bebo77 extra
Messaggi : 329 Data d'iscrizione : 30.12.10 Età : 47 Località : ROBILANTE
| Titolo: Re: Alpi del mare 2014 - gomme Mar 24 Dic 2013 - 16:27 | |
| Ragazzi basta con polemiche o altro sulla decisione di queste gomme. Facciamo come ha deciso la CT e sorteggio delle gomme che mi pare la cosa migliore. Eviterei di tornire che andrebbe solo a scatenare altre polemiche inutili e poco costruttive per tutti noi. Il sorteggio evita qualsiasi dubbio di ogni genere, visto il consumo pressoché nullo non mi preoccupa per niente se prendo gomme di uno che ha fatto una sola gara, ricordo che ci sarà un treno per le piste Ninco ed uno per le piste in legno quindi... Per la Beta non farei un peso troppo basso calcolando che le altre hanno come peso minimo 21 g., 2 g. in meno mi sembrano un po' eccessivi... L'agonismo va bene ma non esageriamo... Aspetto ansioso di sapere la decisione presa in merito...
E ANDIAMO!!!!!
Roby | |
|
gianni leggendario
| Titolo: Re: Alpi del mare 2014 - gomme Mar 24 Dic 2013 - 16:54 | |
| Ok va bene il sorteggio gomme!!!!!! | |
|
gianni leggendario
| Titolo: Re: Alpi del mare 2014 - gomme Mer 25 Dic 2013 - 9:57 | |
| Mi sono convinto al sorteggio gomme gara per gara , perchè l'esperienza che ci porta RobiMSC da campionati analoghi in altre regioni è indubbiamente valida. Se ho osteggiato questo tipo di scelta , sino ad ora,analizzando gli argomenti che avete portato voi liguri più Robi sono più che validi e, ritengo siano la soluzione più giusta. | |
|
bebo77 extra
Messaggi : 329 Data d'iscrizione : 30.12.10 Età : 47 Località : ROBILANTE
| Titolo: Re: Alpi del mare 2014 - gomme Mer 25 Dic 2013 - 11:22 | |
| Ragazzi e' stata dura ma siamo riusciti a convincere Gianni... Ma, se, però, in teoria, forse, se non avessi, comunque, e alura??????? Buon Natale amici slottisti!!!!! E ANDIAMO!!!!! Roby | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alpi del mare 2014 - gomme | |
| |
|