| Gara di natale all'Albitrack | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Gara di natale all'Albitrack Mer 7 Nov 2012 - 21:10 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara di natale all'Albitrack Mer 7 Nov 2012 - 21:27 | |
| | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara di natale all'Albitrack Mar 13 Nov 2012 - 21:04 | |
| Dicci qualcosa di più su questa mini-endurance | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara di natale all'Albitrack Mer 14 Nov 2012 - 11:26 | |
| Ciao gianni, la gara è una mini endurance cioè ogni coppia corre su una corsia x 15 minuti,7,5 x pilota spero di essere almeno 8-9 coppie se siamo di più meglio, come sempre la pista sarà aperta intorno alle 20.00 la gara vorrei farla partire x le 21.30 così anche se siamo 12 coppie finiamo intorno alle 24,lìintero incasso sarà dato alla croce d'oro di albissola marina che x l' occasione ci ofrirà una gt3 o una gruppo 5 da tirare a sorte tra tutti coloro che parteciperanno alla serata, l'iscrizione minima direi almeno 15 euro a coppia ,ma ognuno può offrire quello che vuole anche neno,x l'occasione il club ( io) offrirà panettone e spumante,come scritto la catgoria sarà il classic ansi(ma nno ci saranno assolutamente verifiche unica regola le gomme le darò io saranno prs 20x 10 rosse ho scelto questa caregoria perchè vorrei cercare di coinvolgere gli amici di Sassello e vivto che a loro la gat. piace e molto ho chiuso il cerchio, ultima cosa conto e molto su almeno una vostra coppia ciao Franco | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Gara di natale all'Albitrack Mer 14 Nov 2012 - 11:39 | |
| - franco badano ha scritto:
- .......,x l'occasione il club ( io) offrirà .....
Questa è stupenda Franco...! Sei un grande.... Enjoy... | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara di natale all'Albitrack Mer 14 Nov 2012 - 15:55 | |
| Gianni presente , entro venerdi avrai il secondo nome, anche se so già chi sarà. | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara di natale all'Albitrack Dom 9 Dic 2012 - 20:08 | |
| Ciao a tutti,metto quì di seguito le coppie che mi Hanno gjà dato la loro disponibilità, 1) Badano Franco -- Badano Lidia 2) Raffa Marco--Raffa Danilo 3) Prato Riki--Prato Beppe 4)Mini Corrado--Borgarelli Livio 5) Reineri Gianni-- Roby Santucci 6) Leoncini Riccardo-- Piccardo Dario e quasi sicuri ma sono ancora un pò in forse, 7) Maugeri Marco--Maugeri Luca 8)Pitto Alberto-- Perata Marco 9) Seravalle Andrea --Seravalle Stefano Aspettiamo almeno ancora una coppia dal Granda Slot, e dal'Autosrint, e naturalmente coppie anche da altri club saranno le benvenute e possono dare la loro adesione su questo forum ricordo che è una serata di beneficenza l'AGONISMO lasciamolo a casa e chi non riesce a farne a meno può stare acasa anche lui ciao Franco | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Gara di natale all'Albitrack Dom 9 Dic 2012 - 20:42 | |
| Franco mi devi poi spiegare come si corre una gara senza agonismo. L'agonismo è l'anima di una gara. Piuttosto visto lo spirito della serata sarebbe meglio dire di lasciara a casa : irritabilità, arroganza, irriverenza e prepotenza; non gridare, urlare e inveire contro i commissari. ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
| |
| |
bebo77 extra
Messaggi : 329 Data d'iscrizione : 30.12.10 Età : 47 Località : ROBILANTE
| Titolo: Re: Gara di natale all'Albitrack Lun 10 Dic 2012 - 22:14 | |
| Roby hai detto parole sante... Ciao a tutti e buon divertimento E ANDIAMO!!!!!! | |
|
| |
cello dinamico
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 69 Località : Savona
| Titolo: Gara di Natale Ven 14 Dic 2012 - 8:57 | |
| Ciao Franco e un saluto a tutti, inserisci il sottoscritto e Dino nella gara di Natale. Un saluto Marcello | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara di natale all'Albitrack Dom 16 Dic 2012 - 19:03 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara di natale all'Albitrack | |
| |
|
| |
| Gara di natale all'Albitrack | |
|