Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline

Andare in basso 
+2
Poeta.Alman
dinosauro62
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptySab 15 Feb 2014 - 14:16

Ciao sloters,
non riposate il dito, sono a ricordarvi l'appuntamento per la 5 prova del camp. GT-inline presso il Savona Slotcars sulla 6 corsie "BlackJack" .
La pista sarà aperta dalle ore 17 di venerdi  21 Febbraio.
questa la Time Table:

17 - 21 Prove Libere
21:15 Sorteggio e consegna gomme - parco chiuso
21:30 Qualifiche - 1 min. corsia verde
22:00 Inizio gara 5 min x 6 corsie

Nell ' invitarvi ad una partecipazione numerosa, anche se ormai Corrado sembra imprendibile, la lotta  per il secondo posto è aperta !!!!

Per dare l'opportunità a tutti di conoscere il tracciato il club sarà aperto martedi dalle ore 16:00 e mercoledi dalle ore 21:00.
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptyMer 19 Feb 2014 - 14:44

Ieri, al seguito di alcuni Amici del C.S.R. Di Beinette, sono andato a Savona per avere un primo contatto con la Pista, ebbene debbo dire che già le sei corsie ed alcune curve sopraelevate mi hanno trasmesso un serto senso di timore e rispetto del circuito.
Quando ho preso in mano la mia "intonsa" Radical in line ed il pulsante pensavo: "ma dai Alberto hai gareggiato con le 1/24 sulle piste ad otto corsie, con curve sopraelevate "da paura", prendi un po' di confidenza e poi ... Vai!" Ma quasi contestualmente mi sono dato la risposta: "Si, ma mi parli di più di ... quarantacinque anni fa!?!?!"
Quindi con questi pensieri ho iniziato a fare dei giri, che grazie alla "motivazione" devo rodare un pochino il motore e prendere confidenza con il tracciato, ho potuto fare ampiamente giustificato, ad andature da ... passeggio.
Alcuni consigli e comincio a girare ma, quando ho visto girare al mio fianco il "Marcello" ed il "Dino" ho visto il .... "Baratro" .... che ci divideva e cosa vuol dire .... andare forte!, per non parlare poi di quando Dino ha messo in pista una vetturetta, con carrozzeria molto simile alla gloriosa Cucaracha della Cox dei miei ... tempi dell'1/24, che girando come un ... Fulmine mi aveva quasi fatto pensare di ..... gettarmi in ... quel Baratro!

Scrivo solo ora queste mie .... "Impressioni" perché ho finalmente assimilato i postumi della mia visita a Savona con un convinto "arrivederci" a venerdì prossimo per disputare, comunque, la mia terza "gara".

Desidero ringraziare di cuore sia Dino che Marcello per l'accoglienza riservataci, per la disponibilità e la tolleranza che hanno avuto per la mia presenza in pista nonché per i graditi, quanto preziosi, consigli elargitimi!

Alberto (Lo ... Sconfortato!)




Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptyMer 19 Feb 2014 - 19:10

Ciao ragazzi,ù
purtroppo per impegni improvvisi , stasera non sarà possibile provare al Club.

Ci si vede venerdi dalle 17 in poi.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptyMer 19 Feb 2014 - 20:28

Ciao Alberto,innanzi tutto ti volevo fare i complimenti x la bella gara di venerdì su un tracciato difficilissimo come Savigliano e ti dico di non demoralzzarti x le prove di ieri,la pista di Savona è molto più semplice di quello che sembra,ha un bel ritmo e dopo poche volte sarai sicuramente competitivo e ripeto i miei complimenti sei molto serio e nel gruppo sei quello che ha migliorato di più non essere assolutamente sconfortato Razz Razz Razz Franco
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptyGio 20 Feb 2014 - 0:57

Ciao Franco,
grazie molto per le tue parole, sicuramente ci vedremo venerdì a Savona come alle successive gare, la compagnia e' bella, stimolante e competitiva e, risultati a parte (....si fa per...dire!) e bello stare insieme a voi!

