Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyMar 22 Gen 2013 - 12:28

Finalmente ci siamo.

Venerdì 25/01/2013 inizierà l'attesissimo Campionato GT2/GT3 nato dalla collaborazione dei club CSR e MSC.
Il regolamento lo potete scaricare da questo sito.
La prima gara si correrà sulla pista del CSR di Beinette poi sarà un costante alternarsi tra Savigliano Beinette per le restanti sette gare.
Per la prima gara gli orari sono i seguenti :

Mercoledì 23/01/2013 serata di prove libere con apertura pista alle ore 19.30 fino a ..........quando non vi sbattono fuori.
Venerdì serata di gara con apertura pista alle ore 19.30 alle ore 21.15 per le prove libere.
Verifiche tecniche dalle ore 21.15
Dato che è la prima gara del campionato è necessario eseguire le qualifiche quindi :
Qualifiche dalle ore 21.30 poi a seguire gara.

Ci si rivede in pista.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA

Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyMar 22 Gen 2013 - 17:32

io corro con la nuova UP della volkswagen!!!! affraid Tanto per come vanno le mie GT3 saranno cavoli amari!!!!
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyMar 22 Gen 2013 - 17:39

Lello te ed il tuo pulsante hanno già rotto le p...e!
Lascia spazio anche agli avversari altrimenti la gente si stufa....
Ma cosa c'é di tanto spaziale nel tuo pulsante? Rolling Eyes
Qualcosa di incredibile, da quando smanetti con quell'attrezzo vai fortissimo!!!

Ma Venerdì mi sà che ti facciamo barba e capelli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E ANDIAMO!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyMar 22 Gen 2013 - 17:44

Hai ragione roby, il mio pulsante va da Dio!!! Specialmente se ci metti il mio dito davanti!!!!! E andiamo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyMar 22 Gen 2013 - 20:35

Ragazzi il vecchietto vi aspetta , e saranno fuochi artificiali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyMer 23 Gen 2013 - 17:37

Ragazzi penso che sarete tutti d'accordo su questa sera , sarebbe troppo complicato raggiungere la pista .
Proporrei quindi per chi è interessato spostare la serata di prove a domani sera solita ora .
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyGio 24 Gen 2013 - 16:14

Io non posso, stasera devo andare a Casale M. ad una cena Aziendale.
Ci vedremo domani più carichi che mai!!! Wink

E ANDIAMO!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyVen 25 Gen 2013 - 17:44

...richiesta dell'ultimo minuto...!

Per caso, avendo 5 min liberi (in questo periodo sono una rarità...) ho dato un'occhiata al regolamento così per scrupolo pensando: " va.. Che non mi sia sfuggito qualche cosa...."

Ovviamente come da migliore tradizione delle mitiche ultime parole famose.... Si..! Mi è sfuggita....!!

Ovvero leggo che le sospensioni omologate sono quelle nella tabella e mancano le sloting plus...!

Nell'unica macchina che ho ci sono montate le sloting plus..!

Ora la mia richiesta e la seguente: premesso che sono praticamente identiche alle avant slot ed alle slot.it (quelle solo vite e molla) e possibile utilizzarle?

Enjoy....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptySab 26 Gen 2013 - 21:11

La grande partecipazione a questo primo appuntamento del Campionato GT 3 , è senz'altro un'indicatore che questo tipo di macchine riscontra un'interesse notevole . Grazie a tutti per la partecipazione !
Purtroppo un'errore nel programma ci ha privato della classifica finale , e l'impegno di Valerio nel recuperare i dati risulta quasi impossibile ; ha provveduo a contattare il responsabile del sistama IST , il quale ha riconosciuto che nella prima versione esisteva il problema che si è verificato , comunque Valerio ha provveduto a inviare i file che saranno analizzati sulla possibilità di un loro eventuale recupero.
Valerio segnala che pochi giorni fa aveva provveduto ad installare l'ultima versione del programma , che non conteneva questo difetto, probabilmente il tutto non è andato a buon fine come abbiamo constatato ; operazione che sarà ripetuta nei prossimi giorni e testata .
A fronte di quanto detto sopra se non ci sono novità nei prossimi giorni , la gara ovviamente sarà annullata perchè non è possibile stilare una classifica veritiera e ripetuta in coda al campionato.
Che dire mi spiace per coloro che ha fatto una bella gara .... alla prossima
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptySab 26 Gen 2013 - 22:21

Concordo pienamente con la decisione anche se ero riuscito per la prima volta a fare una gara dignitosa...
Complimenti a Gianni per la sua conduzione di gara perfetta con una macchina da paura!!! affraid
Restiamo in attesa di sapere la decisione finale.


E ANDIAMO!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyLun 28 Gen 2013 - 9:15

Vi spiego io coa è successo. Siccome non ero io in testa, il sistema si è spaventato ed è andato in panico. Infatti nell'ultima versione del softwere c'è scritto che se non è in testa Donnarumma, la gara non può essere valida!!!! Very Happy E andiamo!!!!
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyLun 28 Gen 2013 - 12:12

Cari Vip dello slot.
dico solo che vi é andata bene anche questa volta...
E pensate che Gianni aveva la trasmissione bloccata altrimenti altro che fermarsi a regolare il pulsante Sleep , aveva il tempo di mangiarsi comodamente il suo 5° panino serale e noi ancora a girare per recuperarlo!!! Shocked
Sarà dura batterlo in questo campionato...

E ANDIAMO!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyLun 28 Gen 2013 - 12:20

Si si vi è proprio andata bene visto che anche io ho avuto problemi.
Ora la mia Zonda è a posto (spero).
La prossima volta non vi sarà così facile starmi davanti.


ANDIAMO ANDIAMO MA ANDIAMO DOVE?
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyLun 28 Gen 2013 - 14:40

... Si si a me va bene.. Però la prossima sarà uguale per me... Non ho tempo di farmi un'altra macchina... La zonda la posso buttare nel cesso... È la corvette fa cagare...! Per cui... Per me non cambia molto...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyLun 28 Gen 2013 - 15:04

Dino hai anche una Mercedes SLS !!!!!!!!!!!!! Eventualmente La Scuderia RS Performance può intervenire !!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyLun 28 Gen 2013 - 15:46

E se malaugaratamente anche la RS Performance dovesse fallire (cosa che dubito succederà) hai sempre la possibilità di sperimentare il Donnarumma Style, lancia i pezzi in aria e vedrai che macchina avrai che più forte andrai e vincerai.

Non credete ai lamenti di Dinos, voci di corridoio e anche un po' di soggiorno mi hanno riferito che ha già prenotato ore e ore di test al Masai Slot Club di Mombasa.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 EmptyLun 28 Gen 2013 - 16:12

L'importante è che a Monbasa non ti cali giù per prendere le saponette nella sauna!!! La nebbia potrebbe fare brutti scherzi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3   GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 4 Campionato "GT"
» Gara 3 Campionato "GT2 - GT3"
» Gara 1 Campionato "GT"
» Gara 2 Campionato "GT"
» Gara 5 Campionato GT2/GT3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: