franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Gara prova alpi del mare 2 Sab 16 Feb 2013 - 20:16 | |
| Ciao visto che il giorno 8 marzo cè un buco nel calendario, abbiamo deciso di effettuare una gara di prova all'Albitrack ottima occasione x testare le macchine x il nuovo campionato, chi vuole approffitarne è ben accetto la pista apre intorno alle 20 salut Franco | |
|
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Gara prova alpi del mare 2 Lun 18 Feb 2013 - 10:01 | |
| Presente. Non vorrai mica che mi perda quest'altra occasione per batterti ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara prova alpi del mare 2 Sab 2 Mar 2013 - 20:32 | |
| Ricordo che in gara ufficiale le gomme saranno date con misura 20.5 tornite da me hi hi hi | |
|
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara prova alpi del mare 2 Sab 2 Mar 2013 - 20:41 | |
| Franco ma venerdi 8 le gomme sono personali o tu le fornisci ? | |
|
| Titolo: Re: Gara prova alpi del mare 2 Dom 3 Mar 2013 - 12:58 | |
| Personali gianni, era solo x specificare che chi vuole fare una simulazione di gara la misura è 20.5 poi ognuno può correre come vuole basta che siano gomme non trattate ciao | |
|
| Titolo: Re: Gara prova alpi del mare 2 Sab 9 Mar 2013 - 20:36 | |
| Ciao come sempre,ieri sera abbiamo fatto la gara di prova con questa categoria,la prima impressione è stata ottima (A parte x Lello) un poco difficoltosa la messa a punto ma dopo aver trovato il giusto equilibrio tra pesi sospensioni e sopratutto pulsante , la macchina si è rivelata veloce e con un'ottima tenuta forse anche troppa,a prima vista sembra meglio il capri ma anche la beta (io ho corso con quella) è veloce e stabile dovrebbe uscirne un bel campionato e le gomme si sono rivelate ottime,x la cronaca ho finito la gara (vincendola) con 101 giri fino ad ora sulla nuova pista non si erano mai superati i 100 giri avendo fatto gare con Classic,formula 1,gt in linea e gruppo c,ottima la gara di Gianni e dario 99 e 98 giri x loro ,e dire super gara x il piccolo Marco subito dietro loro, a cera anche un certo Roby S che dopo essre partito come un treno ha fatto i suoi soliti casini,sono andati bene anche Danilo e Alberto devono solo spingere un poco di più le gomme lo permettono,a farci compagnia sono venuti anche gli amici del Savona slot e visto il loro gran da fare x finire la pista ,hanno trascurato la messa a punto della macchina , ma finita la gara si sono fermati e andavano decisamente meglio che in gara ,bene dopo questo poema vi saluto e vi aspetto venerdì prox ,speriamo di essere un bel numero,ultima cosa chi volesse venire ancora una sera a provare non ha che da chiedere ciao Franco | |
|
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Gara prova alpi del mare 2 Lun 11 Mar 2013 - 12:24 | |
| Ieri ho fatto il rialzo alla Capri post gara e ho visto che la bronzina lato opposto alla corona aveva il foro dell'assale aumentato di almeno 3-4 decimi e l'assale ha preso un gioco enorme solo da una parte, ecco perchè faceva tutto quel baccano, e pensare che una goccia d'olio l'avevo messa, si vede che non è stato sufficiente, quindi ragazzi andate giù pesante con l'olio. Pensiero : perchè continuano a mettere ste bronzine in ottone quando ci sono sul mercato delle bronzine in teflon autolubrificanti che non danno il minimo problema?
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara prova alpi del mare 2 | |
| |
|