Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR

Andare in basso 
+2
Marco Franceschini
robymsc
6 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR Empty
MessaggioTitolo: RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR   RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR EmptyDom 18 Nov 2012 - 22:45

Un manipolo di agguerriti piloti si è dato appuntamento al CSR di Beinette per disputare la quinta gara di campionato. Ormai la situazione si fa calda perché alla resa dei conti mancano solo più tre gare ma pare che anche per questo campionato il favoritissimo sia ancora Lello visto che due delle tre gare rimaste da disputare se e gioca in casa.
A rovinare la festa a Lello l’unico che può riuscirci è Gianni e infatti a scelto la proprio la gara di casa per tirare fuori i muscoli con una spettacolare gara coadiuvato da un’ottima Reynard, purtroppo in questo c’è un lato negativo, infatti è da due giorni che va in giro a banfarsi di aver interrotto il dominio delle Mosler e alla lunga …………
Dietro a Gianni è arrivato Lello autore di una gara non proprio eccezionale costellata da molti errori che nonostante ottimi tempi sul giro non gli hanno permesso di difendersi da Gianni.
Terzo è arrivato Santucci che nelle ultime due manche ha sofferto molto la rimonta di Sandro difendendosi a denti stretti domando una Mosler che, ormai senza gomme, viaggiava sul motore. A fine gara il distacco era di soli 13 settori!!!! Santucci ha rischiato grosso anche nei confronti di Badano di Albissola, perché anche lui, autore di una ottima gara veloce e precisa con una bella Mosler ben messa in pista, si ferma a soli 5 settori da Sandro e 18 da Santucci.
Al sesto posto si è classificato Brancher che dopo delle buone prove si perdeva in gara collezionando un po’ troppe uscite senza poi ritrovare il ritmo giusto per rimontare.
Settimo Ambrassa che non riesce proprio ancora ad ambientarsi su questo tracciato.
Ottavo è arrivato Valerio che dopo essere partito alla grande sulla gialla perde il ritmo via via correndo senza riuscire a difendersi troppo dagli avversari.
Troviamo Lorenzo che dopo un ottimo avvio alla pari con Gianni per un po’ di giri subisce una toccata e questo gli fa perdere del terreno, la foga per recuperare poi lo porta a effettuare molti errori mettendo anche in crisi la direzione gara perché per quattro volte taglia il traguardo sulla corsia vicina.
Al decimo posto si è classificato Salvo anche lui con una Reynard una gara difficoltosa la sua non all’altezza delle sue abituali prestazioni.
Undicesimo è arrivato Agueli al suo ritorno su questa pista, oltretutto con una macchina nuova mai usata e un pulsante nuovo tutto da scoprire non è stato molto semplice ma sono sicuro che al più presto ritroverà la competitività di un tempo.
E’ tutto prossimo appuntamento il 07/12 a Savigliano per la gara con le GT INLINE e li ne vedremo delle belle.
Ecco le classifiche di gara e di campionato :
RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR RptReportGara161112
RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR CLASSIFICACAMPIONATO-6

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Torna in alto Andare in basso
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 59
Località : Cantalupa (TO)

RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR   RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR EmptyLun 19 Nov 2012 - 9:47

robymsc ha scritto:

A rovinare la festa a Lello l’unico che può riuscirci è Gianni e infatti a scelto la proprio la gara di casa per tirare fuori i muscoli con una spettacolare gara coadiuvato da un’ottima Reynard, purtroppo in questo c’è un lato negativo, infatti è da due giorni che va in giro a banfarsi di aver interrotto il dominio delle Mosler e alla lunga …………

Ciao! solo una domanda a Gianni ... hai fatto tesoro delle mie parole a Cambiano o è tutta farina del tuo sacco?
(domanda in codice .... ma lui sa!)

Marco

PS FERMATE LELLO !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR   RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR EmptyLun 19 Nov 2012 - 13:20

Troppi errori e stanchezza mentale...
Ci va un pò di pausa e riflessione!!!
Se guardo la corsia binca (a dir poco perfetta per le mie prestazioni medie) non capisco invece l'incostanza sulle altre.
Non posso dire che la pista non la conosco e quindi mi fà ancora più incazzare la cosa...

E' comunque sempre bello stare in compagnia e condividere certe passioni insieme!!!

E ANDIAMO!!!!!!!


Robby
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR   RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR EmptyLun 19 Nov 2012 - 15:29

Ciao Marco certo ho fatto tesoro delle tue indicazioni che ho provato in pista, però sulla nostra Ninco non hanno dato quei frutti che speravo e sono tornato alla soluzione mia , il lavoro delle sospensioni da noi è molto importante ! anche la bacchetta tra telaio e banchino peggiorava l'inserimento in curva; per quanto riguarda i distanziali tra banchino e motore non li ho utilizzati. Ho poi utilizzato un motore Boxer-2 cassa aperta. Mi farebbe piacere se una sera venissi a Beinette per un scambio più approfondito ::::
Comunque GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR   RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR EmptyLun 19 Nov 2012 - 17:09

Ahh!!! cattivelli cattivelli!!!!! vi scambiate pareri tecnici, esperienze e quant'altro per starmi davanti???? ahhh!!! bravi bravi!!!! allora mi devo impegnare sul serio???? Vabbuò!!!!
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR   RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR EmptyMar 20 Nov 2012 - 9:29

Lello aspettati altre novità, guarda che non mi dò per vinto.........
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR   RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR EmptyGio 22 Nov 2012 - 13:46

Mi raccomando Gianni, tutto quello che riesci a migliorare devi dirmelo. Ti ho sempre elogiato per questo!!!!! Vorrai mica cambiare adesso???? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR   RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR EmptyGio 22 Nov 2012 - 13:56

...basta con gli elogi.... Tira fuori il grano...!

Enjoy
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato





RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR   RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RESOCONTO GARA 5 GT AW CSR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RESOCONTO GARA 2 GARA 2 GT2GT3
» RESOCONTO GARA 3 GT AW CSR-MSC
» OPV 2019 RESOCONTO GARA 3 ECA
» GARA 5 GT2/GT3 RESOCONTO E CLASSIFICHE
» CAMPIONATO Formula 2016/17 resoconto gara 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: