| Donnarumma ha..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Donnarumma ha..... Dom 11 Nov 2012 - 0:22 | |
| Donnarumma ha ........ ancora vinto ma stavolta ne siamo tutti (spero tutti chi non lo è scagli la prima pietra) contenti , perchè si è aggiudicato il campionato OPV 2012. Con una gara accorta e improntata sulla regolarità, difatti non ha commesso nessuna uscita, ha controllato alla grande i suoi avversari senza preoccuparsi troppo di vincere la gara che è andata a Victor ma di soli pochi settori; come sovente accade la paura di sbagliare in una uscita il cui possibile recupero lento poteva costare molto caro i pretendenti al titolo hanno segnato tempi leggermente più alti di quelli delle prove.
Bene complimenti Lello hai fatto belle gare, hai vinto, sei stato bravo, bella macchina tutto quello che vuoi ma adesso piantala li lascia qualcosa anche a noi, pensa anche ai tuoi amici.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
bebo77 extra
Messaggi : 329 Data d'iscrizione : 30.12.10 Età : 47 Località : ROBILANTE
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Dom 11 Nov 2012 - 10:40 | |
| Complimenti Lello, in poco tempo hai fatto davvero un miglioramento notevole con le slot. Adesso però ai rotto le p...e e come dice Santucci é ora di finirla! Intanto il 16 a Beinette vedremo di darti un assaggino solo per rovinarti un pò la festa... Scherzo!!! A volte ti invidio un pò, anzi vorrei capire cosa fai a queste macchine per averle così piantate a terra...
X Santucci: si può avere la classifica finale OPV agiornata?
Grazie.
E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Dom 11 Nov 2012 - 11:21 | |
| Complimenti a Lello , concordo con Roby MSC, finalmente ha interrotto il predominio di Stefano. Non dimentichiamo il secondo posto di Dino . Mi spiace per Brancher che con il gioco degli scarti ha terminato a pari punti miei ma lo percedo per i migliori piazzamenti. Questo dimostra , anche guardando altre classifiche , che tra il CSR ed MSC attualmente ci sono i migliori piloti. GRANDE LELLO !!!!!!!!!! | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: CLASSIFICA FINALE Dom 11 Nov 2012 - 13:28 | |
| Come richiesto da Roby B. eccovi la classifca finale : accidenti agli scarti altrimenti sarei quinto!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Al prossimo anno con le nuove CAN-AM, l'auto è già in preparazione. ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
lello dinamico
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Dom 11 Nov 2012 - 19:11 | |
| Grazie ragazzi!!! Vincere l'OPV resta veramente una bella soddisfazione. Hai ragione Gianni, al momento i migliori piloti ruotano intorno ai nostri club ed è per questo che io la considero una vittoria di gruppo. Anche se ce ne sono tanti anche nelle altre sedi. Devo essere sincero, in questi giorni ho sentito troppo spesso parlare di abbandono, l'anno prossimo salto, magari faccio solo qualche gara ecc ecc Io approfitto della mia vittoria per dare il la ad una nuova grande annata. E' bello vincere ma è ancora più bello ed avvincente farlo quando si è in tanti e si battaglia alla pari con i migliori. Ovviamente al primo posto deve restare il divertimento, la spensieratezza, il rispetto per gli amici consci che comunque quando si scende in pista si diventa agguerriti avversari l'un l'altro. Confesso anche che dopo Malanghero ho cominciato a crederci sul serio e tenere lo spirito di competizione da parte è stato veramente impossibile. Si si lo confesso, alla fine lo volevo questo titolo e sarei rimasto deluso se l'avessi perso. Ora mi sento appagato anche se durerà poco!! Del resto negli sport chi crede di essere arrivato è finito!!! Mai fermarsi!!! Magari Steo si era anche un pò stufato di vincere sempre!!!! eh eh eh!! Dai che l'anno prossimo sarà ancora più incerto..... spero. Ci sono molti piloti che hanno le potenzialità per lottare fino alla fine per cui ...... in bocca al lupo e che vinca il migliore!! | |
|
| |
lello dinamico
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Dom 11 Nov 2012 - 19:14 | |
| Ah!!! dimenticavo!!! ma cosa sono stè can am, come dobbiamo prepararla la macchina per l'anno prossimo? devo comprare delle viti nuove? che gomme usiamo? ma che cerchi ci vogliono?? Vabbuò, Roby vorrà dire che me lo dici la sera prima del debutto tanto sono abituato a montare le auto all'ultimo secondo!!! vero??? e se questi devono essere i risultati meglio non affannarsi tanto!!!! eheheheh | |
|
| |
lello dinamico
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Dom 11 Nov 2012 - 19:17 | |
| ah!!! dimenticavo ancora!!! The winner OPV 2012 issssss LELLO DONNARUMMA!!!!! Lasciatemi passare 2 minuti di sana immodestia!!!!!! Vai così !!!!!!! | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Lun 12 Nov 2012 - 11:46 | |
| Lello sei un grande , meriti tutto quello che hai detto. Solo una considerazione sull'OPV di quest'anno visto che hai accennato ad eventuali defezioni future. Se ci sono state poche partecipazioni (rispeto la standar degli altri anni) certo non qualitative ,gli organizzatori forse non si sono accorti dei costi di ISCRIZIONE alle gare ( senza riconoscere nulla ai club ospitanti) e che dire anche dei telai ? Credo che affrontare altri costi l'anno prossimo ma ............ vedremo !!!!! | |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Lun 12 Nov 2012 - 13:33 | |