"Semper ad Maiora"

Alberto ..... Rinfrancato!!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptySab 22 Feb 2014 - 2:30

Prima che Franco possa deridermi sul mio risultato di questa sera, dico subito che esso è stato influenzato da un un file rotto al pick up a due minuti e mezzo dalla fine; nonostante l'impegno di Gianni non è stato posibile ripararlo in tempo.
Me la stavo giocando con lui anche se ormai la mia Avant non ce la fa più e facevo fatica a stargli dietro; di sicuro mi sono perso un quinto o sesto posto.
Pazienza

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptySab 22 Feb 2014 - 8:19

Peccato Roby mi ha anticipato dico solo che è arrivato dietro a Tullio ...................fa  Sad Sad Sad Sad Sad Sad  vorrei fare i complimenti a Gianni è tornato ai suoi livelli giocandosela fino alla fine con Corrado e Dino x il podio,ma anche grande Alberto P. la sua più bella gara dell'anno,saluti Franco
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptySab 22 Feb 2014 - 9:43

Bravi ragazzi!
Quindi la classifica della gara?
Mi spiace per Roby S. che spesso e volentieri in questo periodo e' colpito da sfiga assoluta... Mad 
Dai ti rifarai al Gruppo 5 vai tranquillo!

E ANDIAMO!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptySab 22 Feb 2014 - 10:05

Bellissima serata a Savona! 19 partecipanti - clima cordial-competitivo - controlli veloci, privi di polemiche, specchio di rodata organizzazione - concorrenti .... Fantastici, a tutti i livelli - gara ... Entusiasmante .... Esperienza ... tutta da ripetere!

Un bravo collettivo ai Piloti del Podio, molto bravi e ... vicini! ... ma altrettanto agli altri che hanno fatto da degna cornice, spiace per chi non ha potuto esprimere al massimo il proprio potenziale per piccoli (ma decisivi ai fini della classifica) problemi tecnici che nelle competizioni (anche quelle più titolate in scala 1/1) .... ci stanno!

Debbo dire che ho visto molti concorrenti che nel giro secco sono stati molto vicini ai ... Big ... segno che nel "dito" il tempo ce l'hanno e se riusciranno a migliorare il "passo" potranno sicuramente creare dei ... fastidi a tutti! (Ovviamente vorrei stendere un ... pietoso velo ... sulla mia prestazione che ho trovato, comunque, molto produttiva al mio percorso di ... apprendimento).

Mi sia consentito di esprimere anche un ringraziamento ai miei Amici del CSR di Beinette per il supporto, morale e materiale, datomi, oltre beninteso agli Organizzatori per l'accoglienza e la gestione di tutta la gara che, non ostante qualche piccolo problema al contagiri, sono riusciti a gestire il tutto in modo così brillante ed efficace da non creare il benché minimo malumore e/o critiche .... Bravissimi!

Arrivederci ai prossimi appuntamenti!

Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptySab 22 Feb 2014 - 19:27

Franco , guarda che se Roby non avesse avuto quel problema elettrico negli ultimi giri ti avrebbe sverniciato.
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptySab 22 Feb 2014 - 19:46

Ciao Sloters,

Innanzitutto voglio ringraziare tutti per la numerosa partecipazione, non ci capita spesso di avere tanti piloti ... ci stiamo organizzando per allestire una zona box attigua alla pista ....
Ma veniamo ai numeri !!

Ancora una volta sul gradino più alto del podio Corrado, non riesco proprio a batterlo  Sad Sad Sad Sad  ... gara fotocopia della scorsa volta ...

Iniziamo con le qualifiche ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La classifica della gara ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La generale del campionato ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per chi vuol vivere la gara minuto per minuto ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Infine una classifica particolare dedicata a Gianni !! Bravo !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Arrivederci alla prox in quel di Albissola .....
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptySab 22 Feb 2014 - 20:08

Comunque con piacere noto che nelle ultime gare dei vari campionati la partecipazione è cresciuta , questo fa ben sperare per il nostro futuro slottistico.
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline EmptyLun 24 Feb 2014 - 11:44

La grande partecipazione a questi Campionati é solo il risultato del grande impegno che dimostrate voi della Commisione Tecnica sempre pronti ed attenti ad organizzare belle gare nei vari club che ci circondano...
Che dire, spero si possa continuare così cercando di essere più altruisti possibile perché chi inizia fà molta fatica ed é giusto che sia supportato da gente con esperienza.
E' molto facile demoralizzarsi quando sei in difficoltà pertanto occorre davvero che ci sia la massima collaborazione tra di noi e nei confronti delle "nuove leve".
Io ho avuto un grande sostegno da parte di gente preparata che con Santa Santa pazienza mi ha seguito e tuttora ascolta le mie perplessità e chiarimenti in merito...

Forza ragazzi che ci aspetta un anno ricco di grandi avvenimenti!!!!

E ANDIAMO!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline
» GARA 8 CAMPIONATO GT-GT INLINE CATEGORIA GT INLINE
» Gara 3 campionato provinciale savonese
» Gara 5 campionato provinciale savonese
» GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: