Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Trofeo ALPI del MARE 2

Andare in basso 
+5
Salvo
bebo77
franco badano
robymsc
Dinos
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

Trofeo ALPI del MARE 2 Empty
MessaggioTitolo: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 10 Dic 2012 - 17:14

ciao a tutti... come ormai saprete tutti il trofeo Apli del Mare 2 si correrà con la nuova bellissima categoria dell Sideways; le Gruppo 5.

In attesa del regolamento definitivo, che pubblicheremo nei prossimi giorni, volevo solo sciogliere la questione gomme, dato che sembra sia ormai una questione di vita o di morte.

Potete tranquillizzarvi. Le gomme che utilizzeremo saranno le Sideways 19x10 Prospeed PS1 M (mescola media)

In settimana raggiungeremo l'accordo con il produttore, per cui in questo 3d (ovvero in questa discussione) potete già prenotare le gomme che avete intenzione di acquistare per fare tutte le prove che volete...!!!

Non appena potrò vi darò una indicazione di costi.

Vi ricordo che le gomme saranno fornite nuove ad ogni gara.

Enjoy...

P.S. per la cronaca vi informo che nel campionato gruppo 5 in corso al Mi90, che fà un pò da "beta tester" per i campionati di questa categoria usano queste gomme.
La Sideways stà facendo provare ai tester per il campionato itinerante del Nord-est (per intenderci quello che si correva con le avant-slot) delle gomme in spugna che saranno come le MB e le Slot.it (ovvero senza bisogno di incollaggio) che però non metterà in commercio ma produrrà solo per i campionati. Per cui se vi interessa il discorso in spugna occorre pensarci prima. Ovvero chi vorrebbe correre con quelle (anche se su ninco serve a poco e sulla legno di Albisola vanno anche le gomme) lo segnali subito. A seconda delle richieste valuteremo se prenderle in considerazione e fare una "variante in corso d'opera". Vi ricordo che alle spugne in ogni caso và data una tornita. anche se leggera ma va data.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 10 Dic 2012 - 18:46

Dino

io prendo 12 gomme per iniziare.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 10 Dic 2012 - 19:56

Dino anch'io vorrei una ventina di gomme x darne anche agli altri,x le spugna io non lo abbandonerei il discorso specie x Albissola non vorrei che le gomme della Racer facessero tribulare, dopo la gara con le nonno slot il fondo della pista è peggiorato tantissimo l'abbiamo già pulito a fondo 3 volte ma la gomma si è infilata nei pori della vernice e non riusciamo più a toglierla,abbiamo anche però constatato che a suon di girarci con le PRS si stà pulendo , appena avro le gomme x il campionato cominceremo con Andrea e gli altri a testarle bene,solo perche non voglio assolutamente che succedano casini,comunque come ho già scritto le gomme in spugna MB sono davvero ottime,ciao Franco
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 10 Dic 2012 - 22:10

Io ne prendo 12.
Avvisa per favore quando sono disponibili.
Grazie.
Roby

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!
Salvo
attivo
attivo
Salvo

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyMar 11 Dic 2012 - 23:26

12 gomme anche per me
Grazie ciao
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyMer 12 Dic 2012 - 8:42

per me 5 coppie

grasssiiiee
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyMer 12 Dic 2012 - 16:49

sei coppie = 12 gomme
Valerio
simpatizzante
simpatizzante
Valerio

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyGio 13 Dic 2012 - 14:01

sei coppie oovero 12 gomme anche per me Valerio
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 17 Dic 2012 - 9:18

...raga solo per dirvi che fra poco confermerò l'ordine alla Racer. Ovviamente poi sarà possibile prenderle anche ion seguito, ma per un'ordine unico più grosso ci fà un prezzo migliore (sotto l'euro/pz) per cui affrettatevi a confermarmi se le volete e quante...!!!

enjoy...
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 17 Dic 2012 - 12:19

Dino

ho rifatto i conti e invece di 12 ne prendo 32.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 17 Dic 2012 - 13:14

a questo punto io ne prendo 7 coppie!!!
P.S.
roby, ma cosa ne fai di 32 gomme???? Guarda che servono per il campionato non per fare i guardrail alle curve!!!!! arrivooooo panthh affraid stampato in curva uno!!!
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 17 Dic 2012 - 15:09

gianni rettifico , 10 coppie (20 gomme)
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 17 Dic 2012 - 15:40

Lello

sono 4 gare su Ninco, non si sa se si useranno le stessa ad Albisola, per due macchine sono 4x4 = 16 (perchè ogni macchina ne ha ben due di gomme posteriori).

Considerando di metterle nuove sia al mercoledì di prove sia alle prove pre gara eccole li che diventano 32.

32 adesso che ci sono solo la Capri e la Beta pensa quando usciranno le altre.......

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 17 Dic 2012 - 15:59

Aumento anche io la spesa: 10 coppie ovvero 20 gomme

Grazie.
Roby

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 17 Dic 2012 - 17:14

...si useranno le stesse gomme per entrambi le piste...

Enjoy
Salvo
attivo
attivo
Salvo

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 17 Dic 2012 - 18:39

Ok aggiorno la mia spesa = 20 gomme

ciao
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 17 Dic 2012 - 20:04

Dino aggiorno pure io x me 8 coppie ,alberto 4 coppie ,danilo 6 coppie, beppe 4 coppie, dario 4 coppie, piuù 4 x i ritardatari , cioe 30 coppie totali ciaooooo
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyLun 17 Dic 2012 - 20:06

Dino per me 15 coppie ovvero 30 gomme grazie.
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyGio 10 Gen 2013 - 10:05

Ciao ragazzi, volevo solo aggiornarvi.

Le gomme scelte dopo alcuni test sono le Pro speed 19x10 Soft.

Alla racer hanno fatto le ferie lunghe...! Potrò confermare l'ordine solo la prossima settimana. Per cui penso che prima della fine della prossima inizio di quella dopo non le avremo.

A giorni pubblicheremo il reg. , ma sarà molto semplice. Praticamente macchina di scatola.

Per la prima gara di Marzo avrete tutto il tempo di consumere le gomme che avete ordinato..!!!

Enjoy...
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyGio 10 Gen 2013 - 14:20

E ANDIAMO!!!!!!!!

Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 EmptyGio 10 Gen 2013 - 17:06

Bene bene

ora non mi resta che scegliere le auto e VIAAAAAAAAAAAAAA

VERSO NUOVI LIDI E OLTRE I CONFINI PER NUOVI ORIZZONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CIAO FRATELLI
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trofeo ALPI del MARE 2   Trofeo ALPI del MARE 2 Empty

Trofeo ALPI del MARE 2
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili