Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 2 Camp. GT2 GT3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 2 Camp. GT2 GT3 Empty
MessaggioTitolo: Gara 2 Camp. GT2 GT3   Gara 2 Camp. GT2 GT3 EmptyLun 5 Nov 2012 - 9:54

Venerdì 26 Aprile 2013 si disputa Gara 2 del Campionato GT2 GT3 sul circuito del CuneoSlotRacing Beinette (Cuneo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 2 Camp. GT2 GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Camp. GT2 GT3   Gara 2 Camp. GT2 GT3 EmptySab 27 Apr 2013 - 13:50

Un unico commento... Che sfiga!!! Mad

E ANDIAMO!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 2 Camp. GT2 GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Camp. GT2 GT3   Gara 2 Camp. GT2 GT3 EmptySab 27 Apr 2013 - 14:35

...Roby ogni gara sei sempre in miglioramento... Ieri hai avuto sfiga, ma hai confermato di essere ormai maturo per vincere... Vedrei che presto arriverà...! Complimenti... Sono molto contento di vederti sempre più forte e anche molto bravo e dedicato alla preparazione della macchina...!

Per il resto.... Gran bella serata...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 2 Camp. GT2 GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Camp. GT2 GT3   Gara 2 Camp. GT2 GT3 EmptySab 27 Apr 2013 - 20:15

Robi mi spiace di essere indirettamente la causa che ti ha rallentato , mi associo a Dino per complimentarmi facendo anche mie le sue considerazioni.
Purtroppo io ho poco da recriminare ho invertito le viti davanti-dietro con il risultato di perdere quella posteriore, dopo di che dovendo serrare la posteriore ho perso di competitività , e lottando per la posizione ho apprezzato la tua correttezza tanto che non abbiamo avuto contatti, nonostante tu fossi più veloce.
Grande Dino , senza errori che la dicono lunga , ora anche se il campionato ha preso una direzione precisa non è nel mio carattere arrendermi quindi ..............
Lello in crescita attenti a lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 2 Camp. GT2 GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Camp. GT2 GT3   Gara 2 Camp. GT2 GT3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 2 Camp. GT2 GT3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 1 Camp. GT2 GT3
» Gara 2 Camp. GT2 GT3
» Gara 3 Camp. GT2 GT3
» Gara 7 e 8 Camp. GT2-GT3
» Gara 4 Camp. GT2 GT3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: