Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways Empty
MessaggioTitolo: gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways   gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways EmptyDom 7 Apr 2013 - 23:28

Immagine alloggiata da servimg.com

Per non fare un OT sul trhead "NOVITA' RACER" rispondo qua alla domanda che mi ha fatto Dinos su come è andata la gara.
Partendo dall'inizio direi che il tracciato del Brianza non è semplicissimo e presenta alcuni punti che per far uscire il tempo occorre averci girato parecchio, per me era la seconda volta che correvo su quella pista e per giunta quest'anno con una macchina nuova mai usata prima in quanto ho dovuto saltare la prima gara.
Pertanto tra reimparare il tracciatoe tra sistemare al meglio la pesatura del modello e per quest odevo ringraziare il sostegno dei componenti del club a partire da Gino Perego, il quale con la mia auto è riuscito a staccare un ottimo tempo confermando la bontà della macchina e che mi occorreva imparare di più il tracciato.
Scoprivo poi che il motore fornito era quello con la cartina metallizzata, quello che noi non abbiamo omologato, perchè a catalogo è quello il vero FLAT 6 mentre quello montato di serie ha tutta un'altra storia che poi vi spiegherò, quindi ecco spiegato il fatto che a Salvo gli sono stati venduti quelli con la cartina metallizzata.
In qualifica facevo il 21° tempo su 37 partecipanti; i piloti locali sono in molti e molto forti.
In gara avevo solo da non fare errori perchè bastava un minimo anticipo in accellerazione dall'uscita delle curve che l'auto usciva.
Prima due manche questi perfette con una sola uscita che mi permettevano di stazionare al terzo posto della generale e al secondo di batteria. La situazione cambia perchè la terza corsia aveva una corrente diversa e si fecava faticaa regolare il pulsante, non ho fatto tante uscite ma i tempi erano alti, proprio non riuscivo ad andare. Il triste epilogo si è poi consumato sull'ultima corsia quella esterna la più ostica, pur facendo ottimi tempi ho fatto delle uscite da idiota e sempre negli stessi due posti il che mi faceva perdere una posizione.
Nella generale finale non so perchè sono venuto via prima della fine, mancavano ancora quattro batterie ed erano già le 16.30.

Tra due settimane si replica alla velocissima pista del Palladio a Vicenza e lì ho sempre ottenuto ottimi risultati.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways   gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways EmptyLun 8 Apr 2013 - 8:58

...scusa Roby... Ma a catalogo quello che dici tu non c'è nemmeno più..!

Da 20k c'è il mn09ch con cassa aperta da un lato e chiusa dall'altro (apertura sottile) che è quello omologato da noi è montato di serie, e c'è il mn09c che è il cassa chiusa.

Enjoy...
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways   gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways EmptyLun 8 Apr 2013 - 10:26

Guarda per quel che ne so il motore aveva la cartina come quelli presi da Salvo e con l'asola solo da una parte e più grande di quelli di serie.
Mi hanno detto che i motori di serie sono i primi Flat che slot.it ha fatto e che ha ceduto a Racer che li può montare solo con quella cartina gialla.
I motori che abbiamo usato ieri sono quelli attualmente a catalogo, dalle foto il colore sembra giallo ma e verde metallizato.

Poi boooooh.

Il fatto è che se bisogna prenderlo come ricambio non c'è.
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways   gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways EmptyLun 8 Apr 2013 - 10:50

...certo Roby. Il prob. principale è quello...

occorre capire quale motore sia quello che ora è a catalogo slot.it e che si può acquistare come ricambio. Certo è che se è quello con il foro più largo e quindi con maggiore attrazione magnetica è una bella "ciulata"... dato che la differenza senz'altro si fà sentire per andare forte da noi occorre cambiare motore...!

Enjoyy...
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways   gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways Empty

gara 2 Trofeo Itinerante GR. 5 Sideways
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spostamento Gara Trofeo Itinerante GR 5 di Lodi
» Trofeo 500 Abarth - GARA 1
» CICLONI GARA 1 GR. 5 SIDEWAYS
» CICLONI GARA 2 GR.5 SIDEWAYS
» Trofeo 500 Abarth - GARA 2