Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 CRONACA GARA 5 CAMPIONATO GT INLINE LEALI MSC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

CRONACA GARA 5 CAMPIONATO GT INLINE LEALI MSC Empty
MessaggioTitolo: CRONACA GARA 5 CAMPIONATO GT INLINE LEALI MSC   CRONACA GARA 5 CAMPIONATO GT INLINE LEALI MSC EmptyDom 30 Set 2012 - 21:40

In occasione del penultimo appuntamento di questo campionato si sono ritrovati presso i locali del Leali dodici piloti giusti giusti per fare tre batterie.
Spettatore d'eccezione il presidente del MSC il Sig. Bordignon.
Anche se ormai il campionato è nelle mani di Stefano le altre posizioni del podio sono ancora tutte da decidere.
Iniziamo dalla prima batteria composta da Bertarelli,Rutigliano,Tarditi e Imbrosciano.
Visto che ero impeganto nelle verifiche non ho potuto cogliere i vari momenti della gara, anche se qualc'osa di strano deve essere capitato perchè ad un certo momento si è sentita una gran cagnara, pertanto vi posso solo dire che alla fine l'ha spuntata Imbrosciano a 101 giri su Rutigliano 99 Tarditi 96 e Bertarelli 92.
Si passa alla seconda batteria composta da Giraudo, Coggiola, Santucci, Ambrassa.
Manche vinta in scioltezza da Coggiola che si porta anche in testa alla generale con 102 giri, buona prestazione per Ambrassa che conclude con 99, al terzo posto Giraudo 96 che resistendo alla rimonta di Santucci lo batte ai settori.
Ultima batteria composta da Gagliardi Luigi, Donnarumma, Macocco e Gagliardi Stefano.
Quest'ultimo mette in pista un Audi R18 approntata all'ultimo e non va oltre al quinto posto lasciando la vittoria a Macocco, mente secondo è Luigi.
Questa la classifica di gara con a seguire i giri migliori :
CRONACA GARA 5 CAMPIONATO GT INLINE LEALI MSC RptReportGara1-1
CRONACA GARA 5 CAMPIONATO GT INLINE LEALI MSC RptReportGara2

Per quanto riguarda il campionato la posizione di Stefano è inattacabile anche se pasticcia con le macchine, mentre la definizione del podio si avrà solo in occasione dell'ultima gara che sarà disputata venerdì 05/10/2012 sul circuito del MSC di Savigliano.
Ecco la classifica di campionato con gli scarti :
CRONACA GARA 5 CAMPIONATO GT INLINE LEALI MSC Classificaconscarti-2

Per quanto riguarda la mia gara sono molto deluso dal fatto che ancora una volta qulacosa non ha funzionato a livello di gestione della corrente, non è cambiato nulla dal mercoledì precedente dove sulla nostra pista io e Maurizio abbiamo fatto segnare gli stessi tempi e il pulsante e la macchina rispondevano bene a freno e acceleratore.
Venerdì invece mi sono trovato come se avessi una tensione di 8 volt, al via la maccina non è scattata e sembrava fosse partia in sesta marcia, la gara è stata una costante ricerca della regolazione migliore del pulsante senza risultato e pensare che in verifica il mio motore ha fatto segnare 22900 giri circa.
Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so proprio dove andare a cercare le cause, ciò mi sconforta parecchio.

Alla prossima
Aloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Torna in alto Andare in basso
 
CRONACA GARA 5 CAMPIONATO GT INLINE LEALI MSC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 4 Campionato GT INLINE ANSI LeAli - MSC
» GARA 5 CAMPIONATO LEALI-MSC GT INLINE ANSI
» GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE
» GARA 3 CAMPIONATO GT INLINE ANSI LEALI-MSC RESOCONTO
» GARA 8 CAMPIONATO GT-GT INLINE CATEGORIA GT INLINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: