptyLun 10 Set 2012 - 11:32

Franco io e mia moglie presenti
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: inaugurazione   domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK EmptyMar 11 Set 2012 - 11:00

Ciao a tutti......
Anch'io sarò presente!!!!!!!!!!!!

A presto Wink
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK   domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK EmptyVen 14 Set 2012 - 17:30

Carissimo,

anche io e gli altri del Savona Slotcars saremo presenti.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK   domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK EmptyMar 2 Ott 2012 - 11:43

Solo un aggiornamento x la gara di domenica ,siccome abbiamo visto che le prs blu vanno benissimo,e visto che le abbiamo almeno un paio tutti, si correrà con quelle gomme chi non ne avesse provvederemo noi a fornirglene un paio ciaoooooooooooooooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK   domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK Empty

domenica 7/10 gara inauggurazione ALBITRACK
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gara 4 all'Albitrack
» Risultati gara 3 GT3 NSR Albitrack
» Gara 4 GT in linea Albitrack
» Gara 3 campionato GT3 NSR Albitrack
» Gara 5 GT in linea Albitrack