Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Vendo Pulsante MB ES-PB

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Vendo Pulsante MB ES-PB Empty
MessaggioTitolo: Vendo Pulsante MB ES-PB   Vendo Pulsante MB ES-PB EmptyDom 26 Mag 2013 - 9:06

..praticamente nuovo, vendo il pulsante MB ES-PB modificato dallo stesso creatore con l'aggiunta del selettore per dividere la regolazione dello step in due parti, raddoppiando così il "range" di regolazione dello stesso.

Usato non poco, di più...! Lo avevo preso per avere un pulsante di scorta (dopo quello che mi era successo in gara l'anno scorso) ed è rimasto praticamente sempre in valigia.

Ovviamente è un occasionissima. Affrettatevi..!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Vendo Pulsante MB ES-PB Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pulsante MB ES-PB   Vendo Pulsante MB ES-PB EmptyGio 30 Mag 2013 - 10:54

...venduto....

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Vendo Pulsante MB ES-PB Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pulsante MB ES-PB   Vendo Pulsante MB ES-PB EmptyGio 30 Mag 2013 - 14:04

se ci sono interessati, anch'io ho un MB da vendere. Un anno di vita, trattato con i guanti di velluto. Ovviamente ci sarà un sovrapprezzo da pagare dovuto al fatto che questo pulsante mi ha fruttato tre titoli consecutivi!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Vendo Pulsante MB ES-PB Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pulsante MB ES-PB   Vendo Pulsante MB ES-PB EmptyLun 3 Giu 2013 - 12:13

venduto....
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Vendo Pulsante MB ES-PB Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pulsante MB ES-PB   Vendo Pulsante MB ES-PB EmptyLun 3 Giu 2013 - 15:37

Grazie Lello...
Sei davvero un amico!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Roby
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Vendo Pulsante MB ES-PB Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pulsante MB ES-PB   Vendo Pulsante MB ES-PB EmptyLun 3 Giu 2013 - 16:49

ma lo velevi tu? Scisa avevo capito che lo volevi provare e poi avresti deciso. Sandro è stato molto deciso...
Scusa.
P.S.
se aspetti qualche settimana ti vendo lo sthealt Wink
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Vendo Pulsante MB ES-PB Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pulsante MB ES-PB   Vendo Pulsante MB ES-PB EmptyLun 3 Giu 2013 - 16:54

apparte gli scherzi, Roby ti chiedo veramente scusa. Sandro è stato molto veloce, ha fatto due giri in pista e mi ha detto che lo prendeva e io non ho proprio più pensato al fatto che in realtà lo stavi guardando prima tu. Avrei dovuto chiederti. Crying or Very sad
P.S.
Ho visto su italia slot, c'è un post in cui si vende uno sthealt e un PRS MS-pro credo prima serie. I prezzi sono interessanti. Ci sono anche le foto... bah!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Vendo Pulsante MB ES-PB Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pulsante MB ES-PB   Vendo Pulsante MB ES-PB EmptyLun 3 Giu 2013 - 16:56

meno male che non faccio il commerciante e che non vendo case. Sarei proprio un casinista!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Vendo Pulsante MB ES-PB Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pulsante MB ES-PB   Vendo Pulsante MB ES-PB EmptyLun 3 Giu 2013 - 17:30

Non ho parole...
Ultimamente stai facendo solo più casini...
Grande amico sei!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Vendo Pulsante MB ES-PB Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pulsante MB ES-PB   Vendo Pulsante MB ES-PB EmptyLun 3 Giu 2013 - 17:41

...secondo me l'ha fatto apposta perché stai andando troppo forte così e non voleva darti un'altra arma...!!!

grande Lelluzzo...!!!
.
Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato





Vendo Pulsante MB ES-PB Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pulsante MB ES-PB   Vendo Pulsante MB ES-PB Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo Pulsante MB ES-PB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Slot Market-
Vai verso: