Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 GARA 5 ALPI del MARE

Andare in basso 
+2
franco badano
Dinos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyVen 10 Gen 2014 - 9:16

Venerdì 16 Maggio GARA 5 "ALPI del MARE 3" sul circuito del club ALBITRACK 2007 di Albisola (SV)
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyGio 8 Mag 2014 - 20:35

In occasione di gara 5 la pista è aperta mercoledì dalle 20, ma se volete anche prima, e venerdì dalle 17, venerdì pizzaaaa






-------------------------------------------------------



Vi ricordo che io vi lascio sempre vincere ,siete pregati di ricambiare Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyMer 14 Mag 2014 - 9:27

Comunicazione di servizio:

Altezza Ruote in gara 5: min.20,8 max 20,9 millesimo più, millesimo meno....


Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyMer 14 Mag 2014 - 10:33

Scusa la pressione?
Credo che sia 10 atm visto l'incremento che hanno avuto!!!

Grazie Dino delle info, sei sempre il numero 1! cheers 

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyMer 14 Mag 2014 - 11:12

Dinos, scusa ma quando le scarti dalla confezione sono 20.7 , son cresciute ?
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyMer 14 Mag 2014 - 11:42

...come sapete (e indicato anche nel reg.) prima di ogni gara le ruote vengono ricondizionate (pulite) con il liquido scaleauto (anch'esso indicato in reg.), questa pulizia un pò fa crescere la spugna che grazie al liquido si pulisce e si riammorbidisce un po' evitando di seccare.
Dato che sul legno il consumo e molto limitato, la ruota risulta essere anche leggermente più alta rispetto al nuovo. Attenzione però, più alta ma più morbida rispetto alle ruote nuove.

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyMer 14 Mag 2014 - 13:34

Belin!!!!!!!!! Shocked 

Incredibilmente vero!!!

Grazie Dino per le info.

E ANDIAMO!!!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyGio 15 Mag 2014 - 20:38

Raga la gara si preannuncia molto bella ,dai 2 giorni di prove sono emersi diversi piloti in grado di finire sul podio,ci sàrà da battagliare e naturalmente ci sarà pizzaaaaaaaaaaaaa a domani
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptySab 17 Mag 2014 - 15:01

Come previsto gran bella gara,dominata da Corrado ieri sera una spanna(anche 2) sopra a tutti,ma le sorprese non sono mancate incominciado dal podio ormai Dino M. è sempre più nelle parti alte della classifica non solo x quel che riguarda le gare con il metallo,e conquista un bellissimo secondo posto,ma e dico ma, Razz  Razz  Razz  SPLENDIDO podio x Lidia  cheers  cheers  cheers  incredibile bellissima gara e mia grande soddisfazione credetemi vale più di 10 mie vittorie, con il suo BMW rosa ha disputato una grande gara bounce  bounce la mia gara è stata buona ho voluto correre con il Ferrari e sono rimasto piacevolmente sorpreso la macchina è secondo me competitiva e se si decide di usare l'interno in lexsan ,può diventare una valida alternativa a Capri e BMW,x il resto una gara un pò sottotono dei soliti noti, Dino S. , Roby B, e Gianni R., ma ci stà non si può sempre essere al massimo,una grande new entri il mitico Livio Borgarelli che speriamo davvero si unisca in pianta stabile al nostro gruppo,gli darebbe senzaltro un bel spessore tecnico,complimentoni anche a Riki ottimo ottavo e bella prova anche di Danilo e Beppe,non molto bella invece la gara di Ivano (Bubu) si rifarà e gara sfortunatissima di Marco R. senza il problema tecnico avuto era sicuramente nei 10 ,forse anche nei 5 davvero un grosso peccato,ringrazio tutti e 23 i piloti al via e ci si vede a Savigliano dove i piemontesi renderanno pan x focaccia ai liguri  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptySab 17 Mag 2014 - 15:04

Ciao Sloters,

se nello slot ci fosse una testata giornalistica il titolo di oggi sarebbe "La debacle' dei piemontesi" , menaggio a parte è stata veramente una gara combattuta fino alla fine e ha vinto meritatamente Corrado che era 2 decimi + veloce di tutti, il nome Dino non scende dal podio , ma è quello Savonese, splendida terza Lidia che vince sul papà Franco.

Senz'altro i piemontesi si rifaranno a Savigliano e noi remeremo, ed è giusto cosi , è un bellissimo campionato assieme a un bel gruppo di persone e spero sia un sodalizio che duri nel tempo  ...