| Daccordissimo con Gianni e poi scusate ma da esterno lasciare fuori piste come Trino, bruzolo e borgo d'ale x mettere Malanghero o Biella non è stata una grande mossa da parte degli organizzatori, e adesso ricominciaare a comperare di nuovo carozze ecc.ecc. non mi pare una buona idea (semmu in crisi) ricordo che è solo il parere di un esterno che alcune volte viene a correre solo x la compagnia questo mi pareva fosse lo spirito OPV, la competizione dovrebbe passare in secondo piano ciaooooooooooo Franco | |
|
| |
lello dinamico
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Lun 12 Nov 2012 - 14:24 | |
| Se non cambia nulla credo che franz organizzerà la solità riunione di avvio campionato con i rappresentanti dei club. Quale occasione migliore per parlare di costi, piste dove gareggiare o altro. Di soluzioni per accontentare tutti, sono sicuro, ce ne sarà più di una. Sono d'accordo con quello che dite. Quest'anno la scelta del calendario, così come i costi, sono risultate scelte un pò impopolari ed è sicuramente per questo motivo che il gruppo si è assottigliato ma, siccome nell'organizzazione dell'OPV non ho mai visto persone stupide, anzi tutt'altro, credo che ci stiano riflettendo già da un pò. Comunque vedremo, OPV o non OPV l'importante è dar continuità a queste attività che ci aiutano a scaricare un pò della tensione che si accumula durante la settimana (Gianni, il discorso per te non vale visto che sei in pensione e hai più di 10 ore al giorno a disposizione per provare!!!!!!) e mi sembra che la cosa comunque si stia realizzando alla grande, vedi Nonno slot, GT3 ecc ecc
Vai così!!! | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Lun 12 Nov 2012 - 14:36 | |
| Per quanto riguarda i costi del materiale non è poi così tragica perchè si cambierà solo la carrozzeria e le gomme, credo che tutti noi abbiamo in cassetta delle corone NSR AW che sono le stesse delle Molser.
La carrozzeria grezza sul sito del Nonno costa 18.15 contro le 21.5 di Ninco e 22.08 di NSR quindi ....
Le gomme dovrebbero essere in spugna e forse questo è un costo aggiuntivo ma niente di improponibile.
Per il resto telaio, motore e accessori lo abbiamo già.
Si è già detto troppo sulla storia delle piste escluse e non voglio dire più altro il 2012 è finito e guardiamo avanti all'OPV 2013 che finirà a Luglio per poi riprende già a settembre con l'edizione 2013/2014; si perchè le gare di dipaneranno lungo l'anno scolastico quindi da settembre a giugno / luglio vedremo.
Io l'OPV non lo mollo perchè alla fine è l'unico itinerante che è rimasto in Piemonte e io adoro gli itineranti.
Spero nella vostra compagnia.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
lello dinamico
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Lun 12 Nov 2012 - 15:26 | |
| Bravo roby!!! Beh io ci sarò, in primis perchè come campione in carica ho una maledetta voglia di fare una carrozza con stampato su il n° 1 e poi perchè anche a me piace questo campionato. Speriamo che ci siano anche tutti gli altri. E poi pensa, se non vengo chi ti stà davanti??? eheheheh | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Lun 12 Nov 2012 - 15:38 | |
| Caro Lello stai tranquillo che oltre te ci saranno anche altri davanti ma non più così tanti come una volta:D
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| |
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Lun 12 Nov 2012 - 20:40 | |
| Ma non ho mai detto che l'OPV sia un brutto campionato, anzi ad essere sincero anche a me piace correre su più piste, penso piuttosto che a livello organizzativo e tecnico siano state prese decisioni sbagliate. Vedremo !!!!!!!!!!! mai dire mai , se però non cambiano qualcosa certamente la pattuglia dei partecipanti molto probabile che si assotiglierà ulteriormente.
| |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Mar 13 Nov 2012 - 6:51 | |
| Tranquillo Gianni il nostro era un discorso generale e non riferito a te; voci in giro di alcuni che non l'avrebbero più fatto se ne sono sentite tante in giro.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Mar 13 Nov 2012 - 11:15 | |
| ...molto probabilmente io non lo farò.
Si magari qualche gara, se capita comoda come calendario. Ma in linea di massima non lo farò. La prossima stagione per mè sarà impostata sul GT3 e sull'Alpi del Mare. Diciamo che voglio tornare a correre un pò in casa...!!
Purtroppo (o per fortuna) devo gestire e non posso fare tutto. L'anno scorso ho dato precedenza all'OPV, poi è venuto fuori il Formula1 e in pratica io a Beinette sono mesi che non giro..!!! Mi è piaciuto fare l'OPV con più impegno e senza troppa sfiga avrei probabilmente dato qualche pensiero in più a Lelluzzo (che è stato in ogni caso il numero 1 quest'anno), ma non mi è piaciuto per niente sacrificare praticamente tutta la stagione di gare in casa.
Per cui adesso la precedenza la darò ai campionati che facciamo noi, poi se capita...
Enjoy... | |
|
| |
Marco Franceschini simpatizzante
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 16.06.11 Età : 59 Località : Cantalupa (TO)
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... Mar 13 Nov 2012 - 17:17 | |
| Ciao a tutti e .... Complimentissimi LELLO!!!!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Donnarumma ha..... | |
| |
|
| |
| Donnarumma ha..... | |
|