Ed ora al prox appuntamento sulla "Silver Jack" con le intramontabili Classic, date tutto !!!!!   Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptySab 17 Mag 2014 - 15:32

Che dire, complimenti a Corrado. Ieri sera era imprendibile... Bravissimo Dino...! porta il nome in alto...! Ottima gara veloce e regolare... e onore a Lidia che sale sul podio... Sempre più forte...!

Io invece ho sbagliato completamente macchina...! Come solito non sono capace a gestire, a fare calcoli... A me piace attaccare e sapendo che mi sarei ritrovato un Corrado velocissimo ho fatto un azzardo nell'assetto della mia capri. Così invece di puntare al podio ho tentato il tutto per tutto...! La configurazione che ho adottato in provo mi sembrava buona ma in gara si è dimostrata troppo azzardata. Come sempre le condizioni di fine serata sono quasi completamente diverse rispetto al pomeriggio. Confuso dalle sensazioni provate nella gara di domenica e nelle prove pomeridiane ho fatto la scelta sbagliata. Così la macchina era del tutto inaffidabile e lenta nelle curve.
Al di la della mia prestazione e sempre bello ritrovarsi... Concordo con Dino... Bellissimo campionato e gran bel gruppo...

Alla prossima...!

Spero di riuscire a fare qualche gara nel camp. Classic...!


Enjoy
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptySab 17 Mag 2014 - 20:30

Veramente i primi tre sono stati bravi , poi Lidia è sempre più sorprendente. Corrado si sprecano i complimenti, poi c'è il Dino Savonese ormai da podio in modo costante , la mia intenzione era di far gara su di Lui ma !!!!! che botta .
E' vero noi piemontesi ci siamo presi una lezione che spero potremo restituire.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyMar 20 Mag 2014 - 0:18

Raga qualcuno riesce a mandarmi i dati di wincrono...?

Tenchiu...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyMer 21 Mag 2014 - 9:01

Ciao Sloters,

non ci crederete ma nel 2014 leggere un floppy è una cosa difficile ....

comunque ecco i dati della gara

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e la classifica generale del campionato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


per DinoS ... 2 foto
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyMer 21 Mag 2014 - 10:12

Dino M.

Io e Maurizio siamo a pari punti ma tenendo conto come discriminante il miglior piazzamento davanti deve esserci lui visto il primo posto a Savigliano.
Questo solo per essere giusti per l'ordine di partenza alla prossima gara.

Nel 2014 leggere un floppy è più difficile che tradurre un testo dal carattere cuneiforme.




ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyMer 21 Mag 2014 - 15:02

Si Roby è corretto, chiedo alla commissione tecnica delucidazioni sulla regola scarti:

vale a dire 2 scarti basta siano su circuiti diversi e l'assenza è considerata scarto (zero punti) ? Corretto ?

Grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyGio 22 Mag 2014 - 15:55

Si Dino gli scarti sono due dove vuoi tu (ovviamente i risultati peggiori ), sempre che si sia effettuata già una gara sulla pista dove hai intenzione di fare lo scarto , specifico per esempio se nella prima parte di campionato non hai corso a Beinette e ottieni in gara due di Beinette un risultato disastroso , anche se il peggiore dei tuoi, non potrai scartare questa gara. In definitiva gli scart si possono fare dove si è corso almeno una volta.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyGio 22 Mag 2014 - 17:07

Scusa Gianni

ma allora non è vero che li fai dove vuoi tu, ma solo sulle piste dove hai corso due volte;
perchè se ho ben capito il risultato disastroso o meno che sia di gara 2 di Beinette del tuo esempio non è scartabile vista l'assenza in gara uno di Beinette, giusto?

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyGio 22 Mag 2014 - 17:08

Hai ragione Roby ... Non è chiaro !! Non è chiaro .....
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyGio 22 Mag 2014 - 18:10

allora chiarisco: due scarti. Non si possono usare entrambi sulla stessa pista. semplice adesso? (ovviamente dato per assodato che l'assenza è considerata scarto in quanto corrisponde a zero punti)

enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyGio 22 Mag 2014 - 18:28

certo cari robi e dino m . non era poi così difficile da capire! ! ! Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE EmptyGio 22 Mag 2014 - 19:46

Ah ora capii
Dovrò rifare alcuni conti sigh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARA 5 ALPI del MARE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI del MARE   GARA 5 ALPI del MARE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 5 ALPI del MARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT
» Gara 2 "Alpi del Mare 2"
» Gara 6 ALPI DEL MARE 2
» GARA 3 ALPI DEL MARE
» GARA 7 ALPI del MARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